Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 24 Giu 2014, 15:17
comunque roby, sei stato seppellito di risate, ancora parli?

sì, ma hai visto da chi?  :lol:
se mi davano ragione mi sarei preoccupato e neanche poco..

Citazione di: reds1984 il 24 Giu 2014, 15:17
se hernanes vale 20 ed è stato pagato 20, che c'entra l'esempio della casa?

secondo me Lotito la pensava come Benedetti, per loro Hernanes quotava circa 13.
Come vedi l'esempio della casa calzava.

Aggiungo che quando Galliani dice ''prima si vende'' e quando Ghirardi dice ''si vende'' e Leonardi ''si vende e non si svende'' hai già 3 esempi di chi deve o vuole vendere.
Per noi é diverso, ci devono far ridere altrimenti nisba.

Citazione di: Orange il 24 Giu 2014, 15:44
Per la precisione Reja non ha detto ALCUNI non sono voluti venire ma disse testualmente:

"Sul mercato c'è poco da dire, la realtà è che abbiamo cercato una decina di giocatori e NESSUNO ha accettato di venire alla Lazio".

Tra ALCUNI e NESSUNO mi sembra ci sia una differenza enorme...

conosciamo tutti quelle dichiarazioni, il problema é che Reja parlasse della Cornice Marcia.
A me pare l'ennesimo autogol degli ossessionati del gestore.

Citazione di: Property il 24 Giu 2014, 17:51
Purtroppo al momento pioli il parametro zero e basta non indicano questa direzione .

una frase del genere il 24 Giugno in pieno Mondiale denota un malcelato malessere, mi pare oggettivo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 20:13
secondo me Lotito la pensava come Benedetti, per loro Hernanes quotava circa 13.

sono contento di aver trovato un po' di tempo, cosí ci facciamo 4 risate.
insomma, lotito pensava che hernanes valesse 12/13 milioni, ed é riuscito a venderlo a 20.
mi piacerebbe solo sapere se lotito pensava a quella cifra perchè lo pensava benedetti o entrambi sono arrivati alla medesima conclusione. poi é arrivato thohir che avendo il muso giallo é un c.oglione e l'ha pagato 20. giusto?

Aggiungo che quando Galliani dice ''prima si vende'' e quando Ghirardi dice ''si vende'' e Leonardi ''si vende e non si svende'' hai già 3 esempi di chi deve o vuole vendere.

neanche la pravda, giustificando il patto molotov - von ribbentrop (spero si scriva cosí, non ho tempo di controllare) ha raggiunto vette di tale involontaria ironia.
innanzitutto ghirardi dice quello che sostieni faccia la Lazio: si vende ma non si svende.
c'é poi da considerare che lotito si muove esattamente come dice galliani: prima vende e poi compra, o compra e subito dopo vende, che il sor claudio, che millanta di aver messo 150 miliardi nella Lazio (faccia come il deretano), non mette una breccola manco se la pietisci in aramaico antico.

per cui, adesso che qualcuno ha trovato il tempo di fare le pulci ai tuoi deliri, mettiti in un angolino e rifletti sulla tua strategia di comunicazione, che adesso pare quella della Lazio, chiaramente ispirata al motto di rené ferretti.

ti aspettiamo fiduciosi tra una decina di giorni.

MagoMerlino

Visitatore

Ma quando mai ci hanno fatto ridere?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: STARBLUE il 24 Giu 2014, 21:28
Ma dopo stasera Candreva quanto vale?
Almeno il doppio.
Non ha giocato. Amo perso.
Almeno il doppio.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.401
sì, ma hai visto da chi?  :lol:
se mi davano ragione mi sarei preoccupato e neanche poco..

conosciamo tutti quelle dichiarazioni, il problema é che Reja parlasse della Cornice Marcia.

una frase del genere il 24 Giugno in pieno Mondiale denota un malcelato malessere, mi pare oggettivo.

Ridere? Si', gli avversari se la ridono.
Siete veramente di una creatività unica: un giorno vi inventate la cornice marcia, un altro giorno ve la prendete con i giornalisti, la settimana dopo ve la prendete con gli ex giocatori che vi dipingono i fatti in modo ineccepibile. Ammetto che invidio la vostra fantasia e la vostra perseveranza.  Aspetto con ansia altri aggiornamenti sul nemico "straniero".

Orange

*
Lazionetter
* 58

A me pare l'ennesima giustificazione dei feticisti del gestore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: venezuelano il 24 Giu 2014, 22:12
Siete veramente di una creatività unica: un giorno vi inventate la cornice marcia, un altro giorno ve la prendete con i giornalisti, la settimana dopo ve la prendete con gli ex giocatori che vi dipingono i fatti in modo ineccepibile. Ammetto che invidio la vostra fantasia e la vostra perseveranza.  Aspetto con ansia altri aggiornamenti sul nemico "straniero".

Sogno che arrivi presto lo sceicco per ritrovarmi solo a difendere la figura e la portata storica dell'attuale presidente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 24 Giu 2014, 21:08

sono contento di aver trovato un po' di tempo, cosí ci facciamo 4 risate.
insomma, lotito pensava che hernanes valesse 12/13 milioni, ed é riuscito a venderlo a 20.

non é esatto. Solo la quotazione di Benedetti é ufficiale, 13. La mia voleva essere una battuta, riuscita male, evidentemente, secondo la quale Lotito la pensava come Benedetti..
Erano molti netter che l'avrebbero impacchettato per 11, invece l'abbiamo venduto strabene.

poi é arrivato thohir che avendo il muso giallo é un c.oglione e l'ha pagato 20. giusto?

Thoir é nuovo dell'ambiente. Lo stesso ambiente che pagò 20 Adamantino Mancini e preso a peso d'oro Belfodil.

innanzitutto ghirardi dice quello che sostieni faccia la Lazio: si vende ma non si svende.

veramente l'ha detto Leonardi, Ghirardi dopo la recente toppa per la quale il Parma ha subìto la squalifica non aveva voglia di andare troppo per il sottile.

c'é poi da considerare che lotito si muove esattamente come dice galliani: prima vende e poi compra, o compra e subito dopo vende, che il sor claudio, che millanta di aver messo 150 miliardi nella Lazio (faccia come il deretano), non mette una breccola manco se la pietisci in aramaico antico.

ma non é che volevo fare questi paragoni, Galliani sta nel secondo club più titolato al mondo. Parlavo solo delle dichiarazioni, Galliani le ha fatte.
Hai ragione sui 150 mld., si tratta dell'ennesima caz.zata del gestore che spesso apre bocca a sproposito. Nulla da dire al riguardo.

per cui, adesso che qualcuno ha trovato il tempo di fare le pulci ai tuoi deliri, mettiti in un angolino e rifletti sulla tua strategia di comunicazione, che adesso pare quella della Lazio, chiaramente ispirata al motto di rené ferretti.
ti aspettiamo fiduciosi tra una decina di giorni.

mi spiace tu l'abbia presa così, caro borgorosso. Anch'io a volte mi lascio andare ad epiteti dove neanche mi riconosco, però con te non ci riuscirei.
Evidentemente non sono ricambiato..   ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
 «Questi messaggi non ci interessano. Le parole al momento non sono supportate dai fatti e noi aspettiamo ben altro», il pensiero degli ultrà, riportato da Repubblica questa mattina.

Ma dire cosa faranno in caso Lotito faccia i fatti? Non mi dite che lo hanno già detto perché non è vero.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 10:35
«Questi messaggi non ci interessano. Le parole al momento non sono supportate dai fatti e noi aspettiamo ben altro», il pensiero degli ultrà, riportato da Repubblica questa mattina.

Ma dire cosa faranno in caso Lotito faccia i fatti? Non mi dite che lo hanno già detto perché non è vero.

cosa avrebbero dovuto dire di diverso?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 10:35

Ok allora non te lo diciamo...anche se magari non lo hai sentito perché ne hanno parlato e mi pare di aver capito che in caso di Squadra (con la S maiuscola) rifaranno gli abbonamenti ma la contestazione continua finchè c'è lotito.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Calcio: Lotito, rammarico per Italia ma Buffon ha ragione
25 Giugno 2014 - 10:27
(ASCA) - Roma, 25 giu 2014 - ''Personalmente, ho sempre ritenuto che dietro una grande squadra ci debba essere un grande carico di personalita', una personalita' che a volte un giovane difficilmente riesce ad acquisire senza dei punti di riferimento ben precisi. ''. Lo dichiara il presidente della Lazio Claudio Lotito. ''C'e' profondo rammarico per un Mondiale che ambivamo a competere da grandi - aggiunge -. La prima vittoria con l'Inghilterra ci aveva presentato una Nazionale compatta e ordinata, poi qualche goccia di tenacia e' venuta meno, come suggerito da Gigi Buffon, le cui parole di ieri - guardando dal di fuori i nostri azzurri - manifestano una realta' del tutto verosimile, unita ovviamente a un arbitraggio che qualche perplessita' l'ha suscitata. E' il motivo per cui in questi anni alla S.S.Lazio ho tentato di coniugare la presenza di giovani promesse con quella di alcuni calciatori che non di rado - e anche a torto - sono stati criticati per la loro eta'''. com-njb

:D

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 10:50
Ok allora non te lo diciamo...anche se magari non lo hai sentito perché ne hanno parlato e mi pare di aver capito che in caso di Squadra (con la S maiuscola) rifaranno gli abbonamenti ma la contestazione continua finchè c'è lotito.

Come quella di quest'anno o fatta in maniera diversa?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: MagoMerlino il 24 Giu 2014, 21:13
Ma quando mai ci hanno fatto ridere?

OT
L'autore del post, ci fa ridere quotidanamente, è caro simpaticone . ;)
EOT

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: turco il 25 Giu 2014, 11:01
Come quella di quest'anno o fatta in maniera diversa?

Non è ho la più pallida idea. L'ho sentito in radio mentre tornavo a casa dal lavoro... :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: venezuelano il 24 Giu 2014, 22:12

io m la prendo con quei tifosi che trattano la Lazio come fosse uno straccio e non la squadra da sostenere.
Del resto (cornici, ex, giornalisti) me ne frega meno di 0.
Non contano un cazzo e sono alibi e clave per tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva