Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque al 1° giorno di apertura del mercato abbiamo già preso 3 giocatori (Djordjevic, Basta e Parolo) oltre al riscatto di Candreva. Mi sembra che siam partiti bene, no?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Giu 2014, 17:46
Comunque al 1° giorno di apertura del mercato abbiamo già preso 3 giocatori (Djordjevic, Basta e Parolo) oltre al riscatto di Candreva. Mi sembra che siam partiti bene, no?
Il giorno prima dell'apertura del mercato, per la precisione. :)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Si ma servono i 2 centrali prima del ritiro...altrimenti i meccanismi difensivi ti tocca svilupparli cn Ciani e Novaretti.....

Inviato dal mio Galaxy  S4

skizzo87

Visitatore
Si ma servono i 2 centrali prima del ritiro...altrimenti i meccanismi difensivi ti tocca svilupparli cn Ciani e Novaretti.....

i due centrali non li avresti avuti prima del ritiro, visto che cercarvi almeno un giocatore che stava al mondiale (De Vrij) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227

Partenza del mercato ottima, ma l'importante è l'arrivo ai primi di settembre, ovvero con due difensori centrali buoni e senza partenze eccellenti (Candreva, per capirci).
;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Due centrali sarebbe difficilissimo, ma Astori se è un tuo obiettivo deve stare in ritiro prima di tutti gli altri.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934

Si speriamo di non perderlo Candreva!! Finora bene (devono arrivare i centrali!) ma Lotito ha dimostrato che bastano 5 minuti a rovinare gli entusiasmi..
In ogni caso sono fiducioso. Ha messo tutto nero su bianco, non può sbagliare stavolta. Non deve..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2014, 17:24
Non concordo.
Toloi, o uno come lui, solo come terzo.
Non lo conosco bene Toloi, ma per capire, se non ci fosse stato il Mondiale che differenze avresti visto tra lui e. DV?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2014, 17:51
Due centrali sarebbe difficilissimo, ma Astori se è un tuo obiettivo deve stare in ritiro prima di tutti gli altri.
Vero.
Non tanto per provare gli schemi, perché quelli si prepareranno da dopo, ma per far parte del gruppo il prima possibile.

Chiunque venga a fare il titolare in questa difesa tutta da ricostruire deve sentirsi il prima possibile a casa sua.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

mi accontenterei di 1 (astori)
vorrebbe dire che l'altro viene dai mondiali :beer:

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2014, 17:49
i due centrali non li avresti avuti prima del ritiro, visto che cercarvi almeno un giocatore che stava al mondiale (De Vrij) ;)
E Astori?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io continuo a sperare che quando De Vrji sia venuto a Formello abbia firmato, anche perché di solito la Lazio cerca quasi sempre l'accordo con il club di appartenenza prima di far venire un giocatore a visitare Formello.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Astori sarebbe veramente bello. Come impatto. Uno affidabile e discreto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X me radu l'anno prox giocherà centrale e LULIC terzino sx....in questo caso la squadra sarebbe quasi fatta

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Giu 2014, 15:59
Semplicemente in un campionato in cui sei senza coppe e numericamente e qualitativamente non sei messo male a centrocampo io avrei preferito un giovane di prospettiva e non Parolo 29enne.

È arrivato Parolo, mi sta bene Parolo perché probabilmente al mister serviva un giocatore del genere.

Molti ripetono il fatto che il centrocampista non era una priorità,
e numericamente è vero.
E' chiaro che a centrocampo qualcuno potrebbe partire.
Probabilmente almeno uno tra Gonzalez, Onazi e Lulic.
Se parte uno tra i primi due, il cambio mi sembra buono.
Se parte Lulic credo che ci perdiamo qualcosa in dinamismo...

skizzo87

Visitatore
E Astori?

Intendevo i due centrali come coppia. Uno probabilmente arrivera'... abbiamo ancora 10 giorni se non mi sbaglio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Basta astori? Radu LULIC
Biglia ledesma parolo
Candreva DJ Keita

Che ne dite?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: alex73 il 30 Giu 2014, 17:56
X me radu l'anno prox giocherà centrale e LULIC terzino sx....in questo caso la squadra sarebbe quasi fatta
Sinceramente non credo. Avresti una difesa nuova ed inedita con 2 adattati.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: alex73 il 30 Giu 2014, 17:57
Marchetti
Basta astori? Radu LULIC
Biglia ledesma parolo
Candreva DJ Keita

Che ne dite?
Sicuramente Astori Radu no. Sono 2 sinistri, di solito non si costruisce una coppia centrale così.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 17:59
Sicuramente Astori Radu no. Sono 2 sinistri, di solito non si costruisce una coppia centrale così.

e' uguale. Avevi due destri prima.

Discussione precedente - Discussione successiva