Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 03 Lug 2014, 13:25
ma uno che ti toglie i soldi x fantomatiche opere di tifo, ti toglie l'esclusività del marketing e merchandising (perché anche altri possono vendere prodotti ufficiali....), ti toglie gli abbonamenti gratis, non potrà mai essere simpatico.....
discorso da fare a quei pochi che eventualmente 10 anni fa avevano questi benefit!
io non li ho mai presi, ne biglietti, ne abbonamenti ne altro

questo sempre perchè generalizzare è sbagliato e pensare che lotito sia antipatico perchè "ha tolto i benefit ai teppisti degli ultras", è prendersi in giro da soli!

lotito è antipatico solo perchè.... è ANTIPATICO!

PS sto sorvolando sugli altri aspetti eh, fosse solo l'antipatia il suo problema ci passerei sopra senza troppi problemi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 03 Lug 2014, 14:02
bisogna vedere chi fosse questa persona.
Comunque é una.

Fuori onda ci fu un politico che diede del cretino a Mentana ma, senza farne il nome, ti garantisco che a Mentana gli allaccia le... scarpe.

;)

forse giraudo si puo' etichettare con i peggiori aggettivi che vuoi, ma dubito con quello di "cretino"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.313
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2014, 14:18
scusami ma parla per te se lo ritieni opportuno, nella cultura sicuramente no, ma se permetti io nella mia onesta' mi ci posso specchiare e mi piace pensare che sia cosi' anche per molti altri.
Meno male Gaiska e non ne dubito. Pensavo che il discorso fosse un pochino più ampio, ma magari sbaglio io.
È il tempo della cultura e dell'onestà specchiata e non me ne sono accorto.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 03 Lug 2014, 13:25
....ma uno che ti toglie i soldi x fantomatiche opere di tifo, ti toglie l'esclusività del marketing e merchandising (perché anche altri possono vendere prodotti ufficiali....), ti toglie gli abbonamenti gratis, non potrà mai essere simpatico.....
Sicuro sia solo questo? Ci sono centinaia di migliaia di Laziali che non lo sopportano ed è solo per quello?
Ma non è che magari ci sarà dell'altro? Cose che tu non reputi importanti o situazioni che non vuoi prendere in considerazione, riportando tutto al fatto che le centinaia di migliaia di Laziali che non lo sopportano, non lo sopportano perchè indotti dalle radio e da quatto cialtroni?
Ti do una informazione a me di quello che dicono i 4 cialtroni non interessa nulla e le radio non le ascolto. Come me, altre centinaia di migliaia di Laziali, tra i quali e credo di non sbagliare, Fish_Mark e gaizkamendieta, come anche, ad esempio, ralphmalph.
E mi scuso con entrambi tutti e tre, per averli citati così a buffo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 03 Lug 2014, 11:58
ma mica é vera sta cosa. Lo dicono nelle radio locali gli ossessionati ma risulta come una falsità del catetere che detta le linee guida.   ;)
non è vero, sai qual'è la prova del nove? guardati un qualsiasi intervento di lotito alle televisioni nazionali (NON LOCALI... NAZIONALI) , tutti sghignazzano mentre parla (.. e non mi dire che non è vero eh.... ci avete fatto dei topic su questa faccenda).
Questo secondo te significa ammirarlo? io, se notassi che tutti sghignazzano ogni volta che parlo qualche domandina me la farei e non credo che penserei che mi ammirino .... anche tu immagino  ;)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2014, 14:37
non è vero, sai qual'è la prova del nove? guardati un qualsiasi intervento di lotito alle televisioni nazionali (NON LOCALI... NAZIONALI) , tutti sghignazzano mentre parla (.. e non mi dire che non è vero eh.... ci avete fatto dei topic su questa faccenda).
Questo secondo te significa ammirarlo? io, se notassi che tutti sghignazzano ogni volta che parlo qualche domandina me la farei e non credo che penserei che mi ammirino .... anche tu immagino  ;)
però se sei un comico di professione o vocazione, te ne compiaci....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 14:30
Meno male Gaiska e non ne dubito. Pensavo che il discorso fosse un pochino più ampio, ma magari sbaglio io.
È il tempo della cultura e dell'onestà specchiata e non me ne sono accorto.
non è questione di tempi, il mondo è sempre lo stesso DA SEMPRE... ci sono le persone oneste e le persone meno oneste, cambiano i modi, cambiano i mezzi ma statisticamente le persone rimangono sempre uguali, non è che 100 anni fa c'erano piu' onesti di adesso o viceversa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.313
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2014, 14:40
non è questione di tempi, il mondo è sempre lo stesso DA SEMPRE... ci sono le persone oneste e le persone meno oneste, cambiano i modi, cambiano i mezzi ma statisticamente le persone rimangono sempre uguali, non è che 100 anni fa c'erano piu' onesti di adesso o viceversa.
La penso diversamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 14:11
Infatti. Meno male che è l'unico rozzo e coatto in un mondo di gente acculturata ed onesta.
Altrimenti sai che drammi per il Paese.

Beh, sai la cultura è un po' come la ricchezza: c'è chi piace sfoggiarla in ogni momento, ingioiellandosi anche quando va al supermercato, e chi invece ne fa un uso discreto e modesto perché sa di non sapere.

Quindi il confine non è proprio tra uomini colti e ottentotti, ma tra esibizionismo e discrezione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
topic che di nuovo vede due schieramenti e i soliti noti da ambo le parti fare l'analisi logica, grammaticale e del DNA di Claudio Lotito.
Lontano dalle parole del titolo del topic che dovrebbe unire ed invece torna a dividere tifosi, opinionisti o presunti tali.

Facciamo reset o non ne saltiamo più fuori.
basta incomprensioni, la LAZIO ha bisogno dei suoi tifosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.313
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2014, 14:57
Beh, sai la cultura è un po' come la ricchezza: c'è chi piace sfoggiarla in ogni momento, ingioiellandosi anche quando va al supermercato, e chi invece ne fa un uso discreto e modesto perché sa di non sapere.

Quindi il confine non è proprio tra uomini colti e ottentotti, ma tra esibizionismo e discrezione.
Meno male, quindi è solo una questione di discrezione. Pensavo peggio.
Grazie;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2014, 15:14
topic che di nuovo vede due schieramenti e i soliti noti da ambo le parti fare l'analisi logica, grammaticale e del DNA di Claudio Lotito.
Lontano dalle parole del titolo del topic che dovrebbe unire ed invece torna a dividere tifosi, opinionisti o presunti tali.

Facciamo reset o non ne saltiamo più fuori.
basta incomprensioni, la LAZIO ha bisogno dei suoi tifosi.
No Adler, non siamo noi a dover far reset!

A me di discutere con Te/Voi di lotito bravo o lotito somaro, non me ne può fregar di meno. Ma non in senso brutto, è che siamo su un forum e discutere sulle nostre opinioni/posizioni ci sta

Se lotito impazzisce e comincia a fare il presidente come intendiamo noi (cosa credo impossibile), se arriva il riccone con il valigione e passiamo in mani molto più facoltose, sai che succederebbe?

Quello che ti auspichi tu

In fin dei conti siamo tutti Laziali e vogliamo tutti il meglio per la nostra amata! La differenza è che questo obiettivo comune, chi lo vuole raggiungere in un modo e chi in un altro

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 15:14
Meno male, quindi è solo una questione di discrezione. Pensavo peggio.
Grazie;)

prego. ma la questione è ancora più profonda: è una questione di stile e ognuno ha il suo.
Resta inteso che si parla di gusti personali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.313
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2014, 15:23
prego. ma la questione è ancora più profonda: è una questione di stile e ognuno ha il suo.
Resta inteso che si parla di gusti personali.
La questione è ancora più profonda. Esiste uno stile ed una condotta prettamente personale ed esiste uno stile ed una condotta socialmente accolta dalla maggiornaza e indotta dai mezzi di informazione. Esistono concetti assoluti e concetti figli del loro tempo e di un determinato contesto storico. Ma sono pareri personali, completamente ot.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Citazione di: Brujita76 il 03 Lug 2014, 15:20
No Adler, non siamo noi a dover far reset!

A me di discutere con Te/Voi di lotito bravo o lotito somaro, non me ne può fregar di meno. Ma non in senso brutto, è che siamo su un forum e discutere sulle nostre opinioni/posizioni ci sta

Se lotito impazzisce e comincia a fare il presidente come intendiamo noi (cosa credo impossibile), se arriva il riccone con il valigione e passiamo in mani molto più facoltose, sai che succederebbe?

Quello che ti auspichi tu

In fin dei conti siamo tutti Laziali e vogliamo tutti il meglio per la nostra amata! La differenza è che questo obiettivo comune, chi lo vuole raggiungere in un modo e chi in un altro

di nuovo siamo nel noi, voi, lui, noi, they alive......
I cambiamenti rispetto a qualche mese fa in Lotito io li vedo, piccoli/medi/grandi a seconda di chi li vuole vedere.
Vanno nella direzione della Lazio più competitiva.
I passi nostri/vostri, nei ocnfornti della società, non li vedo e se ci sono, ti prego di elencarmeli (e non sono polemico, solamente non li vedo: deve essere un mio limite)
In un forum ci si confronta, ma il legante di un forum è e deve essere unico.
Lazionet 1.0 era un luogo di amici, qui aleggia sempre il colpo in canna (ben inteso, da ambo le parti) ed è difficile dire chi ha sparato per primo.
Reset vuol dire questo.
I passi indietro si fanno da entrambe le posizioni, altrimenti, quella chiesta da una parte è una resa incondizionata.
E se questo è l'approcico di una parte, non mi avrete mai. MAI, e non avrete MAI nemmeno la Lazio.
Fate un pò voi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2014, 15:39
I cambiamenti rispetto a qualche mese fa in Lotito io li vedo, piccoli/medi/grandi a seconda di chi li vuole vedere.
I passi nostri/vostri, nei ocnfornti della società, non li vedo e se ci sono, ti prego di elencarmeli (e non sono polemico, solamente non li vedo: deve essere un mio limite)
Lazionet 1.0 era un luogo di amici, qui aleggia sempre il colpo in canna (ben inteso, da ambo le parti) ed è difficile dire chi ha sparato per primo.
Reset vuol dire questo.
I passi indietro si fanno da entrambe le posizioni, altrimenti, quella chiesta da una parte è una resa incondizionata.
E se questo è l'approcico di una parte, non mi avrete mai. MAI, e non avrete MAI nemmeno la Lazio.
Fate un pò voi.
mi piace

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2014, 15:39
Reset vuol dire questo.
Fate un pò voi.

ma come siamo di nuovo al noi e voi?
ma sei tu che avevi parlato dei due schieramenti  :)
io ho risposto in base a quello che avevi scritto tu!

e comunque mi dispiace, ma o hai letto male il mio intervento oppure non l'hai capito (o mi sono spiegato male io)
il mio non era un "stiamo facendo passi verso la società"
il mio non era un "volemose bene"
il mio non era un "ti vogliamo con noi"

io ho solo messo in evidenza che questa spaccatura tra i tifosi della Lazio c'è, è impossibile non vederla.
Però sono anche qui a dirti che non dobbiamo resettarci noi, perchè noi nel bene e nel male, amiamo tutti la Lazio, chi in un modo chi in un altro. E non c'è niente da fare...la pensiamo diversamente!

Quello che tu ti auspichi ci sarà solo se cambieranno le cose in società (cambiando proprietà o se lotito diventa "normale"), sono sincero, non vedo altre strade!
Anche perchè la tua frase finale, è indicativa di quello che vorresti tu: facciamo un reset, ma io dall aparte vostra non ci vengo! e me coj-oni, quindi in pratica il tuo reset vorrebbe dire "venite tutti dalla mia parte"  :=)) :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Citazione di: Brujita76 il 03 Lug 2014, 15:49
ma come siamo di nuovo al noi e voi?
ma sei tu che avevi parlato dei due schieramenti  :)
io ho risposto in base a quello che avevi scritto tu!

e comunque mi dispiace, ma o hai letto male il mio intervento oppure non l'hai capito (o mi sono spiegato male io)
il mio non era un "stiamo facendo passi verso la società"
il mio non era un "volemose bene"
il mio non era un "ti vogliamo con noi"

io ho solo messo in evidenza che questa spaccatura tra i tifosi della Lazio c'è, è impossibile non vederla.
Però sono anche qui a dirti che non dobbiamo resettarci noi, perchè noi nel bene e nel male, amiamo tutti la Lazio, chi in un modo chi in un altro. E non c'è niente da fare...la pensiamo diversamente!

Quello che tu ti auspichi ci sarà solo se cambieranno le cose in società (cambiando proprietà o se lotito diventa "normale"), sono sincero, non vedo altre strade!
Anche perchè la tua frase finale, è indicativa di quello che vorresti tu: facciamo un reset, ma io dall aparte vostra non ci vengo! e me coj-oni, quindi in pratica il tuo reset vorrebbe dire "venite tutti dalla mia parte"  :=)) :beer:

nell'ultima frase mi sono spiegato male io, evidentemente.
Ammesso (e spero non concesso) che ci sia uno schieramento che vuole come obiettivo finale la dipartita/uscita dalla scena di Lotito, visto e considerato il personaggio e quanto da lui detto (quindi nel breve-medio periodo, no), presupponendo (magari a torto, ma in mancanza di acclarati nababbi) che non ci sia un'altra proprietà all'orizzonte, preferisco vedere i passi che sta facendo Lotito e auspicare che ce ne siano anche da parte dei tifosi.
L'irrigidimento porterebbe ad una posizione sostanzialmente simile all'attuale, che non è poi così bella (parlo sopratutto nel supporto alla squadra, ma anche qui tra noi, dove bellissime penne scrivono, se lo fanno, sempre di meno).
Nel caso quindi prevalesse ancora un muro contro muro, non riuscirei a schierarmi con coloro che si sono irrigiditi a fronte di qualche messaggio del presidente in senso opposto.
Avesse Lotito continuato a prescrivere alka-selzer, comprato mea vitali 2, saha la vendetta e alfaro bis, avrei interpretato questo come un muro e sarei rimbalzato dalla parte opposta.
Come vedi ondeggio tra le posizioni, ma resta ferma la volontà che tutte le componenti abbiano un approccio positivo nel predisporre un clima positivo di entusiasmo nei confronti della squadra.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2014, 16:02
nell'ultima frase mi sono spiegato male io, evidentemente.
Ammesso (e spero non concesso) che ci sia uno schieramento che vuole come obiettivo finale la dipartita/uscita dalla scena di Lotito, visto e considerato il personaggio e quanto da lui detto (quindi nel breve-medio periodo, no), presupponendo (magari a torto, ma in mancanza di acclarati nababbi) che non ci sia un'altra proprietà all'orizzonte, preferisco vedere i passi che sta facendo Lotito e auspicare che ce ne siano anche da parte dei tifosi.
L'irrigidimento porterebbe ad una posizione sostanzialmente simile all'attuale, che non è poi così bella (parlo sopratutto nel supporto alla squadra, ma anche qui tra noi, dove bellissime penne scrivono, se lo fanno, sempre di meno).
Nel caso quindi prevalesse ancora un muro contro muro, non riuscirei a schierarmi con coloro che si sono irrigiditi a fronte di qualche messaggio del presidente in senso opposto.
Avesse Lotito continuato a prescrivere alka-selzer, comprato mea vitali 2, saha la vendetta e alfaro bis, avrei interpretato questo come un muro e sarei rimbalzato dalla parte opposta.
Come vedi ondeggio tra le posizioni, ma resta ferma la volontà che tutte le componenti abbiano un approccio positivo nel predisporre un clima positivo di entusiasmo nei confronti della squadra.  :beer:
Ma vedrai che se manterrà le promesse che sta facendo giornalmente nei suoi comunicati, e costruirà una bella squadra, ci si riavvicinerà alla squadra senza bisogno di buoni propositi o di promesse!

Ovviamente parlo escludendo chi per partito preso ormai è solo contro!
la stragrande maggioranza e anche oggi un po' restìa ad avvicinarsi, perchè negli ultimi anni è rimasto scottato da promesse non mantenute!
basta parole, ora è il momento dei fatti!

Se li farà vedrai che le cose torneranno come al primo anno di petko: tregua con la società e sostegno alla squadra!

Mi andrebbe più che bene visto l'ambiente attuale  :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Brujita76 il 03 Lug 2014, 16:16
Ma vedrai che se manterrà le promesse che sta facendo giornalmente nei suoi comunicati, e costruirà una bella squadra, ci si riavvicinerà alla squadra senza bisogno di buoni propositi o di promesse!

Ovviamente parlo escludendo chi per partito preso ormai è solo contro!
la stragrande maggioranza e anche oggi un po' restìa ad avvicinarsi, perchè negli ultimi anni è rimasto scottato da promesse non mantenute!
basta parole, ora è il momento dei fatti!

Se li farà vedrai che le cose torneranno come al primo anno di petko: tregua con la società e sostegno alla squadra!

Mi andrebbe più che bene visto l'ambiente attuale  :beer:

I agree.

Discussione precedente - Discussione successiva