Citazione di: carib il 25 Giu 2014, 13:56esprimere solidarietà a un netter che prova scoramento, a un forum oltraggiato e ai moderatori che si fanno un mazzo tanto per rimarginarne le ferite
sulla prima cosa, padronissimo
a mio parere Neal non cercava solidarietà, ma siccome non costa nulla e non ingombra, non credo gli crei un problema
sulla seconda, bum
mantieni il punto e sei coerente circa la tua possibilità di scrivere cazzate e, direi, raffini lo stile ed alzi, se possibile, il tiro
si: è come dici tu
il forum è oltraggiato, ok
guarda, me la metto come firma, va'
dire che il forum è oltraggiato perchè è pieno di discussioni (te lo riconosco: alcune inutili, alcune ridondanti, ma dietro le discussioni ci sono le persone e se tu cassi le prime non riconoscendogli cittadinanza, lo fai anche verso le seconde, deportandole verso recinti da dove TU credi il forum sarà immune da 'sto danno), dicevo, dire che il forum è oltraggiato perchè è pieno di discussioni è come lamentarsi se al campo nudisti si vedono troppi cazzi penduli
sulla terza, aka i moderatori-crocerossine (mi perdoneranno: sanno quanto li stimo

), IO ricordo un loro appello ai netteroni per abbassare tutti i toni
il tuo telegrafico, così come altri meno telegrafici interventi di altri netteroni (non in questo topic), non vanno in quella direzione e mi augurino che gli fischino le recchie di un suono stridente che nasce dal delta che risulta fra quello che scrivi e quello che dici