Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Valon92 il 30 Giu 2014, 16:23
per me si ma uno degli attaccanti deve tornare a difendere, potrebbe essere quello del lato destro, così in fase di non possesso diventa un 4-4-2 o 4-4-1-1
dici con Candreva che scala?
Potrebbe anche salire Basta e metterti a 3 con Radu fermo dietro.
Ci sono alcune situazioni interessanti su cui lavorare. Se prendiamo 2 centrali ci si diverte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Giu 2014, 16:19
Io invece vedevo un 4231 proprio per far posto a Anderson nei tre trequartisti, però in effetti il passo e la capacità tecnica per giocare da incursore le ha

A mio avviso sarà la sorpresa laziale del prossimo anno.
Un Mauri più rapido e con 13 anni di meno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 30 Giu 2014, 16:25
a questo punto monetizziamo con Senad e lanciamo definitivamente Minala.

Ad oggi, A PARTE I CENTRALI DIFENSIVI, non ho le idee chiare sull'attuale valenza di Marchetti, sull'eventuale squalifica di Berisha e manca comunque il vice Radu.
Su un articolo di oggi davano Vinicius come vice Radu. Male che va, al momento,  ci sta Konko.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2014, 16:27
A mio avviso sarà la sorpresa laziale del prossimo anno.
Un Mauri più rapido e con 13 anni di meno.
Anche per me, ma teniamolo un po' nascosto e lasciamolo lavorare senza pressioni.
Se ingrana spacca il campionato insieme a Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 30 Giu 2014, 16:25
a questo punto monetizziamo con Senad e lanciamo definitivamente Minala.

Ad oggi, A PARTE I CENTRALI DIFENSIVI, non ho le idee chiare sull'attuale valenza di Marchetti, sull'eventuale squalifica di Berisha e manca comunque il vice Radu.

Roby, io spero che federico rimanga, se torna quello del primo anno, e in questo dovrà essere aiutato dalla difesa, stiamo messi bene, contano tanto i due centrali difensivi, con basta e radu sugli esterni siamo tra i primi della serie a.
Lulic in effetti penso anch'io che parta abbiamo
candreva biglia onazi gonzalez ledesma parolo felipe anderson ederson mauri , e bisogna capire se minala-cataldi faranno parte della prima squadra..insomma sono tanti per due competizioni

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 16:29
Anche per me, ma teniamolo un po' nascosto e lasciamolo lavorare senza pressioni.

Nascondilo un altro po...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Marchetti dopo 2 anni da fenomeno ha avuto 1 anno balordo.
Se torna in forma e non vedo perchè non dovrebbe il prossimo anno in porta hai uno dei 3 portieri più forti della serie A.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se parte lulic mi piacerebbe prendere un altro centrocampista. quelli che possono partire a mio avviso sono onazi per via del contratto e Gonzalez sempre con massimo rispetto parlando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2014, 16:30
Nascondilo un altro po...
Dalle pressioni dei tifosi. Comunque sì in generale questi giocatori li devi "nascondere" tutelare e saper valorizzare.
L'Udinese quando prende gente di 19 anni capace che il primo anno non sai neppure che faccia abbiano.
Vedi Sanchez.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2014, 16:27
A mio avviso sarà la sorpresa laziale del prossimo anno.Un Mauri più rapido e con 13 anni di meno.
sempre sostenuto,che questo ragazzo ci darà grosse soddisfazioni.
tocca a lui ora!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Il centrocampo sarebbe sistemato e riccamente assortito, al netto delle cessioni.
Diciamo che oggi è tutto ok, domani chissà.
Chiaro che oggi devi finire il lavoro sui sue centrali e cedere le zavorre.
DEVI.
Ah, a proposito, a questo punto nulla vieterebbe di prendere Husbauer per 2015, lasciandolo un anno a casa o girandolo all'Empoli di turno per un anno, se è uno di vera prospettiva, è quello che fanno le grandi squadre.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
continuiamo a prendere gente che non ci serve !!!! Abbiamo una difesa da serie B .......quando pensano di fare una cosa sensata ?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: gunners il 30 Giu 2014, 16:35
continuiamo a prendere gente che non ci serve !!!! Abbiamo una difesa da serie B .......quando pensano di fare una cosa sensata ?

Mai. Sono incapaci assoluti e noi siamo mediocri.
Non possiamo uscirne.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Giu 2014, 16:35
Il centrocampo sarebbe sistemato e riccamente assortito, al netto delle cessioni.

secondo me ci manca un centrocampista dinamico che salta l'uomo, allo stato abbiamo solo candreva quando sta bene. altri sono tutti passisti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492

Allora che facciamo? Diciamo a Parolo e Basta di aspettare finchè non chiudiamo con 2 centrali?

marchioncao

*
Lazionetter
* 501

dipende dai punti di vista. Per il mio, sono questi post che non ci servono, non Parolo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Ma mi spiegate che senso ha far visitare a tutti i giocatori che trattiamo il centro sportivo di Formello?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
secondo me ci manca un centrocampista dinamico che salta l'uomo, allo stato abbiamo solo candreva quando sta bene. altri sono tutti passisti.

Un tipico numero 10 ?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2014, 16:40
Ma mi spiegate che senso ha far visitare a tutti i giocatori che trattiamo il centro sportivo di Formello?

Per dimostrare che non ci sono gabbie nè pecore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2014, 16:40

beh parolo si aggregherà al gruppo quando tornerà da auronzo, quindi è normale che gli facciano fare un giro adesso  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva