Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Per carità Ochoa è stato bravo,ma nella maggior parte delle volte lo hanno preso a pallonate,vale un Garella.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Giu 2014, 10:17
Per carità Ochoa è stato bravo,ma nella maggior parte delle volte lo hanno preso a pallonate,vale un Garella.

D'accordissimo. Ha solo un xulo da matti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Giu 2014, 10:17

Ieri ha fatto una parata di bocca su De Vrij...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Citazione di: Giako77 il 30 Giu 2014, 10:05
Si dice che oggidovrebbe essere il giorno di parolo. Domani torna Astori dalle vacanze
in Nepal...credo che il parma abbia la necessità di mettere i 5,5 a bilancio entro il 30/6...
Poi può anche succedere che a Parolo non je ne po' frega' de meno...sicuramente il
parma farà pressione oggi x chiudere!!!
Tecnicamente com'è possibile che il parma possa mettere a bilancio gli eventuali 5,5 mil di parolo entro il 30 giugno se il mercato apre ufficialmente il 1 luglio?
E anche se fosse possibile come si concilia con l'esigenza, credo, della Lazio di mettere a bilancio i soliti 5,5 mil. dopo il 1 luglio?

Qualcuno mi sa rispondere e spiegare come se fossi un bambino di 5 anni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 30 Giu 2014, 10:16
Io non dico per forza una punta, ma qualcuno che "provochi" un bel po di gol.. Per dire Hernanes tra assist,gol segnati e calci piazzati ti assicurava almeno 20 gol.

Mo 20 gol a stagione non c'e' mai arrivato.

Hernanes segnava tanto giocando da trequartista. Poi quando gli sono stati tolti i rigori, ovviamente il suo score e' diminuito.
Citazione di: el jardinero il 30 Giu 2014, 10:17
Più che altro Ederson può fare " el falso jugador"
Vero, ma lo dobbiamo considerare visto che difficilmente lo mandiamo da qualche parte.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2014, 10:22
Mo 20 gol a stagione non c'e' mai arrivato.

Hernanes segnava tanto giocando da trequartista. Poi quando gli sono stati tolti i rigori, ovviamente il suo score e' diminuito. Vero, ma lo dobbiamo considerare visto che difficilmente lo mandiamo da qualche parte.

Io lo mando da qualche parte ogni volta che gioca...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 30 Giu 2014, 10:19
D'accordissimo. Ha solo un xulo da matti.

miracoli del mondiale, fanno buone prestazioni in 2-3 partite e subito si devono prendere ....

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ralphmalph il 30 Giu 2014, 10:12
Dici che benteke me lo posso scordà?
:rotfl:

Sent from Lulic al 71esimo
Io pensavo a Jackson Martinez...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: tommasino il 30 Giu 2014, 10:21
Tecnicamente com'è possibile che il parma possa mettere a bilancio gli eventuali 5,5 mil di parolo entro il 30 giugno se il mercato apre ufficialmente il 1 luglio?
E anche se fosse possibile come si concilia con l'esigenza, credo, della Lazio di mettere a bilancio i soliti 5,5 mil. dopo il 1 luglio?

Qualcuno mi sa rispondere e spiegare come se fossi un bambino di 5 anni?

Premetto che non sono un tecnico. Ricordo che Cragnotti faceva spesso così: metteva
a bilancio le cessioni x chiudere al 30/6 in attivo e riapriva i debiti dal 1/7.
Alla Lazio e al Parma andrebbe bene: il parma è in passivo, la Lazio aveva un attivo di
10mln x hernanes...poi magari mi sbaglio!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e cmq se tare e lotito si sono resi conto che tounkara non rinnova, lo offrissero al cagliari che lo vuole in contropartita per astori.
cosi' chiudiamo due faccende,

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Kudamm

*
Lazionetter
* 116

uno dice Mitroglou ha fatto ride al Fulham: era rotto... gac

un altro dice Fetfatzidis 2 gol in 31 partite: gioca (se gioca) gli ultimi 15'... gac

poi non augurarsi Manolas e Holebas significa non avere ben chiara la realtà della Lazio e anche del calcio in generale.
metti a posto la difesa (col secondo che può fare sia tsx che cen) e sono cmq plusvalenze nel medio periodo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Kudamm il 30 Giu 2014, 10:48
mah...

uno dice Mitroglou ha fatto ride al Fulham: era rotto... gac

un altro dice Fetfatzidis 2 gol in 31 partite: gioca (se gioca) gli ultimi 15'... gac

poi non augurarsi Manolas e Holebas significa non avere ben chiara la realtà della Lazio e anche del calcio in generale.
metti a posto la difesa (col secondo che può fare sia tsx che cen) e sono cmq plusvalenze nel medio periodo.

Manolas è un '91 e un investimento si può fare...non i 10mln che dicono i giornali però.

Holebas pure mi piace ma ha 30 anni...dov'è stato questo prima de sto mondiale? Il dubbio che stia facendo le prestazioni della vita mi viene...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: Giako77 il 30 Giu 2014, 10:41
Premetto che non sono un tecnico. Ricordo che Cragnotti faceva spesso così: metteva
a bilancio le cessioni x chiudere al 30/6 in attivo e riapriva i debiti dal 1/7.
Alla Lazio e al Parma andrebbe bene: il parma è in passivo, la Lazio aveva un attivo di
10mln x hernanes...poi magari mi sbaglio!
Può essere, ma mentre la plusvalenze (hernanes) vanno tutte nello stesso bilancio, gli acquisti vanno in ammortamento (il cartellino è un costo pluriennale). Quindi dovremmo avere 4 mln di Candreva e basta (15 mln ammortizzati a 4 anni). Spendendo altri 14 fra Astori e Parolo avremmo gli altri 4 di ammortamento e avremmo chiuso il bilancio in pareggio  :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Si può dire che il " bolognese " Lazaros è buono? Qui in molti sbavano per Kone, secondo me Christodoulopoulos ( a cui mandai solenni maledizioni per il gol che si mangiò con le merde) è molto meglio. Meno dinamico, magari ma più forte tecnicamente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: el jardinero il 30 Giu 2014, 11:09
Si può dire che il " bolognese " Lazaros è buono? Qui in molti sbavano per Kone, secondo me Christodoulopoulos ( a cui mandai solenni maledizioni per il gol che si mangiò con le merde) è molto meglio. Meno dinamico, magari ma più forte tecnicamente.

me comincio a preoccupà...so già due volte che me trovo d'accordo co te...:D

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Paladino68 il 30 Giu 2014, 11:09
Può essere, ma mentre la plusvalenze (hernanes) vanno tutte nello stesso bilancio, gli acquisti vanno in ammortamento (il cartellino è un costo pluriennale). Quindi dovremmo avere 4 mln di Candreva e basta (15 mln ammortizzati a 4 anni). Spendendo altri 14 fra Astori e Parolo avremmo gli altri 4 di ammortamento e avremmo chiuso il bilancio in pareggio  :)

Ottimo fratè... :D

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Domani mi aspetto un bell'articolo..."Tounkara il rinnovo si complica"
Tanto ormai si sa che le chiacchiere dei forum sono spunto per i giornalai

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2014, 11:10
me comincio a preoccupà...so già due volte che me trovo d'accordo co te...:D

Guarda che io ti voglio bene, eh...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Finalmente domani apre il mercato così finiscono le giustificazioni a questa società, oddio conoscendo i forum da anni so già che spunterà la fatidica frase, mancano ancora 2 mesi alla fine è appena cominciato. :)

Discussione precedente - Discussione successiva