Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

daje eddy!

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
a me sto fatto del mozzico mi sta facendo tagliare dalle risate, vedere Suarez avventarsi sulla spalla di Chiellini come si fa con una bistecca, e poi vederlo a terra e tenersi i denti (che sembra dire: ma il sale?) mi fa scompisciare  :) :pp :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: AldoNicoli il 25 Giu 2014, 17:12
a me sto fatto del mozzico mi sta facendo tagliare dalle risate, vedere Suarez avventarsi sulla spalla di Chiellini come si fa con una bistecca, e poi vederlo a terra e tenersi i denti (che sembra dire: ma il sale?) mi fa scompisciare  :) :pp :=))
e il bello è che in un'intervista ha detto che sono cose che capitano
ebbè, normalissimo prendere a dentate gli avversari
:pp

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: MadBob79 il 25 Giu 2014, 15:54
mi dispiace un po' se un fenomeno come Suarez (pur con tutti i suoi difetti) non possa più giocarlo (più per la reazione scomposta dell'Italia, che ricorda le rosicate riommiche, che altro). Il tutto è ben diverso dal dire: "Suarez ha il diritto di mozzicare la gente".
Eh? Cioè adesso é colpa dell' Italia se suarez verrà,  spero, squalificato?
Comunque teneteveli sti fenomeni, poi ci risentiamo alla prossima coattata di totti per confrontare i commenti

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: giggio il 25 Giu 2014, 17:35
Comunque teneteveli sti fenomeni, poi ci risentiamo alla prossima coattata di totti per confrontare i commenti

ma infatti a parte l'ilarità che mi suscita la scena quello che fa il "cannibale" è di una gravità inaudita, non si può certamente dire che sono cose che avvengono normalmente su un campo di calcio, come se addentare l'avversario è un fatto solito (e non bastassero le gomitate ...). Per me questo si deve fare vedere da un bravo psichiatra, ma bravo bravo (anche perché dicono che già sia in cura, ma probabilmente il tapino non ci sta capendo nulla, anzi fategli un bel TSO)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io mi vedo Nigeria - Argentina, forza Nigeria per ovvi motivi.

Arbitra Rizzoli, a quanto lo quotano un arbitraggio favorevole all'Argentina?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Un morso non è un fallo di frustrazione, anche perché chiellini sta guardando da tutt'altra parte e non può avergli detto nulla, è peggio di uno sputo.
Se lo avessero fatto a voi come avreste reagito?
Io, sbattendomene della partita e conscio del fatto che l'arbitro non lo avrebbe punito, lo avrei preso a cazzotti.
Seriamente.

mo veramente, lo dobbiamo pure giustificare a suarez, perché di bastian contrari ce ne stanno pochi in giro.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: giggio il 25 Giu 2014, 17:35

Io sto dicendo che, se non fosse per la reazione spropositata dell'Italia, Suarez se beccherebbe la giornata che se deve beccà. Invece, probabilmente, salterà tutto il mondiale e parecchie altre partite (ma io spero sempre che a sto giro la FIFA je faccia un buono all'Italia) per placare la SOLITA piangina italiana. Non lo difendo affatto, anche se dico che incontra la mia simpatia più di Chiellini.

Non è questione de esse bastian contrari, è questione che sta cosa di andare a piangere dalle autorità dopo essere stati buttati fuori SUL PIANO DEL GIOCO fa ridere, ripeto, soprattutto se la vittima (lol) è CHIELLINI.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: MadBob79 il 25 Giu 2014, 18:16
Io sto dicendo che, se non fosse per la reazione spropositata dell'Italia, Suarez se beccherebbe la giornata che se deve beccà. Invece, probabilmente, salterà tutto il mondiale e parecchie altre partite (ma io spero sempre che a sto giro la FIFA je faccia un buono all'Italia) per placare la SOLITA piangina italiana. Non lo difendo affatto, anche se dico che incontra la mia simpatia più di Chiellini.

Non è questione de esse bastian contrari, è questione che sta cosa di andare a piangere dalle autorità dopo essere stati buttati fuori SUL PIANO DEL GIOCO fa ridere, ripeto, soprattutto se la vittima (lol) è CHIELLINI.

Suarez merita almeno cinque giornate. E la squalifica gliel'avrebbero data comunque, Italia o non Italia. Se uno fa il cogl.ione in campo deve essere punito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

In Inghilterra gli hanno dato 10 giornate di squalifica per quel gesto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2014, 18:20
In Inghilterra gli hanno dato 10 giornate di squalifica per quel gesto.

In Inghilterra sono terribilmente esagerati, sulle cose sbagliate tra l'altro.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

giusto. giusto. Non mi hai detto come avresti reagito tu.
Non hai detto che è la terza volta che lo fa. (all'ajax, al liverpool e adesso)
e il fatto che sia bravo a tirare calci a una sfera non lo rende automaticamente una brava persona da ammirare, altrimenti lo sarebbe anche totti.
COmunque mi sembra di capire che se uno è scarso deve essere irreprensibile, se uno è forte può fare come cazz.o gli pare incontrando la simpatia delle persone.
La piangina sarebbe andare a chiedere all'arbitro di guardare cosa era successo? Sarebbe stato più dignitoso reagire mordendo?
Qualcuno ha detto che abbiamo perso per colpa di suarez? Io no comunque. Avremmo perso lo stesso e saremmo usciti meritatamente.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Lativm88 il 25 Giu 2014, 18:22
giusto. giusto. Non mi hai detto come avresti reagito tu.
Non hai detto che è la terza volta che lo fa. (all'ajax, al liverpool e adesso)
e il fatto che sia bravo a tirare calci a una sfera non lo rende automaticamente una brava persona da ammirare, altrimenti lo sarebbe anche totti.
COmunque mi sembra di capire che se uno è scarso deve essere irreprensibile, se uno è forte può fare come cazz.o gli pare incontrando la simpatia delle persone.
La piangina sarebbe andare a chiedere all'arbitro di guardare cosa era successo? Sarebbe stato più dignitoso reagire mordendo?
Qualcuno ha detto che abbiamo perso per colpa di suarez? Io no comunque. Avremmo perso lo stesso e saremmo usciti meritatamente.

Dove ho scritto che lo ammiro per quello che ha fatto?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: MadBob79 il 25 Giu 2014, 18:23
Dove ho scritto che lo ammiro per quello che ha fatto?

togli che lo ammiri e il resto regge. oppure spiegami perché non regge.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bosnia in vantaggio, Dzeko, buono per la Nigeria.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Lativm88 il 25 Giu 2014, 18:24
togli che lo ammiri e il resto regge. oppure spiegami perché non regge.

Ma cosa deve reggere? Io ho detto soltanto che tra lui e Chiellini me tengo lui e che l'entità del danno non mi sembra tale da suscitare sta levata de scudi incredibile. Per me, per esempio, lo sputo è peggiore. Un morso è una cosa che mi fa più ridere (a meno che non stiamo parlando de Tyson che s'è magnato na recchia de Holyfiled :) ). una giornata è più che sufficiente, per me (a norma di regolamento non so e talvolta l'entità della squalifica è detteta pure dal clamore mediatico che suscita un episodio).

Discussione precedente - Discussione successiva