Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

Citazione di: Salohcin il 26 Giu 2014, 17:50
Eh magari... Tanto lo dovranno vendere prima o poi...

+ che altro li in avanti siamo al completo...abbiamo diverse punte centrali (Klose ,DJ + Perea) e abbiamo solo il campionato e la coppa italia....per il resto il greco mi è sempre piaciuto ai tempi dell'Olympiakos era un ira di Dio... poi è stato bloccato da un infortunio, credo non sia arrivato in ottime condizioni al Mondiale...

Salohcin

Citazione di: _JS1989_ il 26 Giu 2014, 18:03
+ che altro li in avanti siamo al completo...abbiamo diverse punte centrali (Klose ,DJ + Perea) e abbiamo solo il campionato e la coppa italia....per il resto il greco mi è sempre piaciuto ai tempi dell'Olympiakos era un ira di Dio... poi è stato bloccato da un infortunio, credo non sia arrivato in ottime condizioni al Mondiale...
Perea andrà via in prestito... Spero

Magnopèl

Uno dei difensori centrali degli USA, tal Gonzalez, sta facendo una partita monstre contro la Germania.
JSV, batti un colpo.

http://en.wikipedia.org/wiki/Omar_Gonzalez

Mai stato in Europa, mi sa che è ingiudicabile.

Il Mitico™

Perea DEVE andare a giocare, lo vogliono a Verona, sia Hellas che Chievo, lo darei in prestito secco ai clivensi. Come terza punta ti tieni Tounkara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2014, 18:17
Perea DEVE andare a giocare, lo vogliono a Verona, sia Hellas che Chievo, lo darei in prestito secco ai clivensi. Come terza punta ti tieni Tounkara.
Sono anche io dell'idea che perea deve andare a giocare...  Qui ci sono persone che lo trattano come una "sola"  ma a me sembra che abbia delle potenzialita'...  Magari ci ritroviamo un Bell attaccante in casa..

JSV23

Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2014, 18:17
Uno dei difensori centrali degli USA, tal Gonzalez, sta facendo una partita monstre contro la Germania.
JSV, batti un colpo.

http://en.wikipedia.org/wiki/Omar_Gonzalez

Mai stato in Europa, mi sa che è ingiudicabile.
L'ho visto solo in nazionale, la Major Legue Soccer non la seguo.

WhiteSnake

Ad ora non ha tigna,non è rapido.Pressa i portieri per 1 tempo e poi si stanca a correre a vuoto.
Vista la stazza per me può migliorare come torre,nelle sponde e nei colpi di testa.
Tecnicamente è discreto,nulla più.Come movimenti male.Tigna poca.
Lontano dagli attaccanti forti per ora.Per scalare le gerarchie in una squadra solida necessità di miglioramenti enormi;come terza punta che gioca poco in una squadra fuori dall'europa in 1 campionato calante,però,basta meno.
Se  vogliamo salire di livello veramente, Perea ad ora sarebbe fortunatissimo ad essere terza scelta.
Io lo darei in prestito in serie a o all'estero(campionato competitivo però) per farlo migliorare giocando e seguirne i progressi.

inquisitor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Prendiamo Laferty dal Palermo.
:)

Un matto, avete sentito Zamparini( lui è sano).

Il Mitico™

Perea dovrebbe innanzitutto fare un ritiro estivo in Italia, cosa che non ha fatto l'anno scorso.

el jardinero

Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2014, 18:17

Madonna mia, rega', ma veramente pensate che con Klose, Djordjevic e Tounkara siamo a posto?

alkz

Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 21:32
Madonna mia, rega', ma veramente pensate che con Klose, Djordjevic e Tounkara siamo a posto?
Dipende sempre dal modulo che adotteremo.
Nel 4-3-3 e nel 4-2-3-1 che prevedono 1 punta ne bastano 3, mentre di esterni ne servono 3 o 4.
Se giochiamo a 2 punte ne servono 4.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

Citazione di: alkz il 26 Giu 2014, 21:36
Dipende sempre dal modulo che adotteremo.
Nel 4-3-3 e nel 4-2-3-1 che prevedono 1 punta ne bastano 3, mentre di esterni ne servono 3 o 4.
Se giochiamo a 2 punte ne servono 4.

Ma io non parlo di numeri, parlo di qualità.

Il Mitico™

Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 21:37
Ma io non parlo di numeri, parlo di qualità.

Candreva e Keita non mi sembra che ne abbiano poca...

el jardinero

Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2014, 21:38
Candreva e Keita non mi sembra che ne abbiano poca...

Parlo di punte pure, non esterni offensivi. Mi spiego: se devono essere tre, manderei Tounkara a giocare altrove e punterei su un profilo sicuro.

ZanoniBC

Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 21:42
Parlo di punte pure, non esterni offensivi. Mi spiego: se devono essere tre, manderei Tounkara a giocare altrove e punterei su un profilo sicuro.

già, giochiamo con 3 punte centrali tutte insieme: il vecchio, la scommessa, il sicuro :-)

el jardinero

Citazione di: ZanoniBC il 26 Giu 2014, 21:43
già, giochiamo con 3 punte centrali tutte insieme: il vecchio, la scommessa, il sicuro :-)

Va beh, non fa niente. Non mi sono spiegato. Colpa mia.

Il Mitico™

Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 21:42

Punte pure o esterni offensivi sempre di goal parliamo, io mi aspetto che Candreva, Djordjevic e Keita vadano tutti e tre in doppia cifra l'anno prossimo, o che almeno ci vadano due di questi tre.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 21:47
Va beh, non fa niente. Non mi sono spiegato. Colpa mia.
No  non è colpa tua

DajeLazioMia

Quanti gol ha fatto la Fiore l'anno scorso per capire se ce li abbiamo in canna?