Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Sent from my iPhone using Tapatalk

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Mi rode x De vrji se è vero,ma di fronte al Manchester U. allenato olretutto da Van gaal la Lazio poteva ben poco.
La cosa che mi fa rodere è anche che molti giornali e siti,non la Lazio,danno x fatte operazioni che non sono fatte,poi il tifoso resta deluso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Leggo che hanno cacciato 10M di euro  :o  Un po' troppi
Con Van Gaal comunque me lo aspettavo, e se lo aspettavano pure al Feyenoord evidentemente.

Questi in due giorni hanno speso più di 90M, così come se niente fosse. Che bello tifà certe squadre  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Sicuri? Delle indiscrezioni di llsn e benedetti ci sarebbe da parlare. Googolando trovate qualcosa che non siano i nostri bene informati?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: vaz il 27 Giu 2014, 19:22
bravo, e cmq mi dispiace perché lui è forte

Al mondiale mi ha tutt'altro che impressionato. Ma se dicevo che era na pippa dicevate che ero prevenuto :)

Sent from Lulic al 71esimoi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
de vrij al manchester.
fuori uno.

fanculo
Purtroppo quando agisci in maniera lenta, con trattative portate allo sfinimento, magari interrotte per 500mila euro succede questo. Manca la mentalità di pensare in grande, questo è il vero problema, non si rischia mai, mai una trattativa lampo, per Felipe Anderson (non Neymar) ci sono voluti più di 6 mesi per tentennare su un milione di euro, Yilmaz è stato perso due anni fa perché si discuteva perennemente sulla percentuale da attribuire al Fenherbace sulla futura vendita, l'anno dopo per 1 milione di euro da dare per le commissioni.
Quello che non si vuole comprendere è che questo modo di lavorare e di portare avanti delle trattative ci fa perdere molto in immagine sia verso i giocatori sia verso gli addetti ai lavori.
Ultima cosa, ci mangeremo le mani, De Vriji diverrà un ottimo difensore centrale, e noi lo abbiamo perso per la solità incapacità o grettezza della nostra dirigenza.
Ora per rifarsi acquisteranno Cacciatore, dalla serie come buttare nel cesso i soldi.......altro che comunicati qui latitano i fatti.
Cmq io vedendolo al mondiale non ci ho mai creduto al suo acquisto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 27 Giu 2014, 19:26
Al mondiale mi ha tutt'altro che impressionato. Ma se dicevo che era na pippa dicevate che ero prevenuto :)

Sent from Lulic al 71esimoi

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: flender il 27 Giu 2014, 19:24
Per me e' una cazzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sarebbe la prima che sparano i giornalari e penso che quelli olandesi non siano da meno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Cmq per me Astori è da prendere oltre perchè è un buon difensore anche perchè non è al mondiale e può andare in ritiro, cosa che non sottovaluterei.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gentlemen il 27 Giu 2014, 19:26
Purtroppo quando agisci in maniera lenta, con trattative portate allo sfinimento, magari interrotte per 500mila euro succede questo. Manca la mentalità di pensare in grande, questo è il vero problema, non si rischia mai, mai una trattativa lampo, per Felipe Anderson (non Neymar) ci sono voluti più di 6 mesi per tentennare su un milione di euro, Yilmaz è stato perso due anni fa perché si discuteva perennemente sulla percentuale da attribuire al Fenherbace sulla futura vendita, l'anno dopo per 1 milione di euro da dare per le commissioni.
Quello che non si vuole comprendere è che questo modo di lavorare e di portare avanti delle trattative ci fa perdere molto in immagine sia verso i giocatori sia verso gli addetti ai lavori.
Ultima cosa, ci mangeremo le mani, De Vriji diverrà un ottimo difensore centrale, e noi lo abbiamo perso per la solità incapacità o grettezza della nostra dirigenza.
Ora per rifarsi acquisteranno Cacciatore, dalla serie come buttare nel cesso i soldi.......altro che comunicati qui latitano i fatti.
Cmq io vedendolo al mondiale non ci ho mai creduto al suo acquisto.

bravo, ed io mi sarei anche stancato di dare fiducia a vanvera. Ora vediamo come si muoveranno, ma non lo so.

De vrij dopo il gol non era più alla nostra portata...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà ma dite davvero? ma che club vende un giocatore prima di un Mondiale?
madonna mia che rottura de cazzo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Nascar il 27 Giu 2014, 19:23
Si chiaro sti cazzi di De Vrij non stiamo parlando di Nesta però se eri sul giocatore da mesi e mesi, e come dici sei tenace e convinto da mo che lo avevi preso, non stiamo parlando di cifre irraggiungibili quindi si lotito c'entra eccome, me raccomando aspettiamo il prossimo comunicato.
A me non piacciono le critiche fatte su cose che nn si sanno.
Lotito è criticabile su molte cose oggettive,ma su cose come queste tipo una trattativa nn andata in porto(se è vero),nn è giusto criticare,che ne sai che lo poteva prendere prima?Che ne sai come stanno le cose?Magari il Feyenoord ha detto alla Lazio che qualsiasi cifra avesse offerto avrebbero aspettato il Manchester,ci son 1000 motivi e siuazioni che nn sappiamo,perché dar x certi,sbagli che nn sappiamo se son stati commessi?Magari la Lazio ha fatto il 100% di ciò che poteva fare,c'avete certe sicurezze quando giudicate,che boh..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
vaz, temo che anche senza mondiale sarebbe andata così...E' proprio il modo di gestire le trattative che non mi piace, ed è la cosa che mi fa rodere di più.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma infatti non avevano nemmeno interesse, cioè forse è tutta na minchiata sin dall'inizio, non penso che van gaal se sia deciso a prenderlo ora.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Non bisognava essere degli oracoli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
perché temi che senza il mondiale sarebbe andata così? Basta lo abbiamo preso mi pare.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Tra man united  e Lazio, tra van gaal e Pioli, tra 10 milioni e 5, tra 1 milione d'ingaggio ed il doppio, Feyenord e giocatore dovevano scegliere la Lazio??? Mah...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
perché temi che senza il mondiale sarebbe andata così? Basta lo abbiamo preso mi pare.
Basta = Pastorello, ci stava prendere, dopo alcune sole, uno buono.

Temevo che sarebbe andata così vedendo le trattative passate, non per altro.

Discussione precedente - Discussione successiva