Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 12:01
Vero. Ma questo deve essere il mercato delle certezze, senza se e senza ma. Astori e Parolo sono due certezze, al netto della loro indecisione. Altrimenti ci tocca rifare la lotteria coi giramondo senza pedigree convincente. Io la penso così.
Deve essere il mercato delle certezze in difesa, a centrocampo le certezze ci sono già, soprattutto se hanno deciso di tenere anche Lulic. Dopo la figuraccia della nazionale si parla di dover risollevare il Calcio italiano, ma anziché buttare tutto nel calderone, distinguiamo Serie A da nazionale italiana e diciamo ciò che veramente bisogna fare. Servono due cose per risollevare la Serie A:
1) Rispettare l'Europa League.
2) Spendere bene i soldi.
Il secondo punto è ampio, ci rientra anche il non stare dietro alle figurine, cosa che è attualmente Parolo. Un buono/buonissimo calciatore di 29 anni, se la squadra va bene rende, altrimenti è difficile che si metta a trascinare la squadra, non credo che toglierebbe a mani basse il posto a Ledesma, Biglia, Onazi e Lulic. A centrocampo si può anche fare una scommessa, Husbauer da l'idea che possa rivelarsi qualcosa di più rispetto Parolo, anche perché ha 24 anni, e male che vada hai comunque le tue certezze a centrocampo.