Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi dispiace per l'Uruguay che non ha saputo porre rimedio all'assenza di Alfaro.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
so contento per gli uruguagi, la smettessero de piagne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Le due partite di oggi sembravano un altro sport rispetto a quelle in cui giocava l'Italia.

Qui in Brasile stanno già festeggiando come se avessero vinto la Coppa.
Ciò è molto pericoloso.
(Oppure si stanno contenendo e se vincono la Coppa rivoltano il paese. Non so. Mi piacerebbe verificare.)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Brasile sconcertante, assenza totale di talenti all'altezza

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma sto uruguagi sono una squadra di muratori, devono ringraziare Suarez e Cavani altrimenti in questi anni non andavano da nessuna parte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
si si festeggiassero gia' come se avessero vinto il mondiale...stanno dentro solo perche la traversa di pinilla ancora trema...sti bucideculo...per arrivare  in fondo ( non so il tabellone ) una tra argentina , germania o olanda la devono incontra'..e secondo me se li magnano...se non ce pensa gia' la colombia !!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ma sto uruguagi sono una squadra di muratori, devono ringraziare Suarez e Cavani altrimenti in questi anni non andavano da nessuna parte!

Gli uruguaiani devono ringraziare Prandelli.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Facciamo un gioco, fate la vostra top 11 tra queste due formazioni:

Colombia                                                                Brasile
                        Ospina                                                                        J.Cesar

Zuniga     Zapata      Yepes       Armero                    D.Alves      T. Silva     D. Luiz       Marcelo

Cuadrado Aguilar Sanchez  Rodriguez                                Luiz Gustavo      Fernandinho

Martinez      Gutierrez                                           Hulk                Oscar            Neymar

Fred

Io dalla formazione della Colombia prenderei forse solo Rodriguez, che in questo momento è più in forma rispetto ad Oscar, e probabilmente Martinez al posto di Fred, anche se effettivamente tutti e due la stanno strusciando poco.

Questo per capire la differenza che c'è tra le due squadre. Per me il Brasile se si libera un po della pressione che sente addosso, se la divora. In situazioni normali non ci sarebbe partita.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Thunder se ti posto la formazione Brasile '82 , svieni .

A parte quella pippa invereconda del centravanti .

Ho visto ieri per la prima volta il Brasile .

O il problema si chiama Scolari o questi sono meno forti di quanto sembra (Luiz in primis) .

Nell'ordine , se passono con la Colombia , avranno Olanda/Francia e poi Germania .

Per me non vincono . 

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vabbè con quella non c'è paragone, ma io riflettevo su quella di oggi rispetto alla Colombia, visto che tutti la danno quasi per favorita. Per me il Brasile è nettamente superiore alla Colombia in almeno due reparti.

Il problema non è Scolari, ma la pressione che si sentono addosso, perché per i brasiliani qualsiasi risultato che non sia la vittoria finale sarebbe un fallimento. Thiago Silva ha raccontato un po di giorni fa che sono talmente tanto tesi durante le partite, che gli vengono i crampi alle braccia.

Con la Germania e la Francia non avranno vita facile, anche se contro quest'ultima hanno vinto 3-0 un anno fa, in amichevole.

p.s io l'ho scritto a inizio mondiale, vorrei che vincessero Germania o Argentina.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
E' un grande ed in Brasile è considerato un eroe. Ha preso a fine 2012 una nazionale distrutta e l'ha ricostruita in poco più di un anno, rendendola una squadra.
Si sta per giocare un quarto di finale del mondiale con Fred e Jo centravanti. E con un paio di fabbri a centrocampo.

Il fatto è che il Brasile attuale non ha le stelle di un tempo ed è una squadra molto pratica. Questo a molti non piace, ma finché si vince va tutto bene.

Se il Brasile batte la Colombia, poi, va in semifinale con una tra Francia o Germania, (probabilmente). L'Olanda la può trovare solo in finale.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Giu 2014, 14:46
Thunder se ti posto la formazione Brasile '82 , svieni .

A parte quella pippa invereconda del centravanti . 

pure il portiere non mi sembrava proprio all'altezza degli altri (valdir peres?)
minuto 1.35 circa, ma tutto il video è godibilissimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
James Rodriguez ha fatto il secondo e il terzo gol più belli del mondiale.
Il primo è quello dell'australiano vs l'olanda e al quarto posto van persie vs spagna.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Quel fenomeno di Ranieri e' riuscito a far fare soltanto 9 gol a rodriguez nel difficilissimo campionato francese.

Cialtron_Heston

Visitatore

Mai fatto caso prima: van Gaal è di una bruttezza scandalosa

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Daje orange portate alto il nome dell'Europa

Sent from Lulic al 71esimo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
spero nell'Olanda vincitrice finale, perché lo merita, IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva