Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Salohcin il 26 Giu 2014, 17:50
Eh magari... Tanto lo dovranno vendere prima o poi...

+ che altro li in avanti siamo al completo...abbiamo diverse punte centrali (Klose ,DJ + Perea) e abbiamo solo il campionato e la coppa italia....per il resto il greco mi è sempre piaciuto ai tempi dell'Olympiakos era un ira di Dio... poi è stato bloccato da un infortunio, credo non sia arrivato in ottime condizioni al Mondiale...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: _JS1989_ il 26 Giu 2014, 18:03
+ che altro li in avanti siamo al completo...abbiamo diverse punte centrali (Klose ,DJ + Perea) e abbiamo solo il campionato e la coppa italia....per il resto il greco mi è sempre piaciuto ai tempi dell'Olympiakos era un ira di Dio... poi è stato bloccato da un infortunio, credo non sia arrivato in ottime condizioni al Mondiale...
Perea andrà via in prestito... Spero

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Uno dei difensori centrali degli USA, tal Gonzalez, sta facendo una partita monstre contro la Germania.
JSV, batti un colpo.

http://en.wikipedia.org/wiki/Omar_Gonzalez

Mai stato in Europa, mi sa che è ingiudicabile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perea DEVE andare a giocare, lo vogliono a Verona, sia Hellas che Chievo, lo darei in prestito secco ai clivensi. Come terza punta ti tieni Tounkara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2014, 18:17
Perea DEVE andare a giocare, lo vogliono a Verona, sia Hellas che Chievo, lo darei in prestito secco ai clivensi. Come terza punta ti tieni Tounkara.
Sono anche io dell'idea che perea deve andare a giocare...  Qui ci sono persone che lo trattano come una "sola"  ma a me sembra che abbia delle potenzialita'...  Magari ci ritroviamo un Bell attaccante in casa..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2014, 18:17
Uno dei difensori centrali degli USA, tal Gonzalez, sta facendo una partita monstre contro la Germania.
JSV, batti un colpo.

http://en.wikipedia.org/wiki/Omar_Gonzalez

Mai stato in Europa, mi sa che è ingiudicabile.
L'ho visto solo in nazionale, la Major Legue Soccer non la seguo.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Ad ora non ha tigna,non è rapido.Pressa i portieri per 1 tempo e poi si stanca a correre a vuoto.
Vista la stazza per me può migliorare come torre,nelle sponde e nei colpi di testa.
Tecnicamente è discreto,nulla più.Come movimenti male.Tigna poca.
Lontano dagli attaccanti forti per ora.Per scalare le gerarchie in una squadra solida necessità di miglioramenti enormi;come terza punta che gioca poco in una squadra fuori dall'europa in 1 campionato calante,però,basta meno.
Se  vogliamo salire di livello veramente, Perea ad ora sarebbe fortunatissimo ad essere terza scelta.
Io lo darei in prestito in serie a o all'estero(campionato competitivo però) per farlo migliorare giocando e seguirne i progressi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
:)

Un matto, avete sentito Zamparini( lui è sano).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perea dovrebbe innanzitutto fare un ritiro estivo in Italia, cosa che non ha fatto l'anno scorso.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2014, 18:17

Madonna mia, rega', ma veramente pensate che con Klose, Djordjevic e Tounkara siamo a posto?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 21:32
Madonna mia, rega', ma veramente pensate che con Klose, Djordjevic e Tounkara siamo a posto?
Dipende sempre dal modulo che adotteremo.
Nel 4-3-3 e nel 4-2-3-1 che prevedono 1 punta ne bastano 3, mentre di esterni ne servono 3 o 4.
Se giochiamo a 2 punte ne servono 4.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dipende sempre dal modulo che adotteremo.
Nel 4-3-3 e nel 4-2-3-1 che prevedono 1 punta ne bastano 3, mentre di esterni ne servono 3 o 4.
Se giochiamo a 2 punte ne servono 4.

Ma io non parlo di numeri, parlo di qualità.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 21:37
Ma io non parlo di numeri, parlo di qualità.

Candreva e Keita non mi sembra che ne abbiano poca...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2014, 21:38
Candreva e Keita non mi sembra che ne abbiano poca...

Parlo di punte pure, non esterni offensivi. Mi spiego: se devono essere tre, manderei Tounkara a giocare altrove e punterei su un profilo sicuro.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 21:42
Parlo di punte pure, non esterni offensivi. Mi spiego: se devono essere tre, manderei Tounkara a giocare altrove e punterei su un profilo sicuro.

già, giochiamo con 3 punte centrali tutte insieme: il vecchio, la scommessa, il sicuro :-)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ZanoniBC il 26 Giu 2014, 21:43
già, giochiamo con 3 punte centrali tutte insieme: il vecchio, la scommessa, il sicuro :-)

Va beh, non fa niente. Non mi sono spiegato. Colpa mia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 21:42

Punte pure o esterni offensivi sempre di goal parliamo, io mi aspetto che Candreva, Djordjevic e Keita vadano tutti e tre in doppia cifra l'anno prossimo, o che almeno ci vadano due di questi tre.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 21:47
Va beh, non fa niente. Non mi sono spiegato. Colpa mia.
No  non è colpa tua

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Quanti gol ha fatto la Fiore l'anno scorso per capire se ce li abbiamo in canna?

Discussione precedente - Discussione successiva