Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: seagull il 28 Giu 2014, 21:52
A prescindere dai nostri desideri, sogni e pressioni affinché Lotitare non ne sbaglino una in questo calcio mercato, a me sale la pressione quando leggo 'notizie', indiscrezioni, esclusive del sito la Lazio siamo noi.
Queste persone sono pericolosissime, non hanno a cuore la Lazio e gettano in continuazione benzina sul fuoco ogni giorno. Sempre!!! Che pezzi di mer.da che sono!
io ormai solo Lazionet e laziostyleradio....meno sangue amaro e me godo la Lazio

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Leggo che Samp e udinese patrono da 10 e 25 x mustafi e pereyra .
noi in base a ciò, come dovremmo ipotizzare economicamente l'acquisto dei due centrali e ipotetiche nostr cessioni?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: pantarei il 28 Giu 2014, 23:43
Leggo che Samp e udinese patrono da 10 e 25 x mustafi e pereyra .
noi in base a ciò, come dovremmo ipotizzare economicamente l'acquisto dei due centrali e ipotetiche nostr cessioni?
Ho letto pure però che il ManCity avrebbe offerto 6-8 per Astori.
Boh. Certi prezzi sono assurdi. Ma saranno vere queste notizie?
Mah.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 28 Giu 2014, 14:28
Certe volte mi sorge il dubbio che tu apprezzi le modalità di conduzione de mercato da parte dell'amministratore

per carità, come tutti quelli davanti a una tastiera sono convinto di saper fare di meglio.

Diciamo che apprezzo ancor meno i criticoni a prescindere, quelli per cui le cose non vanno mai bene in qualunque momento e in qualunque situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 29 Giu 2014, 00:19
per carità, come tutti quelli davanti a una tastiera sono convinto di saper fare di meglio.

Diciamo che apprezzo ancor meno i criticoni a prescindere, quelli per cui le cose non vanno mai bene in qualunque momento e in qualunque situazione.

Ma infatti, me pareva. Quella del mercato è una delle tante critiche che muovi al presidente. Ricordavo bene :)

Sent from Lulic al 71esimo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 28 Giu 2014, 22:17
Non vorrei che dopo i buoni propositi, i nomi convincenti girati fin qui è i comunicati rassicuranti, i soliti cetrioli stessero planando verso le nostre cavità.

credo sia ancora Giugno, non riesco proprio a comprendere questa fregola sinceramente.   :(

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 29 Giu 2014, 00:35
credo sia ancora Giugno, non riesco proprio a comprendere questa fregola sinceramente.   :(

il mercato é ancora lungo, chiude il 31 agosto... c'é tempo per arrivare all'ultimo secondo e poi far saltare una trattativa e dire che non c'era tempo per fare altro.

ce vo' pazienza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: reds1984 il 29 Giu 2014, 00:45
il mercato é ancora lungo, chiude il 31 agosto... c'é tempo per arrivare all'ultimo secondo e poi far saltare una trattativa e dire che non c'era tempo per fare altro.

ce vo' pazienza.
Speriamo che almeno salti una trattativa per un grande giocatore, così mi sparo un F5day d'annata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
effettivamente due mesi abbondanti sono tanti e se non si fa in tempo c'é sempre Gennaio.

speriamo possano operare bene e che non ci siano intoppi ma credo che alla fine si farà una gran bella squadra.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Sono troppi mercati che facciamo schifo, questo sarà buono me lo sento  :) 

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2014, 00:51
Speriamo che almeno salti una trattativa per un grande giocatore, così mi sparo un F5day d'annata.

stupenda questa.. ahahahahaha  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2014, 00:51
Ecco come potrebbero riacquistare la mia stima. Grandissima idea. Si va dal Monaco e si chiede di James Rodriguez. Loro, che sono ricchissimi, sparano 60 milioni. Inizia un frenetico scambio di email. Noi ribattiamo con 45, non un euro di più. Instauriamo una trattativa complessa, discussioni fiume, saliamo fino a 51, loro accettano di discutere finché stremati danno l'ok per la nostra offerta di 55 milioni, poi alle 22:57 del 31 Agosto gli diciamo scusate ma abbiamo scoperto che sulla tastiera della segretaria manca la virgola, noi volevamo dire 5,5 milioni. Dai, così almeno ce se diverte.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
niente, non hanno capito che quest'anno non possono sbagliare.
mo è uscito quello dell'OM.
se non prendono Astori, per me se ne possono pure andà a fanculo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un '90 brasiliano che francamente non ricordo dalle poche partite viste dell'OM quest'anno.
Difficile attribuirgli i difetti della difesa marsigliese, naturalmente, sia perche' e' un gioco colelttivo che perche' e' un '90.
Pero' mi pare che la Rivoluzione non ci sia, come gli altri anni si salta da un nome all'altro (sempre se e' vero) e per ora non si prende nessuno. Fatemi sapere se devo intercedere presso le mogli di Astori e Parolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quanto potrebbero costare Astori e Paletta? 15 tutti e due?
non capisco proprio. E se i soldi non ci fossero, che cazzo te metti a spenderli per Parolo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
che poi voglio dì..i soldi ci sono
quanto potrebbero costare Astori e Paletta? 15 tutti e due?
non capisco proprio. E se i soldi non ci fossero, che cazzo te metti a spenderli per Parolo?

E' quello che cerco di dire dall'inizio. A meno che non sappiano che parte Lulic, e quindi torniamo al discorso dei soldi, che ci sarebbero causa partenza Lulic.
Mamma mia pero' che angoscia. E' vero che e' ancora presto, ma l'idea di partire con Ciani Cana Dias mi da' il riflusso esofageo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
niente, non hanno capito che quest'anno non possono sbagliare.
mo è uscito quello dell'OM.
se non prendono Astori, per me se ne possono pure andà a fanculo.

Paro paro. Sti nomi di ripiego non servono a niente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma...goal.com england dà de vrij al man utd per 12 mln di sterline  :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma...goal.com england dà de vrij al man utd per 12 mln di sterline  :o

Bum!

Discussione precedente - Discussione successiva