Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

Citazione di: Thunder il 01 Lug 2014, 13:05
Non gli ha fatto toccà palla a Matuidi e company, ecco perché gli ha fatto quell'intervento sto pdm.

Daje Ona, ritornerai più forte di prima e a Gennaio giocherai nuovamente la coppa d'africa da protagonista!

Vediamoci il lato positivo, forse questo infortunio impedirà alla Lazio di sacrificarlo sul mercato e il ragazzino potrà continuare a crescere da noi.
deve sempre prolungare il contratto che scade nel 2016, non dimentichiamolo.

vaz

infatti lo farei firmare asap

Thunder

Citazione di: pantarei il 01 Lug 2014, 13:10

Mica faccio il DS della Lazio, lo sapranno credo, no?

pantarei

certo che lo sanno.
dicevo solo che il lato positivo per la mancata cessione non ce lo vedo .
primo perche' si e' rotto
secondo per quello che ho scritto prima.

come la penso e' risaputo, per me onazi e' titolare piu' di biglia e ledesma.
per me, chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

due mesi...se così fosse...(ma ci credo poco)
mi aspettavo di peggio

Forza Eddy!!!

simcar

In becco all'aquila Eddy.

Adesso un bel gesto della società sarebbe proporgli il rinnovo del contratto.

MadBob79

Citazione di: pantarei il 01 Lug 2014, 13:10

Se la società ci crede, rinnova adesso.

dani2110

Daje Eddie! T'aspettamo a braccia aperte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Ieri sei stato fenomenale.

Daje Eddie!
:since

gaizkamendieta

Citazione di: AquiladiMare il 01 Lug 2014, 13:00
Non mi invento nulla, negli articoli parlano di due mesi lontano dai campi.....
impossibile aquila, se è vero della frattura tibiale è impossibile, a qualsiasi livello sia la frattura ed indipendentemente dalle lesioni capsulo legamentose che comunque ci saranno.
Ho notato che l'errore piu' comune che fanno sui giornali è confondere i tempi di guarigione clinica con i tempi di assenza dall'attività agonistica.
ti ripento i tempi MINIMI, nella migliore delle ipotesi, cioe' farttura bimalleolare senza spostamento e senza lesioni dei legamenti. 6/8 settimane di immobilizzazione (con o senza intervento) + 4/6 settimane senza carico (cioe' senza poggiare il piede a terra) ... poi inizia la riabilitazione vera e propria, almeno altre 4/6 settimane prima di tornare a mettere piede in campo.
i loro 2 mesi, vengono probabilmente fuori da 6+4 settimane ... ma poi c'è tutta la fase della riabilitazione.
meno di 3 mesi è assolutamente impossibile.. e comunue solo se la frattura è di quel tipo detto sopra, se non c'è neanche il minimo spostamento (difficilissimo.. ai limiti dell'impossibile direi) e se i legamenti sono integri.
piu' verosimilmente i tempi per rivederlo in campo vanno dai 4 ai 6 mesi.

Cialtron_Heston

Infortuni gravi Onazi e Perea al momento piu' Ederson.
Di positivo nella sfiga, c'è che si sono rotti ad inizio estate.

rocchigol

Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Lug 2014, 14:15
Infortuni gravi Onazi e Perea al momento piu' Ederson.
Di positivo nella sfiga, c'è che si sono rotti ad inizio estate.

piu' crecco e un altro paio di primavera....

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2014, 14:05
impossibile aquila, se è vero della frattura tibiale è impossibile, a qualsiasi livello sia la frattura ed indipendentemente dalle lesioni capsulo legamentose che comunque ci saranno.
Ho notato che l'errore piu' comune che fanno sui giornali è confondere i tempi di guarigione clinica con i tempi di assenza dall'attività agonistica.
ti ripento i tempi MINIMI, nella migliore delle ipotesi, cioe' farttura bimalleolare senza spostamento e senza lesioni dei legamenti. 6/8 settimane di immobilizzazione (con o senza intervento) + 4/6 settimane senza carico (cioe' senza poggiare il piede a terra) ... poi inizia la riabilitazione vera e propria, almeno altre 4/6 settimane prima di tornare a mettere piede in campo.
i loro 2 mesi, vengono probabilmente fuori da 6+4 settimane ... ma poi c'è tutta la fase della riabilitazione.
meno di 3 mesi è assolutamente impossibile.. e comunue solo se la frattura è di quel tipo detto sopra, se non c'è neanche il minimo spostamento (difficilissimo.. ai limiti dell'impossibile direi) e se i legamenti sono integri.
piu' verosimilmente i tempi per rivederlo in campo vanno dai 4 ai 6 mesi.

Beh 4-6 mesi fanno novembre dicembre appunto.... direi che ci possiamo stare

Il Mitico™

Anche se dovesse rientrare per fine anno, non penso che giocherà la Coppa d'Africa se non sarà in condizione.

Charlot

Onazi ha tranquillizzato la società , nessuna frattura. Poche settimane e rientro in campo entro un paio di mesi.
Fonte cor sport

http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2014/girone-f/nigeria/2014/07/01-367531/Lazio%2C+Onazi+assicura%3A+«Nessuna+frattura»

HurricanEagle

Citazione di: Charlot il 01 Lug 2014, 16:21
Onazi ha tranquillizzato la società , nessuna frattura. Poche settimane e rientro in campo entro un paio di mesi.
Fonte cor sport

http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2014/girone-f/nigeria/2014/07/01-367531/Lazio%2C+Onazi+assicura%3A+«Nessuna+frattura»

già va meglio...

gaizkamendieta

se non ci sono fratture 2 mesi è plausibile, certo non ho capito a sto punto come si sia passati da una frattura di tibia e perone a nessuna frattura... boh.

el jardinero

Niente fratture! Grande Eddy! Matuidi, pijatelanderxulo

Contenuto sponsorizzato

paolo71

frega un cazzo di chi ha parlato di tibia e perone, la cosa importante è che non ci siano fratture!!
ennamoooooooooooooooooooooo

Forza Eddy, Forza Lazio!

Babu1975

Citazione di: paolo71 il 01 Lug 2014, 16:50
frega un cazzo di chi ha parlato di tibia e perone, la cosa importante è che non ci siano fratture!!
ennamoooooooooooooooooooooo

Forza Eddy, Forza Lazio!

Ineccepibile.....meno male va........ :since