Citazione di: gesulio il 24 Giu 2014, 12:03
ma essi bravo de che?
ho mai commentato un solo comunicato degli ultimi usciti a raffica?
a me, lo dico da sempre, quello che dice lotito non mi fa né caldo né freddo.
al contrario di molti altri che pendono dalle sue labbra solo per poter dire: eh però ci vogliono i fatti.

pensasse a prendere sti due centrali.
dopodiché per quanto mi riguarda può anche parlare dei miracoli della madonna di lourdes. me ne fotterebbe zero come sempre.
però mettiamoci d'accordo: se è il presidente della Lazio, io tifoso, lo posso e lo devo commentare.Certo, lo commento una volta, due, poi basta. Ripete le stesse cose tutti i giorni. Però se proviamo ad entrare nel vivo delle sue parole(es: "abbandoniamo i rancori del passato anteponendo i colori biancocelesti e l'amore per la S.S.Lazio alle avversità emerse negli ultimi anni"), non possiamo non tenere conto che qualcosa in quest'uomo stia cambiando. Cosa ? non saprei precisamente. Magari lo vedremo poi. Però che stia "usando" la LAzio per un suo personalissimo obiettivo, questo si può certamente dire. A noi tifosi, non elettori, deve crearci una squadra che lotti per CL, così come ha garantito senza romperci le balls con questi continui comunicati PERSONALI.