Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Giu 2014, 20:36
chiesi piu' o meno la stessa cosa dopo la cessione di hernanes... quanti mesi so passati? sto ancora aspettando risposte.... come dice in questi casi? ah si... magna tranquillo....

ma mica ho capito..   :o

ci riprovo:

nessuno é andato via contro la propria volontà, la lista é vuota.
quale sarebbe la mia frescaccia?

la Lazio non mette in vendita i suoi migliori calciatori, poi se qualcuno vuole andare via e porta il club con i cammelli uno dietro l'altro allora arrivederci e grazie.

Che c'entra Bosman?

adesso vediamo che vi inventate.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
qualsiai giocatore venga venduto QUALSIASI è venduto perché anche lui ha volonta di essere ceduto......... quindi è ASSULUTAMENTE un controsenso ed una bugia dire io non vendo se non chi se ne vuole andare... è una grandissima cazzata perché se tu non vuoi vendere fai in modo di trattenerlo... se non lo fai è semplicemente perché ti conviene cosi' come conviene a lui......... ogni volta che dici io non vendo nessuno dici una grandissima cazzata perché tu, come tutti vendi in accordo con il calciatore... anche perché non puoi fare altrimenti.. senza la volontà del calciatore non lo puoi vendere... quindi che cazzo vuol dire io non vendo?

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 12:25
de te mi da fastidio solo il tuo esiguo numero di post.

È il tempo che manca :-(

Per me Pioli non è certo uno scarsone, però ho solo il timore che il primo nemico dell'allenatore sia proprio il Presidente.
sono quasi certo che alle prime difficoltà,

Solo se non gli compra i giocatori di cui ha bisogno

sono quasi certo che alle prime difficoltà, piuttosto che fare autocritica, si accollerà tutto al tecnico, anche con la complicità del all'altri dirigente che sogna di fare un altro mestiere.

Lotito è uno che difende ancora Mimmo Caso. Questa accusa proprio non se la merita.

L'unico che considera proprio incapace è Ballardini, che col rischio Serie B lo ha proprio spaventato (e pure a noi!)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: johanncruyff il 23 Giu 2014, 22:34
È il tempo che manca :-(

Solo se non gli compra i giocatori di cui ha bisogno

Lotito è uno che difende ancora Mimmo Caso. Questa accusa proprio non se la merita.

L'unico che considera proprio incapace è Ballardini, che col rischio Serie B lo ha proprio spaventato (e pure a noi!)

secondo te che sei pure abbastanza del mestiere, quali sono i giocatori che potrebbe chiedere Pioli?
giusta una precisazione: Ballardini ci si è mezzo giocato la carriera per avallare i chiodi e martello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Giu 2014, 21:09
ma ce sei o ce fai?  :)
qualsiai giocatore venga venduto QUALSIASI è venduto perché anche lui ha volonta di essere ceduto......... quindi è ASSULUTAMENTE un controsenso ed una bugia dire io non vendo se non chi se ne vuole andare... è una grandissima cazzata perché se tu non vuoi vendere fai in modo di trattenerlo... se non lo fai è semplicemente perché ti conviene cosi' come conviene a lui......... ogni volta che dici io non vendo nessuno dici una grandissima cazzata perché tu, come tutti vendi in accordo con il calciatore... anche perché non puoi fare altrimenti.. senza la volontà del calciatore non lo puoi vendere... quindi che cazzo vuol dire io non vendo?

vuol dire che ho una casa da 300 e l'abito. Non la vendo. NON LA VENDO. NON LA VENDO.
Se mi offrono 600 la vendo. LA VENDO.

mi spiace, ma se continui a far finta di non capire la chiudo qui. Ciao dottò..   :)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 23 Giu 2014, 19:53
hai ragione, credo siano solo 11.
Hern+Floc-Basta-9,5 Candreva

però adesso abbiamo Candreva intero e una zavorra (così chiamavano Sergio) e due vecchioni in meno.
aspetta...mezzo hernanes è servito per ripianare un buco di bilancio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 23 Giu 2014, 23:57
aspetta...mezzo hernanes è servito per ripianare un buco di bilancio.

ma infatti mica ho detto che abbiamo un tesoretto, ma che sono entrati dei soldi.   ;)

comunque che io sappia Hernanes é stato ceduto perché voleva andare a guadagnare di più e quindi c'era l'esigenza di monetizzare un 29enne a 18 mesi dalla scadenza.

in ogni caso a me risulta che la Lazio sia un club virtuoso, tra i pochi in Italia. Dispiace sentire i suoi tifosi parlare di buco di bilancio, non é un bel modo di vivere il proprio tifo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
quindi hernanes valeva 10 ed é stato pagato 20?
perchè il tuo esempio lascia intendere questo. non affastellare ulteriori stupidaggini, ne va del tuo buon nome.

mi sorprende che un adulto senziente possa dire queste castronerie in barba anche al banale principio di non contraddizione. e tutto questo sparare minchiate a che pro?
per difendere una tesi che non sta in piedi.

la Lazio cede i propri giocatori, come qualunque altra squadra.
li cede in accordo con il giocatore stesso, anche perchè se vuoi vendere kolarov al fanfulla football club rischi che il serbo non gradisca la destinazione ed é altamente probabile che lo stesso fanfulla non abbia in cassa tutti questi fantastiliardi.

possiamo anche accordarci, se vuoi rimanere abbarbicato a 'sta cazzata, e stabilire che neanche il toro vende i suoi migliori giocatori, ad esempio é immobile che se n'è voluto andare e non cairo che l'ha ceduto. quindi nessuno cede i suoi giocatori (iturbe - verona, marcos - roma), sono loro che se ne vanno.
come preferisci.
nella consapevolezza che é solo,per farti contento, perchè la realtà é un'altra: la Lazio non svende, ma di fronte ad un'offerta accettabile... accetta.

anche perchè a non vendere cana so' capaci tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 24 Giu 2014, 00:06
quindi hernanes valeva 10 ed é stato pagato 20?
perchè il tuo esempio lascia intendere questo. non affastellare ulteriori stupidaggini, ne va del tuo buon nome.

no, valeva 20 ed é stato pagato 20. Mi sa che i miei post li leggi a testa in giù.

Citazione di: reds1984 il 24 Giu 2014, 00:06
la Lazio cede i propri giocatori, come qualunque altra squadra.
li cede in accordo con il giocatore stesso, anche perchè se vuoi vendere kolarov al fanfulla football club rischi che il serbo non gradisca la destinazione ed é altamente probabile che lo stesso fanfulla non abbia in cassa tutti questi fantastiliardi.

ancora insisti con queste corbellerie?
rileggi:

vuol dire che ho una casa da 300 e l'abito. Non la vendo. NON LA VENDO. NON LA VENDO.

La lazio non mette in vendita i suoi giocatori migliori.
Se uno di loro manifesta il desiderio di andare via e porta il club con i denari che la Lazio pretende (poi magari ci si mette d'accordo) allora viene ceduto.

Se uno di loro manifesta il desiderio di andare via e porta il club con i denari che la Lazio pretende (poi magari ci si mette d'accordo) allora viene ceduto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma tu sei sicuro che non esista anche lo scenario:

la lazio mette in vendita il giocatore ed il giocatore è felice della sistemazione?
per me è andata cosi con hernanes.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: AquilaLidense il 24 Giu 2014, 00:57
ma tu sei sicuro che non esista anche lo scenario:

la lazio mette in vendita il giocatore ed il giocatore è felice della sistemazione?
per me è andata cosi con hernanes.
Per me è andata così (e mi supportano anche le dichiarazioni degli interessati):
- La Lazio non mette in vendita Hernanes (anzi FORSE rifiuta qualche buona offerta) e gli propone il rinnovo
- Hernanes rifiuta il rinnovo (liberissimo) e la Lazio lo mette in vendita (giustamente)
- Arriva l'offerta che soddisfa tutti e Hernanes parte.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2014, 01:03
Per me è andata così (e mi supportano anche le dichiarazioni degli interessati):
- La Lazio non mette in vendita Hernanes (anzi FORSE rifiuta qualche buona offerta) e gli propone il rinnovo
- Hernanes rifiuta il rinnovo (liberissimo) e la Lazio lo mette in vendita (giustamente)
- Arriva l'offerta che soddisfa tutti e Hernanes parte.

plausibilissima.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 18:46
considerare dias e floccari, lo vedo pretestuoso... e lo dico io che in questo periodo gli avrei dato foco.

Dias sembrava dovesse rimanere fino a poco fa, e non è detto che non rinnovi. Floccari, come Hernanes, non è stato, a mio avviso, rimpiazzato adeguatamente, pertanto aspetto ancora il sostituto.

Però non ho messo Kakuta e Postiga!  :) :beer:

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 23 Giu 2014, 19:53
hai ragione, credo siano solo 11.
Hern+Floc-Basta-9,5 Candreva

però adesso abbiamo Candreva intero e una zavorra (così chiamavano Sergio) e due vecchioni in meno.

Ma i 14/15 per Basta e Candreva non sono in 3 anni (quindi 5 l'anno)?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 00:20
no, valeva 20 ed é stato pagato 20. Mi sa che i miei post li leggi a testa in giù.

rileggi:

QUNDI NON è VERO CHE NON VENDI NESSUNO. Non mettere in vendita non significa nulla.. chi mette in vendita? quest'anno chi ha messo in vendita chi? nessuno... poi qualsiasi squadra se arriva uno che offre bene vende tutti.... la lazio fa esattamente quello che fanno TUTTE le altre squadre e dire io non vendo nessuno e l'altri si è UNA STRONZATA ed una menzogna.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
[/size]

Il problema e' che so i giocatori migliori che puntualmente appena possono scappano da questa Lazio a meno che non siano arrivati gia da over 32 .  :) :beer:

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

[/quote]

La meccanica che descrivi è assolutamente ininfluente rispetto l'esito. Ci sono tanti modi per arrivare alla cessione di un giocatore, quel che conta è il risultato finale. Se non adegui un contratto, se non dai garanzie tecniche per la squadra che allestisci, se trasformi ogni questione in un calvario infinito, ecco che si determinano le condizioni per la cessione. Ma la cosa più grave è il dopo, cioé non valorizzare le risorse incassate o, peggio, depotenziare la squadra (cosa avvenuta dal 31 gennaio ad oggi).

OT scusate, ma i sedici minuti di mister P., in Portogallo-Usa, sono lo specchio degli "investimenti" di quest'anno. Imbarazzanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: rionePrati il 24 Giu 2014, 01:40
Hernanes è stato pagato cash?

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

rileggi:

ho riletto.
davvero.
hai problemi seri.
perché o non capisci, e allora chiedo scusa se ho insistito tanto, ma se non ci arrivi non è giusto che io provi a spiegarti concetti anche banali, o sei talmente preso dal tuo ruolo che oramai non riesci più ad uscirne. è un'ideologia, ogni fatto viene adattato alla tua idea.

a quale caso specifico si adatta l'analogia tra la casa di valore 300 venduta solo perché l'offerente ha pagato il doppio del valore?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: rionePrati il 24 Giu 2014, 01:40

Ma come noi paghiamo in 3 anni, anche chi acquista dalla Lazio paga in 3 anni, non penso che noi incassiamo in contanti 20 Milioni, sarebbe troppo bello.

Discussione precedente - Discussione successiva