Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 00:20
La lazio non mette in vendita i suoi giocatori migliori.
Se uno di loro manifesta il desiderio di andare via e porta il club con i denari che la Lazio pretende (poi magari ci si mette d'accordo) allora viene ceduto.

Sei convinto tu, probabilmente il Lotitopensiero "La Lazio non ha messo in vendita nessuno. Abbiamo fatto un'ottima stagione, ed è chiaro che i nostri giocatori possano interessare gli altri club: sono tutti utili, ma nessuno è indispensabile. Se arrivano offerte indecenti, le valuteremo" ti ha particolarmente affascinato. Ma non puoi sperare che ripetendola all'infinito anche gli altri si convincono che è vero.
Tra l'altro è proprio in questa frase che Lotito contraddice il suo presupposto, se la Lazio non volesse mettere in vendita nessuno, neppure di fronte a "offerte indecenti" (che tra l'altro non sono mai arrivate in questi anni) la Lazio accetterebbe di trattare, soprattutto se ha il gradimento del giocatore a continuare con la Lazio e lo ritiene "utile".
Lotito "spera" che arrivi qualcuno e offerta indecente o meno, tratta, convinto che ci sia ancora qualcuno disposto a credere alle sue scemenze e a giustificarlo. Tant'è che è dimostrato come la Lazio riesca a vendere solo i giocatori migliori, ma non riesce mai a liberarsi delle ciclopiche seghe che costantemente approdano a Formello e nessuno ha interesse ad acquistare.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 00:20
no, valeva 20 ed é stato pagato 20. Mi sa che i miei post li leggi a testa in giù.

rileggi:

vuol dire che ho una casa da 300 e l'abito. Non la vendo. NON LA VENDO. NON LA VENDO.
Se mi offrono 600 la vendo. LA VENDO.

Veramente stai dicendo che avevi una casa da 300, e l'hai venduta a 300 (anzi, nel caso di Hernanes a dirla tutta avevi una casa da 300 e l'hai venduta a 250).

O la tua analogia della casa non vale per Hernanes, oppure ti sei confuso un attimino.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Hicks il 24 Giu 2014, 09:44
O la tua analogia della casa non vale per Hernanes, oppure ti sei confuso un attimino.

lascialo ragionare.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Hicks il 24 Giu 2014, 09:44
Veramente stai dicendo che avevi una casa da 300, e l'hai venduta a 300 (anzi, nel caso di Hernanes a dirla tutta avevi una casa da 300 e l'hai venduta a 250).

Guarda, la totalità dei commentatori nazionali, ripeto nazionali, ha considerato 20 milioni per Hernanes uno sproposito. L'offerta iniziale era di 12 milioni (4 cash più Mbaye, valutato 8 ) e si riteneva di dover salire massimo a 14.
Con il giocatore che se ne voleva andare, e che non rendeva da circa un anno, la vendita a 20 è stata un grande colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Zanzalf il 24 Giu 2014, 09:57
Guarda, la totalità dei commentatori nazionali, ripeto nazionali, ha considerato 20 milioni per Hernanes uno sproposito. L'offerta iniziale era di 12 milioni (4 cash più Mbaye, valutato 8 ) e si riteneva di dover salire massimo a 14.
Con il giocatore che se ne voleva andare, e che non rendeva da circa un anno, la vendita a 20 è stata un grande colpo.
anche secondo me, considerando la volontà del calciatore ed un contratto in scadenza.
Penso che il punto sia un altro.
Trovare un giocatore che ci rappresenti come prestigio altrettanto bene.
Magari in un ruolo che ci serve e non affidarsi a promettenti giovani.
Insomma, io mi attendo non un nuovo FA, ma un nuovo Hernanes.
Ruolo e nomi, li lascio agli esperti di mercato, ma aspettativa é questa.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Guarda,

Non è il doppio del suo valore. Punto. Poi possiamo dar credito a tutti i commentatori nazionali che vuoi e non darne a chi per uno scarpino voleva 18 milioni. E' indifferente.

Non l'hai comunque venduto al doppio del suo valore, ma nemmeno per sbaglio. Tutto lì.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2014, 10:01
anche secondo me, considerando la volontà del calciatore ed un contratto in scadenza.
Penso che il punto sia un altro.
Trovare un giocatore che ci rappresenti come prestigio altrettanto bene.
Magari in un ruolo che ci serve e non affidarsi a promettenti giovani.
Insomma, io mi attendo non un nuovo FA, ma un nuovo Hernanes.
Ruolo e nomi, li lascio agli esperti di mercato, ma aspettativa é questa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
il tutto al netto delle affermazioni del signor tare di aver rifiutato 30 birilli 3 mesi prima.
geniale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Non fatemi ritirare su i topic, siate cortesi..

L'offerta di 12 più mbaye la spernacchiammo giustamente tutti, su. Era poco più di una boutade.
I commentatori nazionali sono letteralmente quelli che "Candreva con 20 mln te lo porti a casa".. "ma anche meno!!!".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
E la cosa strana è che prima di venderlo tutti qui dicevano che si sarebbe trattato da 30 in su.... ora pure 20 so tantissimi. Io spero di no ma vedrete che se casualmente anche Candreva fosse venduto, che so, a 25 per qualcuno sarebbe un grandissimo affare nonostante mezz'ora prima parlasse di 40

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
il problema non è la cessione di Hernanes, ma l'aver valutato che non servisse nessun altro a centrocampo o in difesa ed essersi buttati a capofitto su Postiga e Kakuta, uno rotto, l'altro preso per coprire l'unico ruolo in cui eravamo già gonfi. 

questa per me non può essere una cosa oggetto di valutazione e discussione: è una cazzata anche abbastanza folle. non solo ex post, ma anche direttamente il 31 gennaio alle 23.01.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ps: e aggiungo, ai vari ossessionati da lotito, che parlare di questa dichiarazione è proprio quel che vuole chi commette una cazzata così grossa, sviare il problema affinché sotto i riflettori ci finisca altro.
palla colta al balzo proprio da chi tutti i giorni dichiara "volemo vede i fatti" e ogni due secondi sta qui a smembrare chirurgicamente  qualsiasi sillaba esca da quella bocca.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Giu 2014, 10:18
E la cosa strana è che prima di venderlo tutti qui dicevano che si sarebbe trattato da 30 in su.... ora pure 20 so tantissimi. Io spero di no ma vedrete che se casualmente anche Candreva fosse venduto, che so, a 25 per qualcuno sarebbe un grandissimo affare nonostante mezz'ora prima parlasse di 40

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lo sai qual è il peoblema? Per me 40 mio a noi non ce li danno mai, ma neanche 30.
Non abbiamo la società abbastanza forte nè l'ambiente abbastanza compatto.
Purtroppo le valutazioni di marquinos e lamela sono frutto ANCHE di un discorso trasversale.
Da noi La Lazio je sta stretta, siamo provinciali, per i quotidiani 15+Sorensen....
Ndo annamo? (Senza polemica, è un momentaccio).

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Hicks il 24 Giu 2014, 10:18
Non fatemi ritirare su i topic, siate cortesi..

L'offerta di 12 più mbaye la spernacchiammo giustamente tutti, su. Era poco più di una boutade.
I commentatori nazionali sono letteralmente quelli che "Candreva con 20 mln te lo porti a casa".. "ma anche meno!!!".

Ti sbagli: l'offerta era 12 *incluso* Mbaye. Ovvero 4 cash e 8 di Mbaye.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
quindi questi commentatori fanno bene a dire che Candreva vale 18/20 mln?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zanzalf il 24 Giu 2014, 10:51

calciomercatonews: Inter, per Hernanes si fa sul serio: offerti 10 milioni più Mbaye alla Lazio
lazionews24: Lotito è pronto ad accettare l'offerta di 12-13 milioni più Mbaye
sport panorama.it: La valutazione sarebbe di 12 milioni più 2 di bonus e la comproprietà di mbaye
il tempo: Inter su Hernanes. Ora Lotito vacilla. Offerti 12 milioni di euro più Mbaye
fcinternews: per Hernanes (29 anni) 12 milioni più la comproprietà o cessione di M'Baye
tuttosport: hernanes? 12 milioni più il cartellino di Mbaye la risposta dell'Inter

pagina 1 di google.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2014, 10:55
quindi questi commentatori fanno bene a dire che Candreva vale 18/20 mln?
No, ma influenzano la trattativa per me. Cuadrado 50 mio, tutti fanno pippa e Antognoni se fa li cazzi sua;)
(Nesta è il mito della mia giovinezza, per questo ci tengo alle sue parole)

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gesulio il 24 Giu 2014, 10:39
ps: e aggiungo, ai vari ossessionati da lotito, che parlare di questa dichiarazione è proprio quel che vuole chi commette una cazzata così grossa, sviare il problema affinché sotto i riflettori ci finisca altro.
palla colta al balzo proprio da chi tutti i giorni dichiara "volemo vede i fatti" e ogni due secondi sta qui a smembrare chirurgicamente  qualsiasi sillaba esca da quella bocca.
Veramente a me sembra che i cosidetti "ossessionati da lotito" abbiano archiviato da tempo quella dichiarazione tra le cazzate lotitesche e sono i invece i "paladini di lotito" a ritirarla fuori costantemente, con lo scopo di convincere gli altri e sviare il problema affinché sotto i riflettori ci finisca altro.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Zanzalf il 24 Giu 2014, 10:51

Mi sa che ti ricordi male, eh.

Discussione precedente - Discussione successiva