Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Brujita76 il 02 Lug 2014, 13:11
no, al tifoso interessa la squadra e pensare di poter far bene
vendi benatia e fai ricca la società, al tifoso non frega nulla
vendi benatia e non reinvesti tutto per giocatori forti almeno quanto quello che hai venduto, ed ecco li che al tifoso rode il qulo!

IMHO

Aggiungo
vendi hernanes e lo sostituisci con Rakitic (esempio eh), e il tifoso ci può stare
vendi hernanes e non lo sostituisci oppure lo sostituisci con Biondini, al tifoso rode il qulo! sti caxxi che la società ora è ricca e che ha i soldi in banca
Il sottotiolo era: Basa o Balanta il futuro. Giocatori che nessuno ha mai visto. Quindi dipende da come te li presentano. In base a come te li presentano avranno maggiore o minore tempo per ambientarsi ed inserirsi, etc...

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: ralphmalph il 01 Lug 2014, 18:40
Ahò ma sete ossessionati da ste aradio. Ma che ve le sentite affà?

Sent from Lulic al 71esimo
:beer: :beer:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Ne è uscito un altro di comunicato, qualcuno lo ha postato ?

Property

Visitatore
Citazione di: genesis il 02 Lug 2014, 14:20
Ne è uscito un altro di comunicato, qualcuno lo ha postato ?
uscirà l'errata corrige verso le 18
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: EagleofBrixton il 02 Lug 2014, 12:37
02 luglio alle 10:43
Massimo Ferrero vara l'austerity in casa Sampdoria. Il presidente, secondo Il Secolo XIX, avrebbe chiesto agli oltre 30 dipendenti blucerchiati, ma non a calciatori, tecnici e dirigenti, di ridursi del 20% lo stipendio. L'operazione, se accettata da segretarie, centraliniste, marketing, contabilità e magazzinieri varrebbe una riduzione dei costi di circa 400 mila euro.
M.O.

02 luglio alle 11:14
L'edizione genovese de La Repubblica spulcia le carte e fa i conti in casa rossoblù. Una stima certa dei debiti del Genoa non è possibile da fare, il bilancio (al 31 dicembre 2013), approvato domenica scorsa dall'assemblea degli azionisti, quantifica in 138 milioni lo sbilancio tra debiti e crediti. A fronte di crediti per 108 milioni ci sono infatti debiti per 246.
M.O.

Notizie fresche fresche che si vanno ad aggiungere alla lista di società in debito come Inter, Parma Brescia Padova e Bologna

Anche la Roma è sommersa di debiti, le previsioni di bilancio che hanno pubblicato la scorsa settimana sono molto interessanti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Lotito senza freni: "Sogno un'altra notte come quella del 26 maggio"

Un comunicato al giorno, toglie il medico da torno. Il patron Lotito continua su questa filosofia. In mattinata, arriva un'altra nota, che recita:

"Nel 2004 sono salito alla guida della S.S.Lazio con l'intenzione di riscrivere la storia di una società abbandonata al rischio crac. Insieme allo staff e ai collaboratori tecnici abbiamo dato il via ad un progetto ambizioso e lungimirante, che negli anni ci ha portato ad alzare diversi trofei e raggiungere traguardi importanti, anche e soprattutto nel settore giovanile, e a proiettare la società - con la realizzazione dell'Academy, prima iniziativa in Italia - in un futuro ricco sicuramente di soddisfazioni e di certezze di qualità tecnico-agonistica.
Ma se qualcuno oggi mi chiedesse di guardarmi indietro e di scegliere il mio più bel giorno da presidente, gli risponderei il 26 maggio: la Coppa Italia contro l'eterno "avversario", un unicum nella storia del calcio italiano, una notte indimenticabile, infinitamente lunga e gloriosa. Ne sogno un'altra di pari intensità".

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Slasher89 il 02 Lug 2014, 14:27
Anche la Roma è sommersa di debiti, le previsioni di bilancio che hanno pubblicato la scorsa settimana sono molto interessanti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Purtroppo x vari motivi sono di proprietà di una delle banche più potenti del mondo.finché avranno loro alle spalle a fare da garante non cadranno mai.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Babu1975 il 02 Lug 2014, 14:44
Purtroppo x vari motivi sono di proprietà di una delle banche più potenti del mondo.finché avranno loro alle spalle a fare da garante non cadranno mai.

Ecco, ma questa banca così munifica e così generosa, perché non ce se compra pure a noi? Così, tanto per vedere l'effetto che fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2014, 14:51
Ecco, ma questa banca così munifica e così generosa, perché non ce se compra pure a noi? Così, tanto per vedere l'effetto che fa.
Io sono ancora ottimista. Ci vuole tempo, poi prima o poi il chiodo cede e il quadro cade. Un giorno, quando non te l'aspetti. Mi piacerebbe vedere l'effetto che fa...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2014, 14:56
Io sono ancora ottimista. Ci vuole tempo, poi prima o poi il chiodo cede e il quadro cade. Un giorno, quando non te l'aspetti. Mi piacerebbe vedere l'effetto che fa...

No guarda quel giorno farà un effetto generalizzato che aspetto con tanta curiosità non priva di ansia.
Ho già anticipato la mia posizione: sarò post-lotitiano all'insegna del "aridatece Claudio", come ho già avvertito varie volte.
E' che voglio vedere il cambio di vettura, è lì che mi divertirò sicuramente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2014, 14:58
No guarda quel giorno farà un effetto generalizzato che aspetto con tanta curiosità non priva di ansia.
Ho già anticipato la mia posizione: sarò post-lotitiano all'insegna del "aridatece Claudio", come ho già avvertito varie volte.
E' che voglio vedere il cambio di vettura, è lì che mi divertirò sicuramente.
Anche questa mi incuriosisce. Ma il chiodo che schioda era unicredit...
Io sono uno mooooolto paziente... Mi piace aspettare;)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2014, 14:51

quando eravamo in mano loro non ci passarono nemmeno un euro  :(

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2014, 15:03
quando eravamo in mano loro non ci passarono nemmeno un euro  :(

E questo è vero ... cci loro! :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A noi le banche di merda contribuirono alla distruzione,a loro non soltanto gli parano le chiappe,addirittura spendono e aumentano le perdite,poi gli chiedi 50 mila euro di finanziamento e non te li danno perché c'è crisi...la ruota gira,o si si come gira,anche x voi maledetti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Babu1975 il 02 Lug 2014, 15:09
A noi le banche di merda contribuirono alla distruzione,a loro non soltanto gli parano le chiappe,addirittura spendono e aumentano le perdite,poi gli chiedi 50 mila euro di finanziamento e non te li danno perché c'è crisi...la ruota gira,o si si come gira,anche x voi maledetti.
Gira gira, è che mentre gira e tu stai sopra non ti accorgi della rotazione.
Pazienza, ce ne vuole tanta.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io non ho idea di quale sia la strategia, ma qualcuno di vicino gli dica che ha sbomballato i [...]i..

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: laziAle82 il 02 Lug 2014, 15:28
Io non ho idea di quale sia la strategia, ma qualcuno di vicino gli dica che ha sbomballato i [...]i..

Non c'è fretta. Vedrai alla prima di campionato che (più di) qualcuno gli farà presente questo tuo appunto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Invece a me piace che il Presidente della mia squadra comunichi costantemente coi tifosi, devo dire che l'ho preso in simpatia in quest'ultimo periodo. Ovviamente il motivo principale è perchè stanno arrivando i fatti sul fronte mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva