Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Husbauer  a me non piace nemmeno un po' mi sembra il solito giocatore scommessa. allora faccio giocare Felipe Anderson che l'ho pagato caro e che è gia in rosa e provo a lanciare qualche giovane

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 26 Giu 2014, 11:56
Io vorrei due difensori di spessore magari non grandi nomi, pero  a centrocampo punterei a fare un grande colpo.
Per dire spenderei 6 milioni per ciascun difensore, pero prenderei un centrocampista da 10-12 un po come Hernanes nel 2010, un giocatore gia famoso che porti entusiasmo.
Quindi SI a Astori-De Vrij-Paletta-Zambrano.
NO a Husbauer e Parolo(che sono comunque buoni giocatori)
A me Parolo piace, ma di massima condivido.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 11:56
Io sono abbastanza sereno SE è vero che ci sono 6/7/6 mio per 2 centrali e un cc.
Ce ne sono tanti in giro. Un Astori in un Cagliari tedesco lo trovi tranquillamente, imo.
Il problema è quando cerchi un centrale tra 0 e 1.9.

Vero. Ma questo deve essere il mercato delle certezze, senza se e senza ma. Astori e Parolo sono due certezze, al netto della loro indecisione. Altrimenti ci tocca rifare la lotteria coi giramondo senza pedigree convincente. Io la penso così.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
No, il problema è proprio Astori perchè su di lui ci sono anche Milan, putridiparassiti e Fiorentina.
Con Giulini è stato già trovato un accordo di massima.

Beh no, sulle news c'é scritto che ancora non c'é l'accordo.
Ieri c'era scritto che il Cagliari vorrebbe Tounkara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: alby1608 il 26 Giu 2014, 11:57
Husbauer  a me non piace nemmeno un po' mi sembra il solito giocatore scommessa. allora faccio giocare Felipe Anderson che l'ho pagato caro e che è gia in rosa e provo a lanciare qualche giovane
D'accordo con te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 11:58
A me Parolo piace, ma di massima condivido.
É assolutamente necessario arrivare almeno ad un buon nome e potendo scegliere io lo prenderei a cc e non in difesa.
Per buon nome intendo uno alla Hernanes quando arrivò da noi.
In difesa invece vanno benissimo i vari Astori-Paletta giocatori di sostanza e sempre da 6.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 12:01
Vero. Ma questo deve essere il mercato delle certezze, senza se e senza ma. Astori e Parolo sono due certezze, al netto della loro indecisione. Altrimenti ci tocca rifare la lotteria coi giramondo senza pedigree convincente. Io la penso così.
Sì, ma personalmente ho una conoscenza scarsa del calcio internazionale.
Magari trattiamo uno non conosciuto da me che poi andiamo a vedere ed è una "certezza".
Se ad un tifoso di una squadra inglese gli dici che arriva Astori secondo me ti risponde " echicazzè".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 26 Giu 2014, 12:09
É assolutamente necessario arrivare almeno ad un buon nome e potendo scegliere io lo prenderei a cc e non in difesa.
Per buon nome intendo uno alla Hernanes quando arrivò da noi.
In difesa invece vanno benissimo i vari Astori-Paletta giocatori di sostanza e sempre da 6.
Io un po' ci spero. Gira voce che Tare volesse Rafinha Alcantara. non so se sia forte o meno, ma certamente sono gioctori più intriganti. Il problema è che cerchiamo un ruolo difficile, l'interno di cc.
Di trequartisti e di ali ce ne sono a secchiate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 12:11
Io un po' ci spero. Gira voce che Tare volesse Rafinha Alcantara. non so se sia forte o meno, ma certamente sono gioctori più intriganti. Il problema è che cerchiamo un ruolo difficile, l'interno di cc.
Di trequartisti e di ali ce ne sono a secchiate.
Bravo, Rafinha Alcantara sarebbe stato un gran colpo perche oltre ad essere un buon talento è un giocatore abbastanza importante. Su You Tube trovi una marea di video suoi, in cui fa cose pazzesche. Lo so che i video contano poco, però bastano per entusiasmare qualche tifoso, come me.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Beh allora su youtube husbauer sembra koeman... :)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: italicbold il 26 Giu 2014, 12:05

Se veramente il Cagliari ha richiesto Tounkara ben venga! Prestito con diritto di riscatto e controriscatto, si fa 1 anno di serie A con Zeman che è il massimo per far crescere gli attaccanti

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Se veramente il Cagliari ha richiesto Tounkara ben venga! Prestito con diritto di riscatto e controriscatto, si fa 1 anno di serie A con Zeman che è il massimo per far crescere gli attaccanti
Tounkara se levasse dalla capoccia di voler somigliare a balotelli...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Ultima su Astori: pare che abbiamo offerto 6 mio più un giovane.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Io Cacciatore come riserva me lo prenderei al volo.
Ottima stagione a Varese, uno dei migliori terzini in serie B col Verona, buon campionato in A.
È un animalo, ci piacerebbe.
Cacciatore new Corino!!!!!;)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 12:41
Ultima su Astori: pare che abbiamo offerto 6 mio più un giovane.
spero in una formula convincente. fonte?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: italicbold il 26 Giu 2014, 12:05

Non sò; sull'unione sarda parlano di un forte interesse per Cataldi (prestito)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2014, 12:44
spero in una formula convincente. fonte?
Fonte mista, ormai i siti riprendono i giornali che riprendono i siti di calciomercato che riprendono le voci sul forum.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Non sò; sull'unione sarda parlano di un forte interesse per Cataldi (prestito)
Cataldi in prestito da Zeman ti fa 8 gol in serie A. Da pensarci.
La prossima estate torna e si prende il posto da titolare.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 12:01

Deve essere il mercato delle certezze in difesa, a centrocampo le certezze ci sono già, soprattutto se hanno deciso di tenere anche Lulic. Dopo la figuraccia della nazionale si parla di dover risollevare il Calcio italiano, ma anziché buttare tutto nel calderone, distinguiamo Serie A da nazionale italiana e diciamo ciò che veramente bisogna fare. Servono due cose per risollevare la Serie A:

1) Rispettare l'Europa League.
2) Spendere bene i soldi.

Il secondo punto è ampio, ci rientra anche il non stare dietro alle figurine, cosa che è attualmente Parolo. Un buono/buonissimo calciatore di 29 anni, se la squadra va bene rende, altrimenti è difficile che si metta a trascinare la squadra, non credo che toglierebbe a mani basse il posto a Ledesma, Biglia, Onazi e Lulic. A centrocampo si può anche fare una scommessa, Husbauer da l'idea che possa rivelarsi qualcosa di più rispetto Parolo, anche perché ha 24 anni, e male che vada hai comunque le tue certezze a centrocampo.   

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Su Astori, la Lazio ha deciso di andare fino in fondo. Secondo le ultime indiscrezioni in possesso alla redazione di RadioSei, la società biancoceleste avrebbe offerto 6 milioni di euro più un giovane come contropartita tecnica. Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità.

Discussione precedente - Discussione successiva