Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2014, 18:17
Perea DEVE andare a giocare, lo vogliono a Verona, sia Hellas che Chievo, lo darei in prestito secco ai clivensi. Come terza punta ti tieni Tounkara.
il fratellino minore di Balotelli deve crescere di testa e di tecnica.come terza punta al momento per me é prematuro

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
buonasera a tutti scusate l'off topic sono un nuovo utente appena iscritto vorrei presentarmi nella sezione friends ma non riesco ad aprire un nuovo thread.. come si fa?? grazie e scusatemi ancora

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 22:00
Quanti gol ha fatto la Fiore l'anno scorso per capire se ce li abbiamo in canna?
65 gol fatti, 44 subiti.
Gioco un po'.
Candreva 10
Keita 10
Djordjevic 10
Klose 10
Parolo 6
Lulic 6
Altri 5
Siamo sotto e non di poco.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Anche io credo che Klose Giórgevic e Tounkara siano poca roba: non per il numero di punte più o meno centrali che avremmo ma per la poca qualità complessiva.
Mi aspetto che la società, anche con calma, muova il culo e affronti il tema.
Vanno bene pure due centrali difensivi (non devono necessariamente essere tre ), ma un attaccante FORTE ci serve come il pane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Laquilanelcuore il 26 Giu 2014, 22:18
buonasera a tutti scusate l'off topic sono un nuovo utente appena iscritto vorrei presentarmi nella sezione friends ma non riesco ad aprire un nuovo thread.. come si fa?? grazie e scusatemi ancora
Benvenuto.
Credo servano 25 interventi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
E considera che probabilmente avranno Gomez.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Anche io credo che Klose Giórgevic e Tounkara siano poca roba: non per il numero di punte più o meno centrali che avremmo ma per la poca qualità complessiva.
Mi aspetto che la società, anche con calma, muova il culo e affronti il tema.
Vanno bene pure due centrali difensivi (non devono necessariamente essere tre ), ma un attaccante FORTE ci serve come il pane
Mitroglou!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2014, 22:20
E considera che probabilmente avranno Gomez.
Ho caricato al massimo e siamo sotto di 10 gol.
Forse c'è qualcosa che non va. Con Reja quando siamo arrivati quarti quanti gol abbiamo segnato?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 22:27
Ho caricato al massimo e siamo sotto di 10 gol.
Forse c'è qualcosa che non va. Con Reja quando siamo arrivati quarti quanti gol abbiamo segnato?

Ne facemmo 55 e ne prendemmo 39, ma è solo una questione di quanti punti fai.

Comunque, vedo difficile avere sia Djordjevic che Klose in doppia cifra, considerando che sono uno l'alternativa dell'altro, come vedo difficile che arrivino solo 5 goal da tutti gli altri calciatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2014, 22:31
Ne facemmo 55 e ne prendemmo 39, ma è solo una questione di quanti punti fai.

Comunque, vedo difficile avere sia Djordjevic che Klose in doppia cifra, considerando che sono uno l'alternativa dell'altro, come vedo difficile che arrivino solo 5 goal da tutti gli altri calciatori.
Biglia Basta Radu i 2 centrali: diciamo 8?10?
Poi considera che non ho messo nessun incontrista e ho inserito Lulic e Parolo.
Tu sei convinto sull'attacco? Mi sta venendo un dubbio. Come la vedi?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 22:41
Biglia Basta Radu i 2 centrali: diciamo 8?10?
Poi considera che non ho messo nessun incontrista e ho inserito Lulic e Parolo.
Tu sei convinto sull'attacco? Mi sta venendo un dubbio. Come la vedi?

Stamo a fa il topic delle scommesse sui goal. :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Jabot il 26 Giu 2014, 21:00
Sono anche io dell'idea che perea deve andare a giocare...  Qui ci sono persone che lo trattano come una "sola"  ma a me sembra che abbia delle potenzialita'...  Magari ci ritroviamo un Bell attaccante in casa..

Perea = Muslera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io ragiono a blocchi in funzione del modulo.
a quanto pare sara' 433.

in attacco abbiamo candreva klose djord keita ederson mauri tounkara perea e credo felipe anderson, difficilmente lo proveranno da interno, almeno credo. numericamente ci siamo, pure troppi. troppe incertezze su quasi tutti , chi per confermarsi, chi per esplodere, chi per dare definitivamente qualcosa in piu' servirebbe una certezza da 20 gol.
pero' mi sono messo l'anima in pace, non credo arrivera' nessuno, per tare questo e' l'attacco, anzi qualcuno  e' pure di troppo.
me lo faccio andare bene .

in mezzo siamo numericamente e per qualita' a posto. un paio di cessioni ci saranno, altrimenti i due primavera il campo non lo vedranno mai. se parte uno tra lulic e onazi bisogna prenderne uno forte, ma forte sul serio. non dimentichiamo che siamo sotto di hernanes, parolo non puo' rimpiazzare hernanes e/o onazi/lulic , anche se lo ritengo un discreto calciatore. il ceco sarebbe tutto da scoprire.
insomma, mi pare che dopo tanta canizza si passi sopra la cessione del nostro calciatore piu' forte senza appesantire il reparto, come dire, passata barchetta.

in difesa stiamo per ora a pezzi. preso basta, mancano i due centraloni forti. manca la riserva di radu, cana e novaretti ancora stanno qua' pronti a subentrare quando manca uno dei due nuovi centrali. scommesse a non finire, speriamo arrivino veramente due bravi e d'acciaio, perche' se uno dovesse fallire o mancare a lungo, lo ripeto, ci sono i due ammazzapartite pronti a subentrare.
anche il portiere mi lascia perplesso. chi gioca ?
squalifiche , recupero di marchetti , troppe cose.

poi gli scricchiolii non mi piacciono. troppi calciatori che avrebbero volentieri cambiato aria e che invece resteranno per mancanza di offerte.
pioli dovra' essere bravissimo piu' che tatticamente, nel motivarli, nel farceli credere.
questa e' la paura piu' grossa.

lo spartiacque ( riuso questo termine ) sara' la stagione di qualcuno in particolare.
candreva,keita,felipe anderson e klose.
loro decideranno la nostra stagione.

il mercato chiudera' sostanzialmente con un rimpasto, davanti e in mezzo .
portera' invece una difesa nuova, speriamo forte.

molto, molto, ma molto, dipendera' da pioli.
spero ci sorprenda per tigna e fermezza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2014, 22:11
il fratellino minore di Balotelli deve crescere di testa e di tecnica.come terza punta al momento per me é prematuro

Ma qualcuno mi spiega perché Tounkara è vittima di sberleffi da quando è uscita fuori sta storia di Balotelli.

Sarà libero di ammirare chi gli pare, non mi pare abbia avuto alcun tipo di compartamento poco professionale.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: syrinx il 26 Giu 2014, 23:06
Ma qualcuno mi spiega perché Tounkara è vittima di sberleffi da quando è uscita fuori sta storia di Balotelli.

Sarà libero di ammirare chi gli pare, non mi pare abbia avuto alcun tipo di compartamento poco professionale.

non ha rinnovato il contratto

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: reds1984 il 26 Giu 2014, 23:20
non ha rinnovato il contratto
tra l'altro ancora non c'e' un giornalista che faccia luce su questo argomento.

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: pantarei il 26 Giu 2014, 23:55
tra l'altro ancora non c'e' un giornalista che faccia luce su questo argomento.

i giornalisti, purtroppo, non fanno luce su parecchie cose...

Discussione precedente - Discussione successiva