Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Thunder il 01 Lug 2014, 13:05
Non gli ha fatto toccà palla a Matuidi e company, ecco perché gli ha fatto quell'intervento sto pdm.

Daje Ona, ritornerai più forte di prima e a Gennaio giocherai nuovamente la coppa d'africa da protagonista!

Vediamoci il lato positivo, forse questo infortunio impedirà alla Lazio di sacrificarlo sul mercato e il ragazzino potrà continuare a crescere da noi.
deve sempre prolungare il contratto che scade nel 2016, non dimentichiamolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: pantarei il 01 Lug 2014, 13:10

Mica faccio il DS della Lazio, lo sapranno credo, no?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
dicevo solo che il lato positivo per la mancata cessione non ce lo vedo .
primo perche' si e' rotto
secondo per quello che ho scritto prima.

come la penso e' risaputo, per me onazi e' titolare piu' di biglia e ledesma.
per me, chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
due mesi...se così fosse...(ma ci credo poco)
mi aspettavo di peggio

Forza Eddy!!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586

Adesso un bel gesto della società sarebbe proporgli il rinnovo del contratto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: pantarei il 01 Lug 2014, 13:10

Se la società ci crede, rinnova adesso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Daje Eddie! T'aspettamo a braccia aperte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313

Daje Eddie!
:since

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquiladiMare il 01 Lug 2014, 13:00
Non mi invento nulla, negli articoli parlano di due mesi lontano dai campi.....
impossibile aquila, se è vero della frattura tibiale è impossibile, a qualsiasi livello sia la frattura ed indipendentemente dalle lesioni capsulo legamentose che comunque ci saranno.
Ho notato che l'errore piu' comune che fanno sui giornali è confondere i tempi di guarigione clinica con i tempi di assenza dall'attività agonistica.
ti ripento i tempi MINIMI, nella migliore delle ipotesi, cioe' farttura bimalleolare senza spostamento e senza lesioni dei legamenti. 6/8 settimane di immobilizzazione (con o senza intervento) + 4/6 settimane senza carico (cioe' senza poggiare il piede a terra) ... poi inizia la riabilitazione vera e propria, almeno altre 4/6 settimane prima di tornare a mettere piede in campo.
i loro 2 mesi, vengono probabilmente fuori da 6+4 settimane ... ma poi c'è tutta la fase della riabilitazione.
meno di 3 mesi è assolutamente impossibile.. e comunue solo se la frattura è di quel tipo detto sopra, se non c'è neanche il minimo spostamento (difficilissimo.. ai limiti dell'impossibile direi) e se i legamenti sono integri.
piu' verosimilmente i tempi per rivederlo in campo vanno dai 4 ai 6 mesi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Infortuni gravi Onazi e Perea al momento piu' Ederson.
Di positivo nella sfiga, c'è che si sono rotti ad inizio estate.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Lug 2014, 14:15
Infortuni gravi Onazi e Perea al momento piu' Ederson.
Di positivo nella sfiga, c'è che si sono rotti ad inizio estate.

piu' crecco e un altro paio di primavera....

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2014, 14:05
impossibile aquila, se è vero della frattura tibiale è impossibile, a qualsiasi livello sia la frattura ed indipendentemente dalle lesioni capsulo legamentose che comunque ci saranno.
Ho notato che l'errore piu' comune che fanno sui giornali è confondere i tempi di guarigione clinica con i tempi di assenza dall'attività agonistica.
ti ripento i tempi MINIMI, nella migliore delle ipotesi, cioe' farttura bimalleolare senza spostamento e senza lesioni dei legamenti. 6/8 settimane di immobilizzazione (con o senza intervento) + 4/6 settimane senza carico (cioe' senza poggiare il piede a terra) ... poi inizia la riabilitazione vera e propria, almeno altre 4/6 settimane prima di tornare a mettere piede in campo.
i loro 2 mesi, vengono probabilmente fuori da 6+4 settimane ... ma poi c'è tutta la fase della riabilitazione.
meno di 3 mesi è assolutamente impossibile.. e comunue solo se la frattura è di quel tipo detto sopra, se non c'è neanche il minimo spostamento (difficilissimo.. ai limiti dell'impossibile direi) e se i legamenti sono integri.
piu' verosimilmente i tempi per rivederlo in campo vanno dai 4 ai 6 mesi.

Beh 4-6 mesi fanno novembre dicembre appunto.... direi che ci possiamo stare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche se dovesse rientrare per fine anno, non penso che giocherà la Coppa d'Africa se non sarà in condizione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Onazi ha tranquillizzato la società , nessuna frattura. Poche settimane e rientro in campo entro un paio di mesi.
Fonte cor sport

http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2014/girone-f/nigeria/2014/07/01-367531/Lazio%2C+Onazi+assicura%3A+«Nessuna+frattura»

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2014, 16:21
Onazi ha tranquillizzato la società , nessuna frattura. Poche settimane e rientro in campo entro un paio di mesi.
Fonte cor sport

http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2014/girone-f/nigeria/2014/07/01-367531/Lazio%2C+Onazi+assicura%3A+«Nessuna+frattura»

già va meglio...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se non ci sono fratture 2 mesi è plausibile, certo non ho capito a sto punto come si sia passati da una frattura di tibia e perone a nessuna frattura... boh.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Niente fratture! Grande Eddy! Matuidi, pijatelanderxulo

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
frega un cazzo di chi ha parlato di tibia e perone, la cosa importante è che non ci siano fratture!!
ennamoooooooooooooooooooooo

Forza Eddy, Forza Lazio!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: paolo71 il 01 Lug 2014, 16:50
frega un cazzo di chi ha parlato di tibia e perone, la cosa importante è che non ci siano fratture!!
ennamoooooooooooooooooooooo

Forza Eddy, Forza Lazio!

Ineccepibile.....meno male va........ :since

Discussione precedente - Discussione successiva