Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2014, 15:39
di nuovo siamo nel noi, voi, lui, noi, they alive......
I cambiamenti rispetto a qualche mese fa in Lotito io li vedo, piccoli/medi/grandi a seconda di chi li vuole vedere.
Vanno nella direzione della Lazio più competitiva.
I passi nostri/vostri, nei ocnfornti della società, non li vedo e se ci sono, ti prego di elencarmeli (e non sono polemico, solamente non li vedo: deve essere un mio limite)
In un forum ci si confronta, ma il legante di un forum è e deve essere unico.
Lazionet 1.0 era un luogo di amici, qui aleggia sempre il colpo in canna (ben inteso, da ambo le parti) ed è difficile dire chi ha sparato per primo.
Reset vuol dire questo.
I passi indietro si fanno da entrambe le posizioni, altrimenti, quella chiesta da una parte è una resa incondizionata.
E se questo è l'approcico di una parte, non mi avrete mai. MAI, e non avrete MAI nemmeno la Lazio.
Fate un pò voi.
ma come siamo di nuovo al noi e voi?
ma sei tu che avevi parlato dei due schieramenti

io ho risposto in base a quello che avevi scritto tu!
e comunque mi dispiace, ma o hai letto male il mio intervento oppure non l'hai capito (o mi sono spiegato male io)
il mio non era un "stiamo facendo passi verso la società"
il mio non era un "volemose bene"
il mio non era un "ti vogliamo con noi"
io ho solo messo in evidenza che questa spaccatura tra i tifosi della Lazio c'è, è impossibile non vederla.
Però sono anche qui a dirti che non dobbiamo resettarci noi, perchè noi nel bene e nel male, amiamo tutti la Lazio, chi in un modo chi in un altro. E non c'è niente da fare...la pensiamo diversamente!
Quello che tu ti auspichi ci sarà solo se cambieranno le cose in società (cambiando proprietà o se lotito diventa "normale"), sono sincero, non vedo altre strade!
Anche perchè la tua frase finale, è indicativa di quello che vorresti tu: facciamo un reset, ma io dall aparte vostra non ci vengo! e me coj-oni, quindi in pratica il tuo reset vorrebbe dire "venite tutti dalla mia parte"