Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 13:31
Non abbiamo qualità a cc, lo dimostra anche il girone di ritorno dello scorso campionato.
Portiamo avanti la palla con la corsa e il fisico. Serve un "Hernanes" che possa giocare nei 3 e reggere Candreva e Keita. Il nome lo facessero loro.
esatto,un hernanes un po piu "verticale" nei movimenti, anche un filo meno tecnico ma più reattivo per quanto mi riguarda. Ma siamo lì nelle esigenze, io non capisco come parolo possa ottemperare a questa necessità.

L'ho visto in nazionale con attenzione, per quel che ho visto è un giocatore tattico, con inserimento, abbastanza lento, con sufficiente tecnica. Un buon giocatore, vale per me ledesma, gonzalez, ovvio con caratteristiche diverse. In questo contesto far fuori uno degli attuali tre titolari della nostra terra di mezzo per metterci lui non mi sembra possa portare vantaggi.
Io cercherei altro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: ralphmalph il 25 Giu 2014, 13:11
Candreva non ha mai detto che la Lazio gli sta stretta

vero, l'ha detto Nesta.
e la nonna de Candreva..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io dico che con due centrali con le contropelotas la rosa è a posto, e non avendo le coppe puoi ambire a salire parecchio di classifica facendo parallelamente crescere i nostri giovani, che ne abbiamo parecchi e di ottima qualità. E io sui giovani sono sempre mooolto cauto..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
esatto,un hernanes un po piu "verticale" nei movimenti, anche un filo meno tecnico ma più reattivo per quanto mi riguarda. Ma siamo lì nelle esigenze, io non capisco come parolo possa ottemperare a questa necessità.

L'ho visto in nazionale con attenzione, per quel che ho visto è un giocatore tattico, con inserimento, abbastanza lento, con sufficiente tecnica. Un buon giocatore, vale per me ledesma, gonzalez, ovvio con caratteristiche diverse. In questo contesto far fuori uno degli attuali tre titolari della nostra terra di mezzo per metterci lui non mi sembra possa portare vantaggi.
Io cercherei altro.
Sul cercare altro se ne può parlare.
Ma Parolo come di i te è un buon cc che sa fare l'interno con discreta copertura e buona qualità.
È della categoria dei Montolivo per me. C'è di meglio? Sì, però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 13:39
Sul cercare altro se ne può parlare.
Ma Parolo come di i te è un buon cc che sa fare l'interno con discreta copertura e buona qualità.
È della categoria dei Montolivo per me. C'è di meglio? Sì, però...
ma chi togli tra ledemsa,biglia e lulic per fargli posto? e cosa ci guadagni e cosa ci perdi?
voglio dire, togli lulic, va bene, ne guadagni in tecnica e movimento senza palla, perdi certamente nello strappo e nella potenza. Alla fine, sommando i più e i meno, cosa ci hai guadagnato?
Questo voglio dire, non è che parolo va a sostituire manfredini.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 12:32
Non lo so. Se Benatia costa 14 Paletta e Astori possono costare tranquillamente 6-7 mio.
Se Nainggolan costa 18, Parolo può costare tranquillamente 6. Non credi?

Se il tamarro costa 18,parolo vale minimo 15.non scherziamo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2014, 13:32
Chissà se quando lo presero dal Pachuca, su Porto.net dissero che volevano i centrocampisti dello Schalke 04, dell'Olympique Marsiglia, della Lazio, ecc...

Avrebbero preferito Pereirinha

Sent from Lulic al 71esimoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Le ambizioni di un calciatore sono quelle di fare bene e giocare la Champions league. Spero di disputare un grande campionato del mondo, poi quello che arriverà si vedrà"

Queste le parole di Candreva. Accollargli altro è malafede

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2014, 12:56
Ot:
Se il vescovo avesse portato Criscito e Marchese a sinistra e Rossi e Di Natale davanti forse la nazionale avrebbe fatto una figura meno brutta.
4-3-3: Buffon, Abate, Barzagli, Chiellini, Criscito, Marchisio, Pirlo, Verratti, Candreva, Rossi, Cerci.
End Ot.

352
buffon chiellini bonucci barzagli derossi pirlo marchisio balotelli rossi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
ma chi togli tra ledemsa,biglia e lulic per fargli posto? e cosa ci guadagni e cosa ci perdi?
voglio dire, togli lulic, va bene, ne guadagni in tecnica e movimento senza palla, perdi certamente nello strappo e nella potenza. Alla fine, sommando i più e i meno, cosa ci hai guadagnato?
ti dico come la vedo io. Parolo e Lulic in senso assoluto si equivalgono, sono 2 buoni giocatori.
Per me Parolo ci serve di più. Con Biglia e Parolo hai una discreta qualità in serie A. Lulic e Gonzalez interni funzionavano alla grande quando avevi Hernanes trequartista, ora con Candreva e Keita larghi fai sempre la stessa cosa, avanzi, intruppi, allarghi il gioco. Poi oh se possiamo prendere un Parolo e tenere Lulic meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
Citazione di: ralphmalph il 25 Giu 2014, 13:54
"Le ambizioni di un calciatore sono quelle di fare bene e giocare la Champions league. Spero di disputare un grande campionato del mondo, poi quello che arriverà si vedrà"

se non sei ironico, sono d'accordissimo.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 14:09
se non sei ironico, sono d'accordissimo.

Sono serissimo. Sto cominciando a temere che da parte di alcuni si voglia far passare il messaggio che Candreva abbia chiesto di essere ceduto perché la Lazio gli sta stretta. E' una bugia. Candreva ha detto una cosa di una banalità disarmante: "le ambizioni di un calciatore sono quelle di giocare la CL". Non ha parlato di Lazio, né di mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
Citazione di: ralphmalph il 25 Giu 2014, 14:32
Sono serissimo. Sto cominciando a temere che da parte di alcuni si voglia far passare il messaggio che Candreva abbia chiesto di essere ceduto perché la Lazio gli sta stretta. E' una bugia. Candreva ha detto una cosa di una banalità disarmante: "le ambizioni di un calciatore sono quelle di giocare la CL". Non ha parlato di Lazio, né di mercato.
E allora sono pienamente d'accordo. Mai dichiarazioni furono più banali.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: rocchigol il 25 Giu 2014, 14:06
352
buffon chiellini bonucci barzagli derossi pirlo marchisio balotelli rossi
siamo c0si forti che giochiamo in 9

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Giusto.
Ma purtroppo il gioco di fornire pessimismo ai tifosi della Lazio è sempre molto redditizio, e quindi se ci sono due alternative viene sempre presa per buona quella peggiore.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

a parte che nel calcio di oggi non esiste quasi piu' il concetto di titolare, comunque se arrivasse Parolo puoi benissimo mettere lui a destra, Biglia centrale e Lulic a sinistra.
Parolo e Lulic ti garantiscono la dinamicita' a centrocampo e Biglia le geometrie e la copertura.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

perdonami Ralph...oggi come oggi nessun giocatore ti dice che vuole andare via dalla squadra in cui milita. Trovamene uno che direttamente ha mai detto: "la squadra per cui milito mi sta stretta, voglio andare a giocare la Champions".

Però se lui fa talune dichiarazioni e se intervistano nelle radio la nonna, qualche dubbio sul "mal di pancia" di Candreva io me lo faccio venire...

Poi oh...in una trattativa del genere ci guadagnano sempre tutti...da chi compra a chi vende e a chi viene venduto.

Se Candreva andrà via, la Lazio sicuramente non agirà contro la propria volontà costretta da chissà chi...ma lo stesso discorso vale per il ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2014, 14:49
perdonami Ralph...oggi come oggi nessun giocatore ti dice che vuole andare via dalla squadra in cui milita. Trovamene uno che direttamente ha mai detto: "la squadra per cui milito mi sta stretta, voglio andare a giocare la Champions".

Però se lui fa talune dichiarazioni e se intervistano nelle radio la nonna, qualche dubbio sul "mal di pancia" di Candreva io me lo faccio venire...

Poi oh...in una trattativa del genere ci guadagnano sempre tutti...da chi compra a chi vende e a chi viene venduto.

Se Candreva andrà via, la Lazio sicuramente non agirà contro la propria volontà costretta da chissà chi...ma lo stesso discorso vale per il ragazzo.

Insomma, che si prendano come significative le parole della nonna di candreva fa un po' ridere.
Che ci si ricami sopra ti dò ragione, infatti non lo fanno soltanto i vari giornali, ma anche chi prepara il terreno per giustificare una eventuale cessione.
Se si fa la stessa domanda a Darmian, Cerci, De Sciglio, Balotelli hai la stessa identica risposta di candreva: una banalità alla Catalano

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: ralphmalph il 25 Giu 2014, 13:54

Candreva però, in un'intervista rilasciata alla tv francese Telefoot avrebbe anche detto: "Parigi sarebbe una grande opzione per me poiché il Psg è un club che fa parte dei grandi d'Europa".
Sottolineando: "Sono molto lusingato di essere sui taccuini di questa società. Ora vedremo che accadrà nei prossimi giorni con il Psg".
Forse non avrà chiesto ufficialmente la cessione ma di sicuro le sue intenzioni sono assai ambigue.
I dubbi che in molti sollevano sono più che giustificati, altro che malafede; non giriamoci tanto attorno, Candreva ha fatto il furbo.
Avrebbe potuto dire quello che ha detto concludendo che la CL l'avrebbe comunque conquistata con la Lazio.
Invece no.
Nessun problema, figuriamoci.
Basta che ci dica in modo chiaro ciò che vuole fare.

Discussione precedente - Discussione successiva