Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Giu 2014, 01:01
Mannaggia.
Domani Germania Algeria, forza Algeria, passiamo alla storia.
Costarica ai quarti ma non mi sono simpatici.
Quindi tifi Olanda?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Krypto il 30 Giu 2014, 01:08
Quindi tifi Olanda?

Si Olanda, con la pipa in bocca, li asfaltiamo i nocicoccari.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
ma pensa te

5 su 5
3 dei quali, credo, li  avrei parati anche io che in porta non ci ho mai giocato (sempre se restavo sveglio eh)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
La Grecia si è suicidata ai supplementari, non si possono sbagliare certe occasioni

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
l'uscita della Grecia rende questi mondiali completamente inutili per quanto mi riguarda

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 30 Giu 2014, 08:51
l'uscita della Grecia rende questi mondiali completamente inutili per quanto mi riguarda

Di positivo c'è che,se tiserve un muratore,adesso hai due dozzine di possibilità in piu' di trovarne uno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Appena finita di vedere Grecia-Costarica ho pensato che sarebbe stato bello vederla assieme a Prandelli.
Lui, pero', incatenato e bloccato come Alex de 'lArancia Meccanica.
E ogni 15/20 secondi ammollargli uno sganassone forte i faccia. Urlandogli
Ma hai visto co chi cazzo hai perso ?
Hai visto co chi cazzo hai perso ?
Questo stavano a usci' contro una squadra che schiera Torosidis !!!!
La capisci la parola Torosidis ?????

Si, quello che ve pare, il Costarica non é male, Campbell, quello che se chiama Yeltsin de nome, tutti uguali.
Ma rendeteve conto che stavano a usci' per mano di una squadra che schiera Torosidis.
Rendetevene conto.
Torosidis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.742
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2014, 09:39
Appena finita di vedere Grecia-Costarica ho pensato che sarebbe stato bello vederla assieme a Prandelli.

Si, quello che ve pare, il Costarica non é male, Campbell, quello che se chiama Yeltsin de nome, tutti uguali.
Ma rendeteve conto che stavano a usci' per mano di una squadra che schiera Torosidis.
Rendetevene conto.
Torosidis.

Ma come???Stai parlando di un giocatore capace di una simile impresa da tramandare ai posteri

#GiapponeGrecia 0-0. Torosidis ha effettuato due tiri contro il Giappone: nessun compagno di squadra ne ha fatti di più #HungryForGlory

— AS Roma (@OfficialASRoma) 20 Giugno 2014

:lol: :lol: :lol:

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Anche per torosidis #neverajoy... #ottavoinfaccia   :pp

Hup Holland!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Da corsport.it le dichiarazioni di Robben con un po' più di chiarezza rispetto a ieri:

«Nel primo tempo mi sono tuffato, non ho subito alcun fallo - spiega il fuoriclasse di Van Gaal - È stato stupido, non avrei dovuto farlo. Alla fine della partita, però, il fallo su di me c'era».

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Mo' dico la mia solita cattiveria complottista...

Il Costarica ha giocato un girone di qualificazione in condizioni fisiche straripanti.
Hanno corso come diavoli per 3 partite.

Dopo la vittoria con noi e' uscita una non ben definita storia di doping/antidoping...

L'ottavo di finale la Grecia ha surclassato atleticamente il Costarica i cui giocatori erano in grandissimo affanno fisico gia' dal secondo tempo.

Sicuramente un caso.

Ecco, mo' l'ho detta. :)

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Sirius il 30 Giu 2014, 12:57

Il Costarica ha giocato un girone di qualificazione in condizioni fisiche straripanti.

Dopo la vittoria con noi e' uscita una non ben definita storia di doping/antidoping...

L'ottavo di finale la Grecia ha surclassato atleticamente il Costarica i cui giocatori erano in grandissimo affanno fisico gia' dal secondo tempo.

Sicuramente un caso.

ma figurate se ai mondiali so mai successe ste cose :sisisi:

Cialtron_Heston

Visitatore
Non credo dai,se sei un brocco puoi drogarti quanto vuoi.
Il punto è che noi eravamo dopati al contrario,la partita poi si è "giocata" a 1 kmh di media.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta tutto nelle motivazioni. Atleticamente ai nostri* non manca niente. E' il cervello che fa girare le gambe.

*In senso lato, per quanto mi riguarda. :=))

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ma se vai a vedere come ha giocato il Costa Rica nel girone mi pare chiaro che non facessero della velocità e del pressing ossessivo la loro arma principale ( a differenza, per fare un esempio "losco", della Corea del Sud 2002).
Anzi, il "gioco" è prettamente italiano, catenaccio e contropiede. Imho nel secondo tempo sono crollati perché in 10 l'equilibrio su cui si sono retti per tre partite è evaporato.

E comunque la Grecia, che pure era in evidente debito di ossigeno, ha fatto di tutto per non segnare nei supplementari.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Ma, sbaglio o la Grecia aveva il maggior tasso di over-30 (per lo meno la formazione di ieri sera) di tutto il Mondiale? Ci mancava solo Dellas...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2014, 09:39

Rendetevene conto.
Torosidis.

Adesso vogliono fare la rivoluzione in FIGC perché pare che la Nazionale non sia più all'altezza. Quell'incapace di Prandelli non è riuscito a fare un tiro in porta avendo in squadra Pirlo(il top per eccellenza), Verratti, Candreva, Cerci, Balotelli, Cassano, Marchisio, Immobile ect, perché s'è cagato sotto. Il 99% dei giocatori della costa rica farebbero fatica a giocare nel Chievo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Sirius il 30 Giu 2014, 12:57

Sicuramente un caso.

Io la vedo diversa .

Prima partita : sorpresa e l'uruguay ci lascia le penne
Seconda partita : l'italia valeva il lussemburgo . un tiro un gol . l'italia manco quello
Terza partita : scapoli ammogliati
quarta partita : la grecia , forse , era appena un gradino sopra l'italia . ergo sotto le altre 15 qualificate .
quinta partita : potrebbe tornare il chiulo . Fossi l'olanda starei in campana (Grecia 2002) . e questi sono tornei dove puoi puntare ai rigori .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
A mio avviso l'Olanda farà il culo a strisce al Costarica.
E anche di parecchio.
La gestione della nostra spedizione é stata criminale, dissennata, dilettantesca, cretina.
A livello fisico se so fatti una corsetta intorno al parco e poi stamo bene così. La condizione fisica, da cui poi discende anche quella mentale era da ospizio di ottantenni.
Non é possibile che due ventiduenni come Verratti e Immobile siano obbligati a uscire per crampi già al 60°.
Ma 'ndo s'é mai visto ?
Anche a livello tattico é stata una Caporetto, scelte incomprensibili e decisive.
Dopo la prima partita, giocata bene, con l'Inghilterra non c'era bisogno di rivoluzionare la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva