Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 01 Lug 2014, 13:00
sì, l'avevo capito.. Continuo a non capire però perché dà così fastidio che lo ripeta, anche oggi nonostante i recenti buoni acquisti.

Perché alla 500esima volta tutto scassa...penso...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
I post a grappoli di Robylele danno il segno di un grande sforzo personale e anche creativo. Davvero complimenti Robylele a cui rivolgo una domanda molto semplice: quando vai in ferie?
EOT
:since

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: rionePrati il 01 Lug 2014, 13:01
Perché alla 500esima volta tutto scassa...penso...

Si, più o meno. Diciamo che il riferimento sta insidiando in classifica il riferimento ai 1070 miliardi di debbito.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 01 Lug 2014, 13:00
sì, l'avevo capito.. Continuo a non capire però perché dà così fastidio che lo ripeta, anche oggi nonostante i recenti buoni acquisti.
ma si, alla fine non è una cosa grave...magari fossero questi i problemi

scommetti che se porta a termine gli acquisti e le promesse fatte diminuiranno sempre di più quelli che faranno caso a queste cose?  ;)

è che allo stato attuale, considerando le ultime sessioni di mercato, molta gente sta con il dente avvelenato e, giustamente, non gli perdona nulla, neanche queste cose! anzi, quasi quasi possono sembrare prese in giro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 01 Lug 2014, 12:21
se un parolo, che è solo un timido inizio

di 1° Luglio la SSLazio ti presenta uno della rosa della Nazionale italiana e a te non viene in mente niente di meglio da scrivere?  Possibile?  :DD

Citazione di: Sliver il 01 Lug 2014, 12:57
Fermatelo.

("stagione esilarante")

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lotito-anche-io-come-renzi-ho-dei-gufi-che-remano-contro-pronto-il-quinto-colpo-contando-candreva-45310

fermati tu. Era: esaltante..   ;)

Citazione di: Manuel1900 il 01 Lug 2014, 12:48
Infatti, i salti di gioia li farei per ibrahimovic !  Sono più o meno soddisfatto di parolo ma da qui ad esaltarsi ce ne passa..

Praticamente sei destinato a non esaltarti mai. Mi dispiace per te, però puoi rifarti ripetendo a te stesso che sei ambizioso, é molto liberatorio.  ;)

ovviamente auspico che questa tua ambizione tu riesca anche a coltivarla nel tuo privato..   ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 01 Lug 2014, 13:08
di 1° Luglio la SSLazio ti presenta uno della rosa della Nazionale italiana e a te non viene in mente niente di meglio da scrivere?  Possibile?  :DD

Immagina di tornare indietro di 30 anni e immagina che la Lazio annunci urbi et orbi l'acquisto del centrocampista Marini dell'Inter, nazionale del mundial.
Ti aspetti il pienone allo stadio come al San Paolo per Maradona?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me vuol dire essere prevenuti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 13:02
OT
I post a grappoli di Robylele danno il segno di un grande sforzo personale e anche creativo. Davvero complimenti Robylele a cui rivolgo una domanda molto semplice: quando vai in ferie?
EOT

la media dei miei post ultimamente è più bassa della tua (a proposito di trend.. ;) ).

La tua domanda a me non verrebbe mai di portela perché già conosco la risposta: curiosamente quando alziamo un trofeo o battiamo qualche strisciata.
ma é sicuramente una casualità.   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Scusate non ho capito ma...quanti difensori arrivano?
parla di alcuni colpi...poi dice che manca il quinto?! boh...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Salohcin il 01 Lug 2014, 13:18
Scusate non ho capito ma...quanti difensori arrivano?
parla di alcuni colpi...poi dice che manca il quinto?! boh...
Arrivano 2 difensori.
E secondo me arriva anche un altro giocatore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gentlemen il 01 Lug 2014, 10:53
Intanto su radio mana mana sport e radio sei è la mattinata del fegato amaro servito su foglioline di ortiche:
stamane è tutto un sangue amaro e vomitare di tutto su Lotito, naturalmente Parolo è vecchio......
Ripeto, per me Lotito deve costringerli a chiudere, portasse gli sponsor via da quelle "raglio"....biglietti di curva ad 1 euro, distinti a 2 euro, abbonamenti a 10 euro....
Stamattina stanno fomentando l'odio contro il Presidente.

Si, cosi ci prepariamo a vivere la dittatura di Lotito.  :down:

Nonostante mi trovi qualche volta in disaccordo con chi interviene in quelle radio, mai e poi mai vorrei una "comunicazione di regime". Non ci fossero state le radio e i critici di Lotito, questo tentativo di cambiamento da parte di sor Claudio non ci sarebbe mai stato. Con persone come alcuni netter qui, magnava tranquillo con gli Alfaro e Postiga per un altro secolo.  ;)

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
cmq ok Basta e Parolo un timido inizio
per me vuol dire essere prevenuti

E' una questione di punti di vista...... per me "timido inizio" è la giusta definizione magari per te, invece, è "esaltante"......

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2014, 13:20
Arrivano 2 difensori.
speriamo, altrimenti siamo alle solite  :s

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 13:02
OT
EOT
Quello che chiediamo a te da qualche anno a questa parte: ma le ferie non te le danno?  :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Quello che chiediamo a te da qualche anno a questa parte: ma le ferie non te le danno?  :beer:

Oggi sono munito di smartphone, tablet e IPAD. Quindi, temo per te e la tua tenuta ... :D

L'unica cosa che ti aiuta è un mio calo creativo. Sto cercando nuovi spunti ma non ci riesco ancora. A volte mi sembro lo scrittore inconcludente fidanzato della Paltrow in Sliding doors (protagonista anche di Best) ...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2014, 13:20
Arrivano 2 difensori.
Anche io spero in 2 difensori 2, e magari in un colpo finale, a sorpresa, in attacco.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 13:34
Oggi sono munito di smartphone, tablet e IPAD. Quindi, temo per te e la tua tenuta ... :D

L'unica cosa che ti aiuta è un mio calo creativo. Sto cercando nuovi spunti ma non ci riesco ancora. A volte mi sembro lo scrittore inconcludente fidanzato della Paltrow in Sliding doors (protagonista anche di Best) ...

purtroppo noi non possiamo dirti: ''Vai verso la porta, aprila e richiudila alle tue spalle''.   :)

Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 13:10
Immagina di tornare indietro di 30 anni e immagina che la Lazio annunci urbi et orbi l'acquisto del centrocampista Marini dell'Inter, nazionale del mundial.
Ti aspetti il pienone allo stadio come al San Paolo per Maradona?

il pienone non me l'aspetto più perché sono cambiati i tempi e i comunicatori locali dettano ritmi, modi e slogan, però se oltre Marini mi prendevano pure lo stopper Mandorlini almeno ero sicuro di non andare in B come fu con Giordano & Co.

Citazione di: Thunder il 01 Lug 2014, 13:21
Non ci fossero state le radio e i critici di Lotito, questo tentativo di cambiamento da parte di sor Claudio non ci sarebbe mai stato. Con persone come alcuni netter qui, magnava tranquillo con gli Alfaro e Postiga per un altro secolo.  ;)

ma questo é quello che credi tu. Sai..ognuno di noi si illude di saper non portare il cervello all'ammasso..(cit.)  ;)

Property

Visitatore
Citazione di: Thunder il 01 Lug 2014, 13:21
Non ci fossero state le radio e i critici di Lotito, questo tentativo di cambiamento da parte di sor Claudio non ci sarebbe mai stato. Con persone come alcuni netter qui, magnava tranquillo con gli Alfaro e Postiga per un altro secolo.  ;)
amara verità.
amara, perchè pensare che serva una radio o una contestazione per smuovere un pò, neanche tanto, un presidente della lazio, a fare il bene della lazio, è un pò deprimente.
ma tantè, per il bene della lazio, anche questo.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 01 Lug 2014, 13:54
ma questo é quello che credi tu. Sai..ognuno di noi si illude di saper non portare il cervello all'ammasso..(cit.)  ;)

Se è vero che il 99% dei tifosi ha portato il cervello all'ammasso, visto qual'è la realtà nell'ambiente Lazio, evidentemente chi sta dall'altra parte e fa propaganda filo societaria deve essere licenziato perché incapace di svolgere il compito affidatogli. Non mi illudo che se ne possa rendere conto da solo.  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 01 Lug 2014, 14:11
Se è vero che il 99% dei tifosi ha portato il cervello all'ammasso, visto qual'è la realtà nell'ambiente Lazio, evidentemente chi sta dall'altra parte e fa propaganda filo societaria deve essere licenziato perché incapace di svolgere il compito affidatogli. Non mi illudo che se ne possa rendere conto da solo.  ;)

forse c'é un equivoco. Non ho detto chi ha ragione e chi ha torto.

io ho risposto solamente a questa tua affermazione: Con persone come alcuni netter qui, magnava tranquillo con gli Alfaro e Postiga per un altro secolo
che confermo risibile in quanto il tuo malessere nei confronti della società secondo il tuo ragionamento sarebbe detrminato da quel povero 0,1% di cui parli..  ;)

peraltro é brutto da parte tua parlare di propaganda filo societaria quando invece ci sono solo tifosi appassionati e paganti che magari hanno solo il torto di non pensarla come te.

quindi sarebbe auspicabile scambiarci opinioni tra tifosi, pur nelle fisiologiche diversità, senza scadere nell'insulto dando del prezzolato a chicchessia.
;)

Citazione di: Property il 01 Lug 2014, 14:03
amara verità.

sì, la tua...   :DD

Discussione precedente - Discussione successiva