Citazione di: COLDILANA61 il 29 Giu 2014, 22:11
Tifo Olanda . Una squadra che purtroppo ha beccato nell'ordine :
La Germania più forte di tutti i tempi e padrona di casa (74)
L'Argentina padrona di casa e che per la prima volta chiamava anche i giocatori dall'estero (78) .
La Spagna vinci tutto (10) .
Il calcio olandese merita un mondiale molto più della Francia o addirittura del Belgio .
E sono pure simpatici . Ma non ce la faranno (difesa inguardabile) .
Mondiali 2014 Olanda, Robben: «Chiedo scusa, mi sono tuffato»
L'attaccante dell'Olanda sul penalty decisivo conquistato in pieno recupero contro il Messico: «A volte aspetti un contatto e vai giù, stavolta non è stato così. Ho fatto un gesto stupido e per questo chiedo scusa»
VIDEO Il contatto Robben-Marquez: per l'arbitro è da rigore
ROMA - «Il rigore? Mi sono tuffato. Non avrei dovuto farlo e mi scuso per questo». Così Arjen Robben ha commentato l'intervento di Rafa Marquez ai suoi danni che ha portato l'arbitro ad assegnare il rigore decisivo per l'Olanda in pieno recupero nel match contro il Messico. L'attaccante orange ha parlato in zona mista lasciando lo stadio Mineirao. «Ho subito un fallo netto in precedenza che il direttore di gara non aveva visto, poi mi sono tuffato quando Marquez mi ha toccato. A volte si aspetti il calcio e vai subito giù, stavolta non è stato così. Mi spiace e chiedo scusa», ha concluso Robben.
Lo dovrebbero squalificare come e più Suarez...... troppo facile chiedere scusa ora...... doveva farlo in quel momento...allora sì sarebbe stato un grandissimo....
È solo un misero tuffatore