Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2014, 20:49
Ovvio. Qua si deve partire dal presupposto che il centrale dev'essere Biglia. Ledesma non deve essere negli 11.
a me andrebbe benissimo , però allora manca una mezzala, ma non sono molto sicuro che la Lazio voglia comprarla.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Lotito annuncia Parolo e rilancia: "Adesso tocca alla difesa, io mantengo le promesse"
30.06.2014 20:20 di Andrea Centogambe Twitter: @andreaCentos    articolo letto 3989 volte
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

"Poco fa è stato chiuso il contratto con Parolo che verrà depositato formalmente dopo le visite mediche. Dopo il riscatto di Candreva e l'acquisto di Basta e l'acquisizione di Filip Djordjevic, ecco che un altro tassello del mosaico si compone. Io mantengo le promesse. Da più di una settimana lo andiamo dicendo e mi sembra chiaro che non si tratta della politica degli annunci, ma dei fatti concreti. E come molti anni fa, quando promisi di risanare la Lazio, e mantenni fede, oggi dico: saremo di nuovo forti. Siamo intenzionati a potenziare la squadra. La prossima tappa riguarderà la difesa. Mi auguro che commentatori e tifosi ne prendano atto con soddisfazione, abbandonando atteggiamenti di pregiudizio: la Lazio ha bisogno del supporto e dell'affetto dei suoi tifosi". Così Claudio Lotito in un comunicato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Giu 2014, 20:50
a me andrebbe benissimo , però allora manca una mezzala, ma non sono molto sicuro che la Lazio voglia comprarla.
La mezz'ala ce ne hai 6:
Parolo
Onazi
Minala
Cataldi
+ Anderson e Mauri.

Bastano... poi non sono sicuro che vendiamo Lulic. (parto dal presupposto che vendiamo Gonzalez)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: syrinx il 30 Giu 2014, 20:46
Boni rega', non esageriamo. Ce la giocheremmo per i primi 5/6 posti.

Come te pare. Posso pure metteme a di che arrivamo decimi per restà coerenta che fa rima con idiota.

Ma se ai 3 già presi prendi 2 difensori centrali e metti in campo una formazione tipo
Marchetti
Basta Paletta Astori Radu
Onazi Biglia Parolo oppure Parolo Biglia Lulic
Candreva Klose Keita

Si lotta per il terzo posto ,  ciò significa che non è matematico che arrivi terzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
tutti certi che Lulic o Parolo non possano giocare insieme magari spostando uno dei due sul centro-destra?
Boh? secondo me se fosse così non solo non ci avremmo guadagnato ma probabilmente perso.
io il cambio Lulic-Parolo non lo farei mai nella vita.
certo che se prendi Parolo a 6 e vendi Lulic a 18 la cosa cambierebbe prospettiva ma mi sembra difficile

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Avanti Lazio !!!!

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Vabbè entusiasmiamoci per parolo... Evviva evviva abbiamo preso parolo!!! Yuppy yeah! Si vede l'entusiasmo?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: cholo1966 il 30 Giu 2014, 20:59
tutti sicuri che Lulic è andato?
tutti certi che Lulic o Parolo non possano giocare insieme magari spostando uno dei due sul centro-destra?
Boh? secondo me se fosse così non solo non ci avremmo guadagnato ma probabilmente perso.
io il cambio Lulic-Parolo non lo farei mai nella vita.
certo che se prendi Parolo a 6 e vendi Lulic a 18 la cosa cambierebbe prospettiva ma mi sembra difficile
Lulic può sempre ripensare al ruolo di terzino.
Come mezzala o attaccante esterno farebbe fatica in metà serie a.
Guardate le rose delle prime 6/7 e ditemi come possa esser proponibile in quei ruoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
skizzo87

Visitatore
Citazione di: HurricanEagle il 30 Giu 2014, 21:03
Lulic può sempre ripensare al ruolo di terzino.
Come mezzala o attaccante esterno farebbe fatica in metà serie a.
Guardate le rose delle prime 6/7 e ditemi come possa esser proponibile in quei ruoli.

Pensa come Mezzala è il ruolo suo. Ti spezza il centrocampo avversario con i suoi cambi di velocità.
In una serie A dove un giocatore che corre come un turco (Gervinho) ma tecnicamente deficitario,  fa la differenza non per la tecnica ma per la velocità, uno come Lulic è sempre sempre utile.
Comunque vediamo che ne uscirà

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ragazzi fidatevi in difesa qualcuno è gia preso, altrimenti non direbbe mai "la prossima tappa sarà la difesa" almeno secondo me.
Comunque ora mi aspetto due centrali e un colpetto finale per puntellare l'attacco, magari un occasione degli ultimi giorni di mercato come potrebbe essere un Gaston Ramirez.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Se porta Astori e Paletta bisogna cominciare a rivalutarlo.

Vediamo cosa fa ora, io sono fiducioso che almeno un difensore parte per Auronzo l'11 luglio.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: riccio72 il 30 Giu 2014, 21:03
Vabbè entusiasmiamoci per parolo... Evviva evviva abbiamo preso parolo!!! Yuppy yeah! Si vede l'entusiasmo?
:D io pure volevo Iniesta ma sembra che ce faccia poco co la pajata (dai, su: e' un bel acquisto ;))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che bella squadra che stanno costruendo lotito e tare, complimenti :=)), quando bisogna dargli merito a loro  bisogna darglielo.
mancherebbero solo i due difensori e la rosa sarà completa, gran bella squadra in grado di lottare per un posto in champion's

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ilmessaggero riporta di un'offerta di 3mln per ciani
da incartare col fiocco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 30 Giu 2014, 21:19
ilmessaggero riporta di un'offerta di 3mln per ciani
da incartare col fiocco
Subito

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ao però ba co tutti sti italiani, io almeno un nome esotico lo voglio, uno da studiare su You Tube, uno col nome strano
Ridatece l'esoticità  :D

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2014, 21:09
Pensa come Mezzala è il ruolo suo. Ti spezza il centrocampo avversario con i suoi cambi di velocità.
In una serie A dove un giocatore che corre come un turco (Gervinho) ma tecnicamente deficitario,  fa la differenza non per la tecnica ma per la velocità, uno come Lulic è sempre sempre utile.
Comunque vediamo che ne uscirà
mezzala:

Juventus: Vidal Pogba Marchisio
XXXX: Pjanic Strootman
Napoli: Hamsik Dzemaili
Fiorentina: B.Valero Aquilani
Inter: Hernanes Guarin

ovvio che non tutte giocano a 3.
ma la mezzala in queste squadre è prettamente un giocatore offensivo che si alza sulla trequarti per legare cc e attacco.

vogliamo passare agli esterni offensivi?
mi risparmio questo lavoro per quanto è palese.

lulic è veramente bono per chi gioca con la difesa a 3.
è un giocatore adattato come mezzala e non credo che esista un ds (di squadre importanti) che possa acquistarlo con l'intento di utilizzarlo in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Lqsignifer il 30 Giu 2014, 21:12
  :D io pure volevo Iniesta ma sembra che ce faccia poco co la pajata (dai, su: e' un bel acquisto ;))
Mah non mi convince molto. È un buon acquisto se ci affianchi un altro centrocampista forte forte che prenda il posto di ledesma. Così secondo me migliori ma di poco. Poi staremo a vedere visto che il calcio è tutt'altro che matematico.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ad oggi, in un ipotetico centrocampo a 3, Lulic e Parolo sarebbero titolarissimi. L'ultimo anno hanno segnato 15 gol in due. Non son mica pochi. Va bene Onazi e gli altri, ma con Lulic togli tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva