Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Il rosso al giocatore dell'Ecuador è sacrosanto.
Dispiace per loro che se la sono giocata e non sono nemmeno scarsi.

Il rigore negato all'Honduras sullo 0:2 invece è netto e andava assegnato.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
spook

*
Lazionetter
* 11.475
Il milanista Sulley Muntari e l'ex rossonero Kevin Prince Boateng, a poche ore da quella che dovrebbe essere l'ultima partita del Ghana nei Mondiali di calcio in Brasile (salvo miracoli) contro il Portogallo, sono stati sospesi dalla Nazionale a tempo indeterminato. Questa la decisione del c.t. Kwesi Appiah, scaturita "per motivi disciplinari" dopo alcuni litigi che si sono verificati durante gli ultimi allenamenti, seguiti anche da diverbi fra i due calciatori da una parte e il commissario tecnico e i dirigenti sportivi degli africani dall'altra. Il milanista Muntari, secondo quanto si legge in una nota della Gfa, ha aggredito fisicamente un membro della federazione, Moses Armah, durante una riunione che ha avuto luogo martedì scorso. L'ex rossonero Boateng, oggi allo Schalke, ha rivolto "insulti volgari" al ct Kwesi Appiah durante una sessione di allenamento della nazionale a Maceio questa settimana. "Boateng -ha spiegato la federazione- non ha mostrato alcun rimorso per le sue azioni". La decisione di cacciarlo è stata presa dallo stesso Appiah ed è stata avallata dalla federazione.

Così non regaliamo click alla Gazzetta... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
BREAKING: #URU's Luis Suarez suspended for nine matches and banned for four months from any football-related activity.

punizione giusta.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
cinque mi stavano bene, ma con nove gli levi più di un anno di nazionale.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Io avrei inflitto 10 partite internazionali +  4/6 mesi di campionato,mi sembra più idoneo per punire una testa di caxxo simile.
Gli è  andata bene.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
No guarda sono 9 partite con l'Huruguay e 4 mesi (da oggi) anche per il Liverpool. Gli ha detto culo che sia successo nella pausa campionato.

The FIFA Disciplinary Committee has decided that:

· The player Luis Suárez is regarded as having breached art. 48 par. 1 lit. d of the FIFA Disciplinary Code (FDC) (assault), and art. 57 of the FDC (an act of unsporting behaviour towards another player).

· The player Luis Suárez is to be suspended for nine (9) official matches. The first match of this suspension is to be served in the upcoming FIFA World Cup™ fixture between Colombia and Uruguay on 28 June 2014. The remaining match suspensions shall be served in Uruguay's next FIFA World Cup match(es), as long as the team qualifies, and/or in the representative team's subsequent official matches in accordance with art. 38 par. 2a) of the FDC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: spook il 26 Giu 2014, 16:11
No guarda sono 9 partite con l'Huruguay e 4 mesi (da oggi) anche per il Liverpool. Gli ha detto culo che sia successo nella pausa campionato.

The FIFA Disciplinary Committee has decided that:

· The player Luis Suárez is regarded as having breached art. 48 par. 1 lit. d of the FIFA Disciplinary Code (FDC) (assault), and art. 57 of the FDC (an act of unsporting behaviour towards another player).

· The player Luis Suárez is to be suspended for nine (9) official matches. The first match of this suspension is to be served in the upcoming FIFA World Cup™ fixture between Colombia and Uruguay on 28 June 2014. The remaining match suspensions shall be served in Uruguay's next FIFA World Cup match(es), as long as the team qualifies, and/or in the representative team's subsequent official matches in accordance with art. 38 par. 2a) of the FDC.

guarda che nove partite con la nazionale in gare ufficiali sono tante tante, soprattutto se l'Uruguay esce agli ottavi. Non vorrei dire una cavolata ma le prossime gare ufficiali dell'Uruguay dopo il mondiale saranno quelle della Copa America 2015, dove non è prevista qualificazione.
In pratica Suarez perde non solo il Mondiale ma anche l'intera Coppa America.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
La punizione è molto severa perché è recidivo, mi sa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: anderz il 26 Giu 2014, 16:02
nove partite mi sembrano un'assurdità.
cinque mi stavano bene, ma con nove gli levi più di un anno di nazionale.

E sticazzi.
Ma se può morde un avversario?
Ma che davero davero?

Sent from Lulic al 71esimoi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sto cojon.e. magari lo scrociano appena rimette piede in campo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: spook il 26 Giu 2014, 14:53
Il milanista Sulley Muntari e l'ex rossonero Kevin Prince Boateng, a poche ore da quella che dovrebbe essere l'ultima partita del Ghana nei Mondiali di calcio in Brasile (salvo miracoli) contro il Portogallo, sono stati sospesi dalla Nazionale a tempo indeterminato. Questa la decisione del c.t. Kwesi Appiah, scaturita "per motivi disciplinari" dopo alcuni litigi che si sono verificati durante gli ultimi allenamenti, seguiti anche da diverbi fra i due calciatori da una parte e il commissario tecnico e i dirigenti sportivi degli africani dall'altra. Il milanista Muntari, secondo quanto si legge in una nota della Gfa, ha aggredito fisicamente un membro della federazione, Moses Armah, durante una riunione che ha avuto luogo martedì scorso. L'ex rossonero Boateng, oggi allo Schalke, ha rivolto "insulti volgari" al ct Kwesi Appiah durante una sessione di allenamento della nazionale a Maceio questa settimana. "Boateng -ha spiegato la federazione- non ha mostrato alcun rimorso per le sue azioni". La decisione di cacciarlo è stata presa dallo stesso Appiah ed è stata avallata dalla federazione.

Così non regaliamo click alla Gazzetta... :)

Muntari lo odio da sempre. Pippone inverecondo e idiota completo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A Suarez je sta bene, mai visto un fesso simile

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
la solita ipocrisia

se Suarez, o chiunque altro, morde viene squalificato per 9 partite, perchè è un atto vampiresco antisportivo

se un altro, magari lo stesso Chiellini, ti entra sul ginocchio per spaccarti tutto allora è un fallo di gioco

sapete che vi dico ? quando gioco preferisco uno che mi morde a uno che mi spacca il ginocchio

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: ralphmalph il 26 Giu 2014, 16:34
E sticazzi.
Ma se può morde un avversario?
Ma che davero davero?

Sent from Lulic al 71esimoi

No, non si può.
Infatti 4 mesi di calcio professionistico e la fine del suo mondiale mi sembrano una pena congrua. Levargli pure la Copa America però è esagerato. C'è gggente in Italia che ha sputato, sbracato gli avversari a tacchettate, sgomitato, scalciato ecc ecc e non ha mai visto nemmeno un quarto della pena inflitta a Suarez.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Suarez: "Sono inciampato sulla spalla di Chiellini"

"Ho saputo del procedimento avviato a mio carico dalla Fifa. Dico solo che se ci mettiamo a indagare su qualsiasi cosa non so dove finiremo". Così, parlando con i giornalisti dell'Uruguay, Luis Suarez replica e commenta il comunicato diffuso dalla Fifa sul procedimento in corso per il sudamericano in merito al contrasto, con verosimile morso, con Giorgio Chiellini.

"Sono cose che succedono in campo. Eravamo a contatto in area di rigore e sono inciampato sulla sua spalla. Ho subito un colpo all'occhio, ma, ripeto, sono cose che capitano sul terreno di gioco. Non vale la pena dare così tanta importanza", ha aggiunto Suarez, rivolgendosi alla stampa del suo Paese ma anche ai giornalisti italiani, accusati in Uruguay di aver "montato" la vicenda.

non è tanto normale eh

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: anderz il 26 Giu 2014, 16:47
No, non si può.
Infatti 4 mesi di calcio professionistico e la fine del suo mondiale mi sembrano una pena congrua. Levargli pure la Copa America però è esagerato. C'è gggente in Italia che ha sputato, sbracato gli avversari a tacchettate, sgomitato, scalciato ecc ecc e non ha mai visto nemmeno un quarto della pena inflitta a Suarez.
A questo qualcuno, come premio, gli dipingono pure i murales...

È chiaro che se si confronta la pena con l'impunità garantita da sempre a mister parte lesa è sicuramente esagerata.
Ma, appunto, Sua Maestà non fa testo e quindi la squalifica di Suarez è sacrosanta.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Emfio il 26 Giu 2014, 16:46
sapete che vi dico ? quando gioco preferisco uno che mi morde a uno che mi spacca il ginocchio

so due merde tutte e due. solo che chi morde è come chi sputa.

ps. andando contro chiellini (altra merda) fate paro paro quello che le merde putride hanno fatto per gisutificare destro.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Discussione precedente - Discussione successiva