*** CENA LAZIONETTICA 25.06.2014 *** NEW LOCATION!!!

Aperto da Lazio.net, 05 Giu 2014, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la nostra filosofia è: se scopa   spigne calza fa l'amore sempre troppo poco.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: TomYorke il 27 Giu 2014, 13:50
Se salta la connessione internet siamo rovinati!!
Non pensarlo neanche....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Che poi me pare d'avé capito che st'amica non era nemmeno della Lazio, giusto Fiammé?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2014, 13:55
Non ti iscrivi al gruppo "gente che ha problemi col sesso"?

Non ho problemi col sesso, cosi' come non ne ho con la manifestazione ghanese che dura sette giorni, chiamata Kokuzhan, in onore della divinità Flimani Koku.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: AquilaLidense il 27 Giu 2014, 15:12
@fiammetta
la nostra filosofia è: se scopa   spigne calza fa l'amore sempre troppo poco.
Mah. Io punto alla qualità. La quantità mi è sempre interessata poco.
Citazione di: arkham il 27 Giu 2014, 15:57
Che poi me pare d'avé capito che st'amica non era nemmeno della Lazio, giusto Fiammé?
Stai diventando la sòla più autorevole di Lazionet.  :x
(è milanista, l'ho già detto)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Fiammetta il 27 Giu 2014, 17:23
Mah. Io punto alla qualità. La quantità mi è sempre interessata poco. Stai diventando la sòla più autorevole di Lazionet.  :x

a fiammè, tra noi uomini funziona come al mercato del pesce: 
alla 11 de sera puntiamo sempre alla qualità, ce piacciono le ostriche e l'aragosta.
questa qualità cocimcia a deteriorarsi col passare delle ore finisce che ce basta tornà a casa con quarche cefalo, fino ad arrivare, in casi estremi, a magnasse er pangasio (fa schifo pure ai gatti miei)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 27 Giu 2014, 18:06
alla 11 de sera puntiamo sempre alla qualità, ce piacciono le ostriche e l'aragosta.
questa qualità cocimcia a deteriorarsi col passare delle ore finisce che ce basta tornà a casa con quarche cefalo, fino ad arrivare, in casi estremi, a magnasse er pangasio (fa schifo pure ai gatti miei)
Sei un genio ahahahaha

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Ma parla per te!
Io tutto sto tempo da perde non ce l'ho, punto subito ar pangasio.

E, si porga si, vado in bianco comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Fiammetta il 27 Giu 2014, 17:23
Stai diventando la sòla più autorevole di Lazionet.  :x

Tere', se sapessi quanto avrei preferito stare con voi piuttosto che passare la sera che ho passato,  mi daresti una pacca sulla spalla e mi diresti in bocca al lupo.
Anzi dimmelo lo stesso sulla fiducia, va'.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
:o
Con qualche cefalo ce torni a casa te....e non voglio sapè dove.... :p

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.082
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Non esageravo quando parlavo di ergastolani.
Fate conto di aver fatto volontariato nelle carceri, e di esserne uscite indenni.
Comunque noto che al nostro tavolo full gay - no women, si è parlato solo di Lazio e gesssore, manco mezza parola su donne e dintorni. Quindi, come sempre, qui c'è qualcuno che ciurla nel manico.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Giu 2014, 18:21
Fate conto di aver fatto volontariato nelle carceri, e di esserne uscite indenni.
Comunque noto che al nostro tavolo full gay - no women, si è parlato solo di Lazio e gesssore, manco mezza parola su donne e dintorni. Quindi, come sempre, qui c'è qualcuno che ciurla nel manico.

infatti, io pe parla de donne, me toccava alzamme dal tavolo.
:p

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: AquilaLidense il 27 Giu 2014, 18:21
a sam, ma quanti anni hai??
Che c'entra quanti anni io abbia?
A me i cefali non me so mai piaciuti, né da piccolo né da adulto...  :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: arkham il 27 Giu 2014, 18:13
Tere', se sapessi quanto avrei preferito stare con voi piuttosto che passare la sera che ho passato,  mi daresti una pacca sulla spalla e mi diresti in bocca al lupo.
Anzi dimmelo lo stesso sulla fiducia, va'.
Lo so, Fabrizio. Però le rare volte che vengo vorrei vederti, se possibile. Però lo so. Ti abbraccio.
Certo che il coccio ti fa una pippa. Parlavo di qualità del sesso, non delle persone con cui lo fai. Ma poi che ci hai contro i cefali? Mio Padre cucinava un cefalo in agrodolce superlativo. E a me le ostriche, ad esempio, fanno schifo. Sanno di scarpette da ginnastica sporche (ehm, immagino, quelle ancora non le ho assaggiate :DD). Mado', perché mi ostino a risponderti? Perchè? :x

Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Giu 2014, 18:21
:lol:
Grande!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
L'ormone impazzito dei netter è un bluff clamoroso. Si attizzano de più a parla' di Parolo o Cavanda.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: anderz il 27 Giu 2014, 18:42
L'ormone impazzito dei netter è un bluff clamoroso. Si attizzano de più a parla' di Parolo o Cavanda.
Amen.
Chia.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: anderz il 27 Giu 2014, 18:42
No l'ormone è effettivamente impazzito, ma è anche un ormone gay. Ma li hai visti Fat e Delioforever? Parevano una coppia alla crisi del settimo anno. A un certo punto ho sentito Daniele urlare "NOOOOOOOO" con un braccio rivolto verso Delio e ho pensato:"questi mò si menano per crisi di gelosia".  :lol: Sono scappata fuori.
Gli altri manco li nomino. Ho visto scene e udito cose a dir poco inquietanti. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva