Sono tornate le forze del male...

Aperto da utilior, 11 Nov 2010, 15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

utilior

*
Lazionetter
* 362
Questi hanno ripreso alla grande col culo e i favori arbitrali...

Non c'è più Mou...
Il Milan è tutto tranne che affidabile...
La Juve vedi sopra...

io ho paura...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

pure a noi.

Mark Lenders

Visitatore
Ho appena giocato 100 euro sul loro scudetto.
Fiondatevi finché la quota è a 10...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Ma la cosa peggiore è che li potevamo ammazzà se fossimo entrati in campo colla bava alla bocca , invece avemo reso la vita facile a loro e a Morganti pe rilanciasse alla grande..... e semo rimasti ammazzati noi stessi !!   :x

------------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mark Lenders il 11 Nov 2010, 15:20
Vi invidio... Io ho il terrore.
100 euro Mark???
l'Inter gioca con molti infortunati e  non credo arriverà in fondo in Coppa...quindi per me alla fine lo vincerà l'Inter anche quest'anno

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: utilior il 11 Nov 2010, 15:05
Questi hanno ripreso alla grande col culo e i favori arbitrali...

Non c'è più Mou...
Il Milan è tutto tranne che affidabile...
La Juve vedi sopra...

io ho paura...

Completamente d'accordo con te...purtroppo.

Io vi consiglierei però di tenere da parte questo fino a maggio e poi ritirarlo fuori per vedere se ci ha azzeccato.
Come tutti gli anni:

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Mark Lenders il 11 Nov 2010, 15:20
Vi invidio... Io ho il terrore.

Vi invidio anch'io e appoggio in pieno Mark Lenders...

Scrissi qui sopra (non mi ricordo in quale topic però...) quando la roma era penultima in classifica che per me restava la favorita per lo scudetto....

Non vi dico il tenore delle risposte...I più educati mi hanno preso per matto o mi hanno invitato a cambiare spacciatore, i più "intraprendenti" mi hanno insultato a più riprese....

Tutta questa premessa non per dire "Anvedi quanto sò stato bravo!" ma piuttosto per farvi capire come mi sento adesso...

Già me rode er chiccherone de aveje tolto du punti al Milan!!!! Pensate un pò come la penso io!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
I ringraziamenti di tutto ciò,come avviene negli ultimi 3 anni, mandateli a formello

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: eagles mind il 11 Nov 2010, 16:19

Scrissi qui sopra (non mi ricordo in quale topic però...) quando la roma era penultima in classifica che per me restava la favorita per lo scudetto....

Non vi dico il tenore delle risposte...I più educati mi hanno preso per matto o mi hanno invitato a cambiare spacciatore, i più "intraprendenti" mi hanno insultato a più riprese....

Tutta questa premessa non per dire "Anvedi quanto sò stato bravo!" ma piuttosto per farvi capire come mi sento adesso...

Già me rode er chiccherone de aveje tolto du punti al Milan!!!! Pensate un pò come la penso io!

Tifosi come te, scusami, ma sono la loro prima soddisfazione. Ma 'ndo vanno senza aiuti? E con gli aiuti, prima arriva il Milan. Io continuo a pensare che non arrivano tra le prime 4, guarda un po'...

est1900

Visitatore
La loro primaria fonte di incazzatura è stato il nostro comportamento a Lazio-Inter...
Quell'"oh nooo" che adesso leggo in ogni dove se lo so' strozzati in gola per mesi.
Bisogna fargli sapere che li odiamo e li schifiamo, altro che.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Sempre più orgoglioso e contento di quel Lazi-Inter...

Contenuto sponsorizzato

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: eagles mind il 11 Nov 2010, 16:19

te dico riprendite. Va bene tutto ma non se pò legge questa cosa riferita a quel momento della stagione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Ieri sera si è visto chi dovrà vincere questo scudetto. Io dormo sonni tranquilli  ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Nov 2010, 17:07
Ieri sera si è visto chi dovrà vincere questo scudetto. Io dormo sonni tranquilli  ;)

I tre re magi ("amico Galliani", Gianni Letta e il prode Silvio) gli hanno già fatto più regali di quanti non ne abbiano fatti gli originali a Gesù Cristo.
Credo e spero che il dessert lo abbiano riservato per loro in vista delle elezioni. Altrimenti a ch epro svenarsi per Ibra dopo anni di austerity?

stralazio

*
Lazionetter
* 737
io sto' tranquillo. il fatto e' che si pompano e li pompano ...come sempre !
quest' anno ancora di piu' perche se non vincono qualcosa o se non si riqualificano in cl spariscono letteralmente.
guardate i giornali ( dentro il gra) e vi renderete conto. loro ci credono sempre quello e' vero.

est1900

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Nov 2010, 17:07

E te credo, stai in Maremma...
Vieni qua...
:)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 11 Nov 2010, 16:37
I ringraziamenti di tutto ciò,come avviene negli ultimi 3 anni, mandateli a formello

In che senso?
:roll:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: robylele il 11 Nov 2010, 17:14
In che senso?
:roll:

Beh, c'è da dire che ogni volta che sono arrivati al derby in bilico tra inferno e paradiso non gli abbiamo mai negato una bella mano per "ascendere"...  :x

Discussione precedente - Discussione successiva