Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2014, 18:02
da quello che ricordo molto pochi e tra quei pochi non c'ero io, pero me lo ricordo molto bene perché il giorno seguente avevo il mio primo esame universitario, istologia.
in compenso ero tra quei 3 milioni che andarono a napoli (si 3 milioni perché pare che ce so stati tutti, anche se all'epoca si diceva 25000).
sempre in compenso, negli anni 80 andavo con la sciarpetta della lazio al collo dentro l'universita' quando, mentre la roma giocava una finale di coppa campioni io bazzicavo, quando potevo, i campetti di B. Oggi pero' c'è chi mi dice che non so laziale e che la sua lazialita' messa a confronto con la mia è enorme.
Bene continuate cosi', continuate a credervi gli unici duri e puri poi quando la lazio rimarra sola perché non ci saranno più nuove leve perché nessuno diventa tifoso di una squadra il cui presidente non vende sogni ma solide realta forse vi accorgerete dell'errore commesso oggi.
questo è il peggior periodo della lazio che io ricordi e ho piu' di 50anni, sara colpa della comunicazione.. delle radio, dei forum, di cio che volete voi, ma io non ho mai visto un presidente della lazio fare i danni che sta facendo lotito a livello dellA TIFOSERIA.
Scusa Gaizka, ma io non la vedo così.
Au contraire, mi pare che chi si creda unico duro e puro siano in cd contestatori: es, pare che l'ultima vulgata sia quella per cui il mercato che stiamo facendo è dovuto agli effetti positivi che la contestazione sta sortendo.
Mentre, sempre au contraire, l'atteggiamento dei non contestatori è considerato dannoso, non mettendo il pepe a culo a Lotito ma facendoci andare bene le cose così ci adagiamo nella mediocrità e gli diamo il benestare a continuare a fare come (dicunt) abbia fatto finora.
Insomma, i contestatori si danno un'aurea salvifica, da duri e puri e unici. E utili, direi, non il contrario.
Poi ci sarebbe da discutere sul fatto che dopo essersi autonominati salvatori della Patria (noi contestiamo e lo stiamo obbligando a fare mercato, voi no, siete mediocri, ve sta bene così) questo famoso mercato dovuto alla spinta della contestazione non gli sta bene ma questo è un altro discorso che ha a che vedere con la logica