Arrivederci a presto

Aperto da Neal, 24 Giu 2014, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Panzabianca il 25 Giu 2014, 09:20
ma quanto te piace parlare de macerie a te. Non capisco mai dove tu voglia andare a parare, tu e le macerie (che auspichi perché ne parli sempre) ...ma, limiti miei. Le macerie...

Si ma non e' che si puo' fare sempre finta di niente eh??!!
Del fatto che c'e' sempre piu' gente che molla il forum me ne accorgo solo io?
L'ambiente Lazio sta diventando mefitico, sfiancante, ti passa la vogli adi entrare qui dentro certi giorni,
Quello di cui si parla e' sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere
per i ciechi di professione o a comando c'e' poco da fare
Quello che scrive Neal e' lo specchio di cio' che siamo ora e non e' un bel vedere, almeno per me, per te non lo so, non e' questioni di limiti, e' che non c'e' piu' cieco di chi non vuol vedere.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2014, 09:32
E che c`e` di piu` banale delle tue provocazioni? In pratica sei entrato nel topic per quello, magari manco hai letto quello che ha scritto Neal ma hai trovato il tempo di fare la tua solita polemica, confermando quello che stava dicendo. Te l`ho gia` detto, non me ne frega niente delle tue opinioni su quello che scrivo. E mo` chiudo qui la polemica e chiedo scusa a Neal, che non si merita un topic rovinato da queste polemiche da 2 soldi.
io dico che chi parla di macerie vuole le macerie. Una solfa trita e ritrita, il paradigma del banale.
Il resto è anche più banale, come sempre. Il resto sei tu che parli de Troll quando trovi chi non è d'accordo con le tue piatte considerazioni. Io dico, devi scrivere? Ecco, dì qualcosa di nuovo, mettici qualcosa che non siano le solite cose. Per la tua enorme delusione, le macerie non le vedrai mai. Il resto, e mi riferisco a Pablo, è indipendente dal tifoso che si limita (ti dico, si limita e per questo lodi lodi al tifoso della Lazio) ad esprimere un profondo lacerante disagio scribacchiando, a volte sfogandosi sul forum.
Poi se subliminalmente si sta invitando l'ala anti ad abbandonare il campo, si ignora che è solo la punta dell'icesberg, di quella maggioranza silenziosa che ha abbandonato lo stadio. Perché se qui siamo iscritti in 10000 allo stadio manca un po' più de gente.

Non condivido la scelta di Neal e spero di rileggerlo prima o poi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Splash21 il 24 Giu 2014, 21:00
Ci sto pensando pure io, ma se poi molliamo tutti, lasciamo il forum in balia di certi interventi che non possono far altro che distruggerlo. Ho tanta paura di lasciare sto posto e ritrovare solo le macerie quando rientro, e quindi finchè posso continuo a tenere duro.
Mi piacerebbe che facessi lo stesso, ma la scelta è personale. Spero di leggerti presto.

Tutti chi? Mi viene da pensare che forse la causa dell'abbandono del forum da parte di alcuni netters sia dovuto a certe risposte pregne di pseudo lazialità, risposte di coloro che si mettono col moschetto in mano pensando di difendere la Lazio, risposte di coloro che credono ahimè di essere il verbo, i difensori daa Lazioooo, mentre difendono la loro posizione che gradirebbero fosse  uguale ad altri laziali che scrivono sul forum.
Siamo tutti tifosi della Lazio, ognuno poi esprime la sua lazialità nella maniera che ritiene opportuna, ovviamente in maniera civile ed educata.

Neal, come hai scritto nel titolo del post: Arrivederci a presto! :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.961
Tutti quelli che ne hanno piene le balls di questa situazione, del fatto che senza leggere i post possiamo intuirne il contenuto e che si deve parlare per forza della stessa cosa in tutti i topic. Spero di essere stato piu` chiaro rispetto al mio primo post ; la Lazialita` la lascio tutta a te, non me ne importa un fico secco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Solidarietà a Neal, al forum e ai moderatori.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma come? prima rimarchi il ruolo di sentinella, senza di te e di loro il forum sarebbe una maceria per gli interventi inqualificabili (dei contestatori - questo lo aggiungo io, ma era chiarissimo) e ora ci lasci la lazialità?
disonestà intellettuale.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Neal, non te ne andare, anzi rilancia: stasera presentati alla cena.
più ci si conosce dal vivo e più si appianano le incomprensioni, quantomeno dopo ci si rispetterà di più.

solo una nota: questi topic sono già di per se fonte di amarezza, non utilizziamoli per rafforzare le proprie posizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.961
ma come? prima rimarchi il ruolo di sentinella, senza di te e di loro il forum sarebbe una maceria per gli interventi inqualificabili (dei contestatori - questo lo aggiungo io, ma era chiarissimo) e ora ci lasci la lazialità?
disonestà intellettuale.
Non era chiarissimo, e` quello che ci ha letto chi ha dei pregiudizi nei miei confronti. Leggitimi, per carita`, visto che come diceva Neal oramai conosciamo i pensieri degli altri, ma quando io specifico il mio pensiero, non lo faccio perche` ho paura di te, ma proprio per essere chiaro. Se non ci credi il problema e` tuo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
il riferimento alle macerie era chiarissimo, se non volevi scrivere quello che hai scritto la prossima volta rileggiti un paio di volte prima di postare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.961
Leggici quello che ti pare, la mia spiegazione l`ho data e come scritto non ho paura di dire quello che penso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: carib il 25 Giu 2014, 11:30

Le rispopste al topic dimostrano la saggezza della tua scelta Neal.

Riprenditi la Lazio, quella vera, l'unica che conta. Sperando che presto lo si possa fare di nuovo anche qui sopra.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Neal, hai fatto bene anzi, leggendo alcune risposte a questo topic, hai fatto benissimo!
Se io non lo faccio è solo perchè sono un vile e ho difficoltà a cancellare tredici anni della mia vita ma il tifo laziale (e questo forum che lo rappresenta) è oramai diventato un mondo di zombie (cit) e dal mondo degli zombie l'unica salvezza è la fuga

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2014, 11:23
Tutti quelli che ne hanno piene le balls di questa situazione, del fatto che senza leggere i post possiamo intuirne il contenuto e che si deve parlare per forza della stessa cosa in tutti i topic. Spero di essere stato piu` chiaro rispetto al mio primo post ; la Lazialita` la lascio tutta a te, non me ne importa un fico secco.

Sei stato chiarissimo, infatti i tuoi posts sono un copiaincolla, tutti uguali, tutti moschetto alzo zero, tu non vuoi dialogare, vuoi far vincere le tue idee, il tuo modo di pensare e di vivere la Lazio che a parer mio trovo un tantinello arrogante.
Forse c'è anche altra gente che ha le "balls" piene di questa situazione, quella di coloro che voglio far prevalere ad ogni costo il proprio verbo come spesso fai tu.
Comunque contento te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
si potrebbe evitare di rendere pure sto topic un vomitatoio?
pure per rispetto di neal.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
basta però con questi atti di solidarietà spacca forum, casomai facciamoli in pvt.
io nell'ultimo periodo mi sono trovato all'opposto dalle opinioni di neal, però me ne dispiace davvero di questo suo allontanamento.
Alla fine della fiera, lasciatemi passare il termine, è un "amico" che se ne va.

lo dico sinceramente: mi aspettavo più risposte atte a fargli cambiare idea, piuttosto che a confermrgli l'uscita dal forum.

Citazione di: vaz il 25 Giu 2014, 11:47

bravo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.961

blow

*
Lazionetter
* 20.008

anche questo buonismo lo trovo fuori luogo.
vomitatoio? dopo quello che ha scritto splash?

io non volevo intervenire, anche perchè non mi piace il saluto di commiato.
ti sei stancato? spegni tutto, stacca e poi, eventualmente ripassa.
se hai bisogno di esternarlo, anche per i motivi allora discutiamone, altrimenti scriviamo tutti:
"ciao neal, ci mancvherai tanto, ti aspettiamo a presto".
così ti piace?

...e io con neal non ho mai avuto uno scambio di battute, a mia memoria.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquilaLidense il 25 Giu 2014, 11:34
Neal, non te ne andare, anzi rilancia: stasera presentati alla cena.
più ci si conosce dal vivo e più si appianano le incomprensioni, quantomeno dopo ci si rispetterà di più.

solo una nota: questi topic sono già di per se fonte di amarezza, non utilizziamoli per rafforzare le proprie posizioni.

:beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 25 Giu 2014, 11:30

queste è una cazzata, permettimi, anche perchè nessuno ha fatto nulla affinchè a Neal servisse solidarietà

il forum, peraltro, non ha bisogno di solidarietà, perché si difende da solo - attraverso i moderatori, che vanno aiutati evitando di scrivere cretinerie simili e non, solo, solidarizzati - e perché DA SEMPRE si regola, come fosse una respirazione, sulle particelle di ossigeno o anidride carbonica da tenere o espellere

in alcuni casi, anche autoespellere

rispetto la scelta di Neal (come dei millemila paventati da altri incendiari), ovvio
spero che riscriva presto, altrettanto ovvio
come è assolutamente ovvio che il forum ha bisogno di tutte le voci e di tutte le sfumature

ha meno bisogno di giaculatorie tipo "eh, signora mia, vedete indo' che semio arrivati, eh?! 'na volta qui era tutta lazzailità..." e via cantando

perché sai, sapete, che non è così, assolutamente, e imho non fate un bel servizio principalmente a LN a paventare tali sfracelli, e tantomeno a Neal stesso

oltretutto un post così non rasserena l'aria e, peggio, utilizza un topic aperto - ne sono sicurissimo - in buona fede da Neal con tutti altri intenti che non piegare lo spazio-temporale ad interesse di una o dell'altra fazione

Discussione precedente - Discussione successiva