Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
A me dispiace per Suarez,mi fa un pò pena.
Ma dico,amico,ma cosa ti passa per per la testa?
Che problemi hai?Sei un giocatore fantastico cosa cazzo ti passa per la testa?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.817
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273

gol di muller 1-0 germania. per me, supererà klose in futuro. già 9 gol ai mondiali!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Emfio il 26 Giu 2014, 16:46
la solita ipocrisia

se Suarez, o chiunque altro, morde viene squalificato per 9 partite, perchè è un atto vampiresco antisportivo

se un altro, magari lo stesso Chiellini, ti entra sul ginocchio per spaccarti tutto allora è un fallo di gioco

sapete che vi dico ? quando gioco preferisco uno che mi morde a uno che mi spacca il ginocchio

Condivido, a volte manca il senso della proporzione. Poi, secondo me, un morso non vale uno sputo. Un morso (ripeto, non stiamo parlando di Tyson che stacca un orecchio a Holyfield) è più classificabile come quegli atti, come la strizzata di palle di Gazza o Valderrama, atti a deconcentrare l'avversario. Quando sputi, invece, offendi l'avversario, ne ledi la dignità. Non parliamo poi dell'entrata a spaccare le gambe: lì, invece, vuoi fare proprio il male fisico mettendo in conto di poter mettere in pericolo la carriera dell'avversario.

Le proporzioni regà, le proporzioni.

PS Suarez è stato un co.glio.ne EDIT (non volevo fa lo stronxone, m'è scappato).

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
La Germania è impressionante:gioco organizzato,talento e ottima condizione atletica.Certo può non arrivare in fondo,come al solito,anche in virtù del tabellone però è squadra ottima.Eventuali avversari:Francia ai quarti,Brasile in semifinale,squadrone in finale.Condoglianze crucchi  :)

Ottimo lavoro di Klinssman:con una squadra ben organizzata ma carente nei singoli esce da 1 girone tosto,meritando anche qualche punto in più visto il culo dei portoghesi.Contro il Belgio non sono spacciati,avranno però bisogno di precisione sulle  ripartenze  e sui calci da fermo.

Obiettivamente:il gioco,il talento e la condizione di alcune squadre (Cile,Messico,Colombia,Francia,Germania,Olanda ecc.) è molto avanti rispetto all'Italia,nonostante possa non piacere ammetterlo.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Usciti gli Azzurri dico forza Germania e Russia!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ho letto delle dichiarazioni di Lugano a proposito della squalifica di Suarez che sono allucinanti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: St£fano il 26 Giu 2014, 20:22
Usciti gli Azzurri dico forza Germania e Russia!
Russia? ?? E perché mai ? Se c' è una squadra per me completamente indifferente è la Russia! Ora che l' allena l' allenatore più odioso del mondo, spero che esca al più presto. Io credo che il mondiale lo vincerà il Brasile e penso che sia anche giusto così.  L 'unica cosa che mi interessa ora del mondiale è che Klose batta il record. ::)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Mai la Russia, visto che piace anche a karessa ed al suo compagno.
Vorrei veder passare il turno all'Algeria.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Aggiungo, io vedo delle squadre (quasi tutte...) che mostrano una condizione fisico/atletica ben superiore a quella mostrata dai nostri.
Corrono da matti, tutti.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: seagull il 26 Giu 2014, 22:28
Aggiungo, io vedo delle squadre (quasi tutte...) che mostrano una condizione fisico/atletica ben superiore a quella mostrata dai nostri.
Corrono da matti, tutti.

Verissimo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Forza Algeria! Anche se i russi non mi stanno antipatici. Però un po' d'Africa in più negli ottavi mi piace.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sinceramente di Capello non mi interessa nulla.
Anzi, se penso che un allenatore di calcio guadagni 8 milioni di euro netti, mi viene voglia di smettere di seguire questo sport.
Dico, ma chi sei un pittore? Uno scultore, un artista? I giocatori non li costruisci tu uno ad uno come fanno i giapponesi con i robot umanoidi, c' è qualcuno che gli telefona, pure per conto tuo,e quelli vengono.
Li fai allenare da un preparatore, gli schemi sono quelli da 100 anni, in questo caso pure spiegati male visto come giocano, e tu guadagni come tutta la popolazione di Algeri in un anno?
Mi passa veramente la voglia, dice è il mercato,facessero pure, io del mercato me ne sbatto, forza Algeria.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Gli asiatici se ne tornano dal padre padrone a ballare la balalaika sotto la luna rossa schiavo-nazionalista.

GODO
GODO
GOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Il mondiale dei mondiali con due squadre del cazzo come algeria e grecia agli ottavi. Roba da matti...

Discussione precedente - Discussione successiva