ooooo sfottò, er zzzzale der carcio

Aperto da Dusk, 10 Nov 2010, 15:46

Discussione precedente - Discussione successiva

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Stasera per radio - Tele radio Stereo h.20.15 circa, hanno parlato di questa fotografia. Il conduttore della trasmissione, Michele Plastino, sosteneva che a lui avevano recapitato questa foto via mail, ma che non avevano detto in quale supermercato era stata scattata...Sollecitava colui che gli aveva mandato l'e-mail a specificargli l'ubicazione dell'esercizio in modo tale da far scattare una denuncia...

Poco dopo ha mandato un sms un tifoso sostenendo che si era scoperto (da chi non l'ha detto...) che quel cartello era stato apposto prima dell'apertura del negozio solo per fare la foto e che, al momento dell'apertura, sia stato rimosso....

Riporto quello che ho sentito per radio....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Domenica sera, all'esterno di una birreria nel mio paese. Una intelligentissima operazione di marketing del proprietario. Ho avviato una campagna di boicottaggio vita natural durante che le risate che s'è fatto quella sera non se le farà più.

MagoMerlino

Visitatore
Voi credete veramente che a parti invertite alla Coop non ci sarebbe stata una fuoriuscita casuale di benzina e una altrettanto casuale scintilla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: MagoMerlino il 12 Nov 2010, 11:18
Voi credete veramente che a parti invertite alla Coop non ci sarebbe stata una fuoriuscita casuale di benzina e una altrettanto casuale scintilla?

la scintilla della goliardia!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: ralphmalph il 12 Nov 2010, 02:10
Ho avviato una campagna di boicottaggio vita natural durante che le risate che s'è fatto quella sera non se le farà più.

invece secondo me potrebbe essere il luogo ideale dove ci si potrebbe riunire per festeggiare un nostra eventuale vittoria  :beer: 

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Domenica sera, all'esterno di una birreria nel mio paese. Una intelligentissima operazione di marketing del proprietario. Ho avviato una campagna di boicottaggio vita natural durante che le risate che s'è fatto quella sera non se le farà più.

tienici aggiornato sulla futura crisi del locale.... :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.281

secondo me ste cose sono carine.... finchè non si va nella volgarità si possono fare dai... spero anzi che già dal prossimo derby potremo "vendicarci"  :ssl :ssl

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore

Lui avrebbe la soluzione......

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.437
PI GRECO: 3,1415926535897932384626433832795

"che tajo, come fa prof a ricordare tutte queste cifre?"

"è facile: a ogni vocabolo il numero di lettere:

chi  è  boro? è  totti francesco il  pupone detto nei varii giornali diventato pallone sgonfiato, non fa gol realizza
3    1   4     1    5       9           2     6           5     3    5       8            9             7             9          3    2   3      8

solo rigori ma almeno tace  ora,  con  vergogna,  per  un  fasullo  gomblotto  giuve.
   4     6      2      6         4       3     3          8          3     2       7             9             5          "

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva