Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Nel formulare le varie considerazioni odierne vorrei ricordarvi che oggi, appunto, è domenica.
Il menu, as usual, prevede:
-Un Carneade,
-Panico per cessioni illustri su letto di asparagi
-Mancato rinnovo per i primavera e qualche titolare (leggi Candreva)
-Per finire tirami giù con indecisione di Parolo e Astori

Buon Appetito

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Vabbè, se il Manchester lo vuole c'è poco da fare. Quello che mi domando è: oltre a De Vrij e Astori ce ne saranno di difensori di buon livello da prendere? o nel caso in cui salti anche Astori dobbiamo accontentarci di un carneade dell' OM?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ne DEVE arrivare uno più forte.
Parolo non viene ? Vedi sopra
Astori non viene ? Vedi sopra.

Mendes è una pippa. Cosmica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: domenico il 29 Giu 2014, 10:17
Nel formulare le varie considerazioni odierne vorrei ricordarvi che oggi, appunto, è domenica.
Il menu, as usual, prevede:
-Un Carneade,
-Panico per cessioni illustri su letto di asparagi
-Mancato rinnovo per i primavera e qualche titolare (leggi Candreva)
-Per finire tirami giù con indecisione di Parolo e Astori

Buon Appetito

dopo 4 anni passati a prendere pippe da tutto il globo, un po' di sfiducia sembra il minimo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
dopo 4 anni passati a prendere pippe da tutto il globo, un po' di sfiducia sembra il minimo.
big wanks of the world unite and take over (semicit.)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
ma...goal.com england dà de vrij al man utd per 12 mln di sterline  :o

Stamattina il Corriere dello Sport dice che la Lazio ancora è sul giocatore...cmq se Goal.com c'ha ragione, è giusto che va la...eh ma le tempistiche...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 29 Giu 2014, 10:19
Devrji non viene ? sticaxxi.

ormai ho il terrore di passare due mesi appresso a nomi più o meno buoni e poi trovarmi a commentare l'acquisto di qualche pippa/scarto.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vabbè, se il Manchester lo vuole c'è poco da fare. Quello che mi domando è: oltre a De Vrij e Astori ce ne saranno di difensori di buon livello da prendere? o nel caso in cui salti anche Astori dobbiamo accontentarci di un carneade dell' OM?
Ovviamente no! Anche perchè Lucas Mendes è mancino, quindi sarebbe l'alternativa ad Astori, e Dio ce ne scampi! Non perchè sia scarso, ma perchè preferirei che si facesse le ossa da un'alra parte.

@vaz: come posso darti torto? Visti i precedenti non ci si può permettere errori. Però la domenica i giornalai lanciano la bomba destabilizzante e se ne vanno al mare.
Difficile che si muova qualcosa seriamente.Ormai è la prassi, quindi farci salire la bile per questi cialtroni non conviene. Non diamogli soddisfazione.
Mi è rimasto un briciolo di fiducia,se però entro la fine della prossima settimana non si ufficializza Parolo e almeno uno dei due centrali, inizio a vederla bigia anche io.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno sa quante partite ha giocato Mendes da laterale e quante da centrale? Magari white-blu, che ha su di lui un'opinione forte quindi lo conosce bene.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2014, 10:29
Qualcuno sa quante partite ha giocato Mendes da laterale e quante da centrale? Magari white-blu, che ha su di lui un'opinione forte quindi lo conosce bene.
http://www.transfermarkt.it/lucas-mendes/leistungsdaten/spieler/83983

Sembra che all'OM abbia giocato praticamente sempre da centrale di una difesa a 4

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2014, 10:07
E' quello che cerco di dire dall'inizio. A meno che non sappiano che parte Lulic, e quindi torniamo al discorso dei soldi, che ci sarebbero causa partenza Lulic.
Mamma mia pero' che angoscia. E' vero che e' ancora presto, ma l'idea di partire con Ciani Cana Dias mi da' il riflusso esofageo.

Per forza è così. Io Lulic lo do per andato e credo pure che se Lotito ha fatto un'offerta per Parolo di 5,5 significa che per Lulic ne prende almeno 6/7.

Onestamente non capisco questa frenesia per Astori, pare che se non prendiamo il CENTRALE DEL CAGLIARI non arriviamo nemmeno fra le prime 15. Ce ne sono a pacchi di difensori dello stesso livello.

Non capisco nemmeno come possiate considerare un fallimento se DV ha deciso di andare al Man Utd piuttosto che alla Lazio. Secondo me per un professionista è quasi una scelta obbligata.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Constantine il 29 Giu 2014, 10:39
Per forza è così. Io Lulic lo do per andato e credo pure che se Lotito ha fatto un'offerta per Parolo di 5,5 significa che per Lulic ne prende almeno 6/7.

Onestamente non capisco questa frenesia per Astori, pare che se non prendiamo il CENTRALE DEL CAGLIARI non arriviamo nemmeno fra le prime 15. Ce ne sono a pacchi di difensori dello stesso livello.

Non capisco nemmeno come possiate considerare un fallimento se DV ha deciso di andare al Man Utd piuttosto che alla Lazio. Secondo me per un professionista è quasi una scelta obbligata.

Ma infatti stamo tutti tranquilli e sereni :lol:

Sent from Lulic al 71esimo

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2014, 10:35
Grazie, molto gentile.
Ti pare!  :beer: Sono ancora in debito per la traduzion!  ;)

ps. riporto questa notizia tratta dalla GDS

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo il forte accostamento di DE VRIJ  al MANCHESTER UNITED, tutte le attenzioni e gli sforzi della LAZIO – sottolinea La Gazzetta dello Sport – si sono spostati verso DAVIDE ASTORI. Il ventisettenne difensore del CAGLIARI è al rientro dalle vacanze. Incontrerà il nuovo patron rossoblù per vagliare le possibilità di rinnovo del contratto in scadenza tra un anno. La LAZIO aspetta e freme. Intanto anche in difesa è pronto un piano B che porta il nome di PALETTA. Oltre all'italo-argentino rimane aperta la pista che porta a DE MAIO del GENOA che, però, nella mente del diesse dovrebbe essere una valida alternativa in panchina non negli undici titolari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Constantine il 29 Giu 2014, 10:39
Il fallimento non e' per lui, e' per noi. Semplicemente una trattativa che pare sia stata ufficialmente non solo avviata ma anche continuata, finita male. Se poi per ogni trattativa finita male vogliamo trovare spiegazioni, questa ne ha una probabilmente ottima. Pero' a un certo punto dovremo pure prendere i giocatori in cima, a queste fantomatiche liste, non in fondo.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: white-blu il 29 Giu 2014, 10:19
Devrji non viene ? sticaxxi.

Peccato che non è così!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bene, ora che De Maio è uscito fuori, so più tranquillo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2014, 10:41
Il fallimento non e' per lui, e' per noi. Semplicemente una trattativa che pare sia stata ufficialmente non solo avviata ma anche continuata, finita male. Se poi per ogni trattativa finita male vogliamo trovare spiegazioni, questa ne ha una probabilmente ottima. Pero' a un certo punto dovremo pure prendere i giocatori in cima, a queste fantomatiche liste, non in fondo.

Hai ragione, ma sto giro ci ha detto male, qualcuno l'aveva pure predetto parecchio tempo fa che Van Gaal se lo sarebbe portato al MU. Poi tutti sono criticabili, questa società ha tante lacune e tutti ci aspettiamo risultati dal mercato; ma mi sembra un po' ingiusto criticare così aspramente questa operazione. Dubito che anche offrendo di più DV avrebbe optato per la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva