PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Registrato
Ci sono giocatori scarsi tecnicamente che hanno costruito una carriera sull intelligenza e sui comportamenti.
Balotelli si è autodistrutto.
Un imbecille.
Stiamo ai livelli di zarate e finirà a giocare in qualche campionato minore dove potrà permettersi di fare l indolente e il presuntuoso.
Dubai, Usa, Canada, Australia, Brasile...con il calcio europeo credo che stia per chiudere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: HurricanEagle il 25 Giu 2014, 13:57
Ci sono giocatori scarsi tecnicamente che hanno costruito una carriera sull intelligenza e sui comportamenti.
Balotelli si è autodistrutto.
Un imbecille.
Stiamo ai livelli di zarate e finirà a giocare in qualche campionato minore dove potrà permettersi di fare l indolente e il presuntuoso.
Dubai, Usa, Canada, Australia, Brasile...con il calcio europeo credo che stia per chiudere.


Lo vuole l'Arsenal. :roll:

anto70

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.813
Registrato

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
balotelli  è  idiota di suo, poi pensa di aver capito che esagerando i comportamenti da idiota , riscuota successi, in sintesi se lo molla quel galoppino  di raiola, finisce nel dimenticatoio , si per me è  più  stupido di zarate......e ce ne voleva eh..

...direi...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2014, 14:01
Lo vuole l'Arsenal. :roll:

Proprio oggi Wengher ha dichiarato che all'Arsenal Balotelli non interessa assolutamente e che si sente in giro sono solo voci fatte uscire ad arte dal suo manager per cercare di alzare il prezzo.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: matador72 il 25 Giu 2014, 14:36
Proprio oggi Wengher ha dichiarato che all'Arsenal Balotelli non interessa assolutamente e che si sente in giro sono solo voci fatte uscire ad arte dal suo manager per cercare di alzare il prezzo.

Hmmmmm, personalmente a me Balotelli piacerebbe averlo alla Lazio... certo, la testa è quella che è, ma come gambe e tecnica, lasciamo stare i confronti con Zarate, daje... che anzi Zarate me lo ritrovo al West Ham, mamma mia che acquisto che hanno fatto gli hammers...  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Registrato
Balotelli???
ma come ve va

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: er polipo il 25 Giu 2014, 14:38
Hmmmmm, personalmente a me Balotelli piacerebbe averlo alla Lazio... certo, la testa è quella che è, ma come gambe e tecnica, lasciamo stare i confronti con Zarate, daje... che anzi Zarate me lo ritrovo al West Ham, mamma mia che acquisto che hanno fatto gli hammers...  :S

in Inghilterra se mette un pelo la testa a posto Zarate puo' rinascere, è il campionato adatto ad uno con le sue caratteristiche.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.501
Registrato
Il discorso di Balotelli all'Arsenal per me era solo creato da qualche genio della comunicazione che pensava di fare il super scoop in anteprima dopo aver associato lo sponsor tecnico dei due.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Perdonatemi ma io dalla gogna mediatica mi dissocio...che si butti la croce addosso a Balotelli quando l'Italia non passa la metàcampo contro Costarica e Uruguay lo trovo ridicolo e vigliacco.

Buffon, De Rossi e Prandelli nel creare un capro espiatorio hanno semplicemente fatto una furbata, ovvero spostare l'attenzione sul personaggio più esposto e più bersagliato. Chi fa cosi è una merda, senza se e senza ma. A Calcio si vince tutti insieme e si perde tutti insieme.

Di sicuro non parliamo di un fenomeno, non parliamo certamente di un nobel per la scienza...parliamo del meglio che il nostro calcio può offrire in una determinata zona di campo e in quanto tale va tutelato e preservato visto che dietro di lui c'è il nulla, compreso quel Ciro Immobile che contro l'Uruguay ha palesato ancora tutti i limiti di un giocatore che giocava in B fino a 5 minuti fa.

Ora lui deve fare solo una cosa: andare via dall'Italia e trovare un ambiente su misura per lui...sarebbe perfetta la Germania imho e poi deve metterci tanto del suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Personalmente poi sottoscrivo quello che ha postato nel suo profilo di instagram...ogni singola parola.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2014, 14:59
Perdonatemi ma io dalla gogna mediatica mi dissocio...che si butti la croce addosso a Balotelli quando l'Italia non passa la metàcampo contro Costarica e Uruguay lo trovo ridicolo e vigliacco.

Buffon, De Rossi e Prandelli nel creare un capro espiatorio hanno semplicemente fatto una furbata, ovvero spostare l'attenzione sul personaggio più esposto e più bersagliato. Chi fa cosi è una merda, senza se e senza ma. A Calcio si vince tutti insieme e si perde tutti insieme.

Di sicuro non parliamo di un fenomeno, non parliamo certamente di un nobel per la scienza...parliamo del meglio che il nostro calcio può offrire in una determinata zona di campo e in quanto tale va tutelato e preservato visto che dietro di lui c'è il nulla, compreso quel Ciro Immobile che contro l'Uruguay ha palesato ancora tutti i limiti di un giocatore che giocava in B fino a 5 minuti fa.

Ora lui deve fare solo una cosa: andare via dall'Italia e trovare un ambiente su misura per lui...sarebbe perfetta la Germania imho e poi deve metterci tanto del suo.

dani dai non scherzare Balotelli ha fatto pena a questi mondiali, come altri suoi compagni è vero ma lui dovrebbe essere un valore aggiunto non uno dei tanti.
Prandelli a mio parere ha fatto delle scelte sbagliate portando gente come Insigne e Cerci conscio che non li avrebbe mai fatti giocare se non spezzoni di partita.
Giuseppe Rossi e anche, mi piange il cuore doverlo ammettere, Destro sarebbero stati molto piu' utili alla causa.
Per Rossi si è trovata la scusa della tenuta fisica quando ieri abbiamo visto Pirlo 35 anni correre sino al 90° mentre Thiago Motta e Cassano ben piu' freschi non correvano.
Balotelli ad oggi è un personaggio molto mediatico e pensare di affidare il reparto avanzato a lui e ad Immobiole che non ha mai giocato è stato assurdo e i risultati si sono visti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Sono d accordo con dani,Balotelli ha fatto pena,ma che i senatori utilizzino lui x lavarsene le mani è incredibile! Potrebbe aver fatto e detto di tutto nello spogliatoio,ma buttare la croce su di lui come unico colpevole,salvando la (pessima) vecchia guardia,è una cosa che a livello di nazionale è stata vergognosa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: matador72 il 25 Giu 2014, 15:04
dani dai non scherzare Balotelli ha fatto pena a questi mondiali, come altri suoi compagni è vero ma lui dovrebbe essere un valore aggiunto non uno dei tanti.
Prandelli a mio parere ha fatto delle scelte sbagliate portando gente come Insigne e Cerci conscio che non li avrebbe mai fatti giocare se non spezzoni di partita.
Giuseppe Rossi e anche, mi piange il cuore doverlo ammettere, Destro sarebbero stati molto piu' utili alla causa.
Per Rossi si è trovata la scusa della tenuta fisica quando ieri abbiamo visto Pirlo 35 anni correre sino al 90° mentre Thiago Motta e Cassano ben piu' freschi non correvano.
Balotelli ad oggi è un personaggio molto mediatico e pensare di affidare il reparto avanzato a lui e ad Immobiole che non ha mai giocato è stato assurdo e i risultati si sono visti.

Ti sei risposto da solo...ha fatto pena come gli altri, anzi...gente come Chiellini e De Rossi per me ha fatto ancora più pena ma non è questo il punto. Da lui ci si aspetta di più? Lecito...ma mettiamolo anche nelle condizioni...penso che ci siamo accorti tutti che non è Maradona e proprio per questo va supportato. Una squadra che, ripeto, contro Costarica e Uruguay non passa la metacampo mette nelle condizioni di rendere Balotelli o chi per lui?


matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 25 Giu 2014, 15:11
Sono d accordo con dani,Balotelli ha fatto pena,ma che i senatori utilizzino lui x lavarsene le mani è incredibile! Potrebbe aver fatto e detto di tutto nello spogliatoio,ma buttare la croce su di lui come unico colpevole,salvando la (pessima) vecchia guardia,è una cosa che a livello di nazionale è stata vergognosa.

pessima vecchia guardia? Pirlo è stato il migliore dell'intera spedizione, Buffon solo ieri nel primo tempo ha fatto un doppio miracolo su Suarez, De zozzi sicuramente non è stato il peggior centrocampista e Barzagli lì'unico difensore a salvarsi, per me i vecchi sono stati i migliori insieme a Verratti.
balotelli ha ingaggio, visibilita' e stampa da top player nonostante questo non è mai stato decisivo in nazionale se si eccettua la semifinale europea di due stagioni fa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 25 Giu 2014, 15:11
Sono d accordo con dani,Balotelli ha fatto pena,ma che i senatori utilizzino lui x lavarsene le mani è incredibile! Potrebbe aver fatto e detto di tutto nello spogliatoio,ma buttare la croce su di lui come unico colpevole,salvando la (pessima) vecchia guardia,è una cosa che a livello di nazionale è stata vergognosa.

Io se ero il presidente della Federazione non avrei aspettato le dimissioni di Prandelli...lo licenziavo in tronco e sia  Buffon che De Rossi il biglietto del viaggio di ritorno se lo sarebbero dovuto fare da soli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Guarda,a me Pirlo ha fatto cagare,2 lanci giusti,una marea di palle perse e una costante corsetta x 90 minuti.barzagli-chiellini pessimi,de rossi inutile.buffon buono.del resto un mondiale fallimentare non può avere nessun promosso,e la colpa è anche di Balotelli,non solo di lui però.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2014, 15:13
Ti sei risposto da solo...ha fatto pena come gli altri, anzi...gente come Chiellini e De Rossi per me ha fatto ancora più pena ma non è questo il punto. Da lui ci si aspetta di più? Lecito...ma mettiamolo anche nelle condizioni...penso che ci siamo accorti tutti che non è Maradona e proprio per questo va supportato. Una squadra che, ripeto, contro Costarica e Uruguay non passa la metacampo mette nelle condizioni di rendere Balotelli o chi per lui?

a me è bastato vedere l'azione che avrebbe potuto portare al goal contro il costarica sullo 0-0, una volta trovatosi davanti al portiere con il pallone che rimbalzava invece di darci di collo bastava il classico colpo di piattone e il pallone va lento in rete con il pallonetto che scavalca il portiere.
Un giocatore che viene reputato da tutti un "campione" non puo' fare delle cagate simili.

Discussione precedente - Discussione successiva