Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2014, 10:55
quindi questi commentatori fanno bene a dire che Candreva vale 18/20 mln?

Facevano male a valutare Hernanes 14, fanno male a valutare Candreva 18.
Ma infatti la Lazio Hernanes lo ha venduto a 20, no a 14.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: MagoMerlino il 24 Giu 2014, 11:10
Veramente a me sembra che i cosidetti "ossessionati da lotito" abbiano archiviato da tempo quella dichiarazione tra le cazzate lotitesche e sono i invece i "paladini di lotito" a ritirarla fuori costantemente, con lo scopo di convincere gli altri e sviare il problema affinché sotto i riflettori ci finisca altro.

sì vabbe'.
:band:
arigirate sempre la frittata, mi raccomando.

:bye:

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gesulio il 24 Giu 2014, 11:13
sì vabbe'.
:band:
arigirate sempre la frittata, mi raccomando.

:bye:
Guarda nelle ultime pagine di questo topic chi ha ritirato fuori il karma della Lazio che non vende.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: MagoMerlino il 24 Giu 2014, 11:20
Guarda nelle ultime pagine di questo topic chi ha ritirato fuori il karma della Lazio che non vende.....

è uscito un altro comunicato, non ti distrarre. daje de bisturi su ogni virgola, al grido di "vogliamo i fatti".

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: gesulio il 24 Giu 2014, 11:47
è uscito un altro comunicato, non ti distrarre. daje de bisturi su ogni virgola, al grido di "vogliamo i fatti".

no, no, per carità. Vogliamo proclami. Ma quali fatti. Continuiamo così che andiamo bene. Ogni giorno sempre la solita solfa. Essi bravo Gesù  :beer: ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma io che voglio i fatti i comunicati (a meno che non riguardino ingaggi di nuovi giocatori) non me li inqulo di striscio. Me chiedo perché tanti altri stiano lì a farsi del male a leggere i delirî scritti di Lotito o appresso a ogni sua intervista. Masochismo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gregor il 24 Giu 2014, 12:00
no, no, per carità. Vogliamo proclami. Ma quali fatti. Continuiamo così che andiamo bene. Ogni giorno sempre la solita solfa. Essi bravo Gesù  :beer: ;)

ma essi bravo de che?
ho mai commentato un solo comunicato degli ultimi usciti a raffica?
a me, lo dico da sempre, quello che dice lotito non mi fa né caldo né freddo.
al contrario di molti altri che pendono dalle sue labbra solo per poter dire: eh però ci vogliono i fatti.
:sisisi:

pensasse a prendere sti due centrali.
dopodiché per quanto mi riguarda può anche parlare dei miracoli della madonna di lourdes. me ne fotterebbe zero come sempre.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: MadBob79 il 24 Giu 2014, 12:03
Ma io che voglio i fatti i comunicati (a meno che non riguardino ingaggi di nuovi giocatori) non me li inqulo di striscio. Me chiedo perché tanti altri stiano lì a farsi del mare a leggere i delirî scritti di Lotito o appresso a ogni sua intervista. Masochismo?

flic e floc.
:hail:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
"abbandoniamo i rancori del passato anteponendo i colori biancocelesti e l'amore per la S.S.Lazio alle avversità emerse negli ultimi anni. Spingiamoci oltre l'ostacolo, aiutiamo insieme la squadra a risalire la china. La Curva Nord  torni ad essere il 12esimo uomo in campo".
Se farà una buona squadra sarà possibile?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2014, 12:06
"abbandoniamo i rancori del passato anteponendo i colori biancocelesti e l'amore per la S.S.Lazio alle avversità emerse negli ultimi anni. Spingiamoci oltre l'ostacolo, aiutiamo insieme la squadra a risalire la china. La Curva Nord  torni ad essere il 12esimo uomo in campo".
Io penso di no

Però se facesse una buona squadra, recupererebbe buona parte dei tifosi che ha perso da settembre ad oggi.
E sarebbe un gran bel passo in avanti

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Sono un paio di mesi almeno che affrontiamo questo angoscioso interrogativo.
E' giunto il momento di rispondere "SI".

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Con molti tifosi probabile  di si   anche se magari rimarrebbero sullo scettico perlomeno fino a fine gennaio , con la Curva no dato che poco tempo fa parlo' del covo di spacciatori e prostitute quindi penso sia difficile recuperare un rapporto dopo quelle esternazioni.
Al contrario se dopo un estate di comunicati si presentasse di nuovo con una squadra poco competitiva potrebbe perdere il credito con coloro che ancora glie lo danno?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

Dipende da cosa si intende per buona squadra, veramente, non voglio essere polemico, ma credo che ci sia un grosso divario tra tifoseria e società sportiva Lazio.

Cosa possiamo sognare e cosa nella realtà è giusto aspettarsi? Pioli, Basta e Djocomecavolosechiama sono l'inizio di un cammino che possa portare a ricompattarci, ci spero ma non ci credo.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: gesulio il 24 Giu 2014, 12:03
ma essi bravo de che?
ho mai commentato un solo comunicato degli ultimi usciti a raffica?
a me, lo dico da sempre, quello che dice lotito non mi fa né caldo né freddo.
al contrario di molti altri che pendono dalle sue labbra solo per poter dire: eh però ci vogliono i fatti.
:sisisi:

pensasse a prendere sti due centrali.
dopodiché per quanto mi riguarda può anche parlare dei miracoli della madonna di lourdes. me ne fotterebbe zero come sempre.

però mettiamoci d'accordo: se è il presidente della Lazio, io tifoso, lo posso e lo devo commentare.Certo, lo commento una volta, due, poi basta. Ripete le stesse cose tutti i giorni. Però se proviamo ad entrare nel vivo delle sue parole(es: "abbandoniamo i rancori del passato anteponendo i colori biancocelesti e l'amore per la S.S.Lazio alle avversità emerse negli ultimi anni"), non possiamo non tenere conto che qualcosa in quest'uomo stia cambiando. Cosa ? non saprei precisamente. Magari lo vedremo poi. Però che stia "usando" la LAzio per un suo personalissimo obiettivo, questo si può certamente dire. A noi tifosi, non elettori, deve crearci una squadra che lotti per CL, così come ha garantito senza romperci le balls con questi continui comunicati PERSONALI.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: porgascogne il 18 Giu 2014, 12:26
ma quanto comunica, ultimamente
8)

A me sembra che l'obiettivo di questa nuova strategia di comunicazione non sia solo il tifoso della Lazio, ma un pubblico più vasto, collegandoli alla sua recente intervista nella quale esprimeva il desiderio di entrare in politica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: eaglemiky il 24 Giu 2014, 12:13
Con molti tifosi probabile  di si   anche se magari rimarrebbero sullo scettico perlomeno fino a fine gennaio , con la Curva no dato che poco tempo fa parlo' del covo di spacciatori e prostitute quindi penso sia difficile recuperare un rapporto dopo quelle esternazioni.
Al contrario se dopo un estate di comunicati si presentasse di nuovo con una squadra poco competitiva potrebbe perdere il credito con coloro che ancora glie lo danno?
Che intendi per credito?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: che...siusta il 24 Giu 2014, 12:15
Dipende da cosa si intende per buona squadra, veramente, non voglio essere polemico, ma credo che ci sia un grosso divario tra tifoseria e società sportiva Lazio.

Cosa possiamo sognare e cosa nella realtà è giusto aspettarsi? Pioli, Basta e Djocomecavolosechiama sono l'inizio di un cammino che possa portare a ricompattarci, ci spero ma non ci credo.
Una squadra compeitiva come 2-3 anni fa. Da prime 6 piazze, che se la giochi con tutti fino alla fine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: genesis il 24 Giu 2014, 12:17
A me sembra che l'obiettivo di questa nuova strategia di comunicazione non sia solo il tifoso della Lazio, ma un pubblico più vasto, collegandoli alla sua recente intervista nella quale esprimeva il desiderio di entrare in politica.
Magari. Per fare quel percorso deve fare una squadra compeitiva, imo.

Discussione precedente - Discussione successiva