Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2014, 17:26
guarda mark, non è solo questione di tenersi alla larga, con le possibilità di lotito la lazio lo scudetto non puo' vincerlo, con lotito cosi come con chiunque altro con le stesse possibilita'.. e cioe' con la lazio in autofinanziamento. il problema è che comunque lui si tiene alla larga anche da obiettivi raggiungibili magari occasionalmente, perché dei risultati non gli ne po frega de meno.. l'unico suo problema è spendere il meno possibile (per la squadra ovviamente...) mantenendo gli attuali incassi, qualsiasi cosa che comporti un minimo di rischio non si fa perché non la pena di rischiare una spesa maggiore senza la certezza ( e nel calcio è impossibile averla) che quei soldi rientrino per mezzo di maggiori risultati sportivi.

Che lo possa vincere non ne sono sicuro neanche io. Che possa arrivarci molto vicino invece no: ne sono convintissimo.
Ad esempio, la prossima stagione presenta condizioni oggettive ideali per lanciare l'attacco. Abbiamo solo il campionato, se indovini quattro o cinque giocatori (significa che tra mercato e quelli che avevi questi quattro o cinque fanno l'annata record) tu hai la possibilità di giocartela tranquillamente fino all'ultimo.
Invece, tocca sta qui a ripassare Foscolo. M'avessi detto Verga, Pasolini, Baudelaire, no Foscolo ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2014, 17:28
a robe me stai a cojona' di la verita' ..... peccato che gli altri da te citati lo scudetto l'hanno vinto.

e cosa c'entra con quello che ho detto?   :?:

questi personaggi così hanno parlato, il fatto che poi l'abbiano vinto, seguendo il tuo ragionamento, significa appunto che lo scudetto lo si voglia vincere lo stesso.
Conveniente o non conveniente.

sicuro che non me stai a cojonà tu?   :(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Checco_Puricelli il 03 Lug 2014, 17:30
Ormai è acclarato che qualcosa di positivo sulla Lazio lo dicono solo quelli che hanno vissuto la Lazio pre-Cragnotti. Quelli che c'erano a Lazio- Varese, partita che il Vincenzo D'Amico dovrebbe ricordare bene.
Forza Lazio è il mio grido, è il mio stile, per altri non so....
dici? fossi in te non ne sarei cosi sicuro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2014, 17:26
guarda mark, non è solo questione di tenersi alla larga, con le possibilità di lotito la lazio lo scudetto non puo' vincerlo, con lotito cosi come con chiunque altro con le stesse possibilita'.. e cioe' con la lazio in autofinanziamento. il problema è che comunque lui si tiene alla larga anche da obiettivi raggiungibili magari occasionalmente, perché dei risultati non gli ne po frega de meno.. l'unico suo problema è spendere il meno possibile (per la squadra ovviamente...) mantenendo gli attuali incassi, qualsiasi cosa che comporti un minimo di rischio non si fa perché non la pena di rischiare una spesa maggiore senza la certezza ( e nel calcio è impossibile averla) che quei soldi rientrino per mezzo di maggiori risultati sportivi.

Che lo possa vincere non ne sono sicuro neanche io. Che possa arrivarci molto vicino invece no: ne sono convintissimo.
Ad esempio, la prossima stagione presenta condizioni oggettive ideali per lanciare l'attacco. Abbiamo solo il campionato, se indovini quattro o cinque giocatori (significa che tra mercato e quelli che avevi questi quattro o cinque fanno l'annata record) tu hai la possibilità di giocartela tranquillamente fino all'ultimo.
Invece, tocca sta qui a ripassare Foscolo. M'avessi detto Verga, Pasolini, Baudelaire, no Foscolo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2014, 17:33
dici? fossi in te non ne sarei cosi sicuro.
si sono sicuro, facciamo la conta a chi c'era a Lazio - Varese...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mmm non mi pare Checco. Io ho vissuto solo Cragnotti, eppure apprezzo tutta la storia della Lazio, dopo averla studiata per bene, e spesso la difendo contro tutti e tutto.

Ma in un forum di Laziali discuto anche sugli aspetti negativi. Con gli altri, è la squadra perfetta ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 03 Lug 2014, 17:33
e cosa c'entra con quello che ho detto?   :?:

questi personaggi così hanno parlato, il fatto che poi l'abbiano vinto, seguendo il tuo ragionamento, significa appunto che lo scudetto lo si voglia vincere lo stesso.
Conveniente o non conveniente.

sicuro che non me stai a cojonà tu?   :(
eccerto è uguale.. quelli lo dicono e lo vincono, questo sta qui da 10 anni non cia provato mai manco ad andarci vicino (altro che le bocce che nomina lui) pero lo vuole vincere.... e con cosa? forse a tavolino se per caso squalificano 7/8 squadre contemporaneamente.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: vagabond il 03 Lug 2014, 17:36
mmm non mi pare Checco. Io ho vissuto solo Cragnotti, eppure apprezzo tutta la storia della Lazio, dopo averla studiata per bene, e spesso la difendo contro tutti e tutto.

Ma in un forum di Laziali discuto anche sugli aspetti negativi. Con gli altri, è la squadra perfetta ;)
Un conto è la critica, un conto è discutere gli aspetti negativi e positivi. Altro fatto è il disco rotto, quello di attaccare a prescindere, come certi comunicatori. E' stucchevole e dannoso per chi è Laziale e per chi vive la Lazialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
che poi se vige la logica della mediocrità chicazzoglielafattafare di vincere le 3 coppe?
poteva lasciarle agli altri, tanto a lui non interessa.......

Ripeto: di quello che interessa a Lotito, provo a starne fuori, mi interessa che i tifosi circondino la squadra di affetto, interesse e sostegno al netto dei fisk_mark di turno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2014, 17:42
che poi se vige la logica della mediocrità chicazzoglielafattafare di vincere le 3 coppe?
poteva lasciarle agli altri, tanto a lui non interessa.......

Ripeto: di quello che interessa a Lotito, provo a starne fuori, mi interessa che i tifosi circondino la squadra di affetto, interesse e sostegno al netto dei fisk_mark di turno.
a me sinceramente interessa poco di quello che pensano o fanno gli altri. Intanto metto il mio mattoncino, piccolo o grande che sia, e spero venga utilizzato bene, riservandomi il diritto di contestare le cose fatte male.
Non pensiamo all'albero perdendoci la foglia (che siamo noi).

ian

*
Lazionetter
* 7.680
comunque, visto che si è nominata, io a Lazio Varese c'ero  :beer:
Tribuna Tevere

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Checco_Puricelli il 03 Lug 2014, 17:40
Un conto è la critica, un conto è discutere gli aspetti negativi e positivi. Altro fatto è il disco rotto, quello di attaccare a prescindere, come certi comunicatori. E' stucchevole e dannoso per chi è Laziale e per chi vive la Lazialità.
Per me (che nun me sento meno Laziale de te - perchè nun me sento meno Laziale de nessuno -) è lotito che è stucchevole e dannoso..... punti de vista....

Ah! a proposito, io a Lazio Varese ce stavo (Curva Nord)! ;)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Checco_Puricelli il 03 Lug 2014, 17:36
si sono sicuro, facciamo la conta a chi c'era a Lazio - Varese...
da quello che ricordo molto pochi e tra quei pochi non c'ero io, pero me lo ricordo molto bene perché il giorno seguente avevo il mio primo esame universitario, istologia.
in compenso ero tra quei 3 milioni che andarono a napoli (si 3 milioni perché pare che ce so stati tutti, anche se all'epoca si diceva 25000).
sempre in compenso, negli anni 80 andavo con la sciarpetta della lazio al collo dentro l'universita' quando, mentre la roma giocava una finale di coppa campioni io bazzicavo, quando potevo, i campetti di B. Oggi pero' c'è chi mi dice che non so laziale e che la sua lazialita' messa a confronto con la mia è enorme.
Bene continuate cosi', continuate a credervi gli unici duri e puri poi quando la lazio rimarra sola perché non ci saranno più nuove leve perché nessuno diventa tifoso di una squadra il cui presidente non vende sogni ma solide realta forse vi accorgerete dell'errore commesso oggi.
questo è il peggior periodo della lazio che io ricordi e ho piu' di 50anni, sara colpa della comunicazione.. delle radio, dei forum, di cio che volete voi, ma io non ho mai visto un presidente della lazio fare i danni che sta facendo lotito a livello dellA TIFOSERIA.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2014, 18:02
da quello che ricordo molto pochi e tra quei pochi non c'ero io, pero me lo ricordo molto bene perché il giorno seguente avevo il mio primo esame universitario, istologia.
in compenso ero tra quei 3 milioni che andarono a napoli (si 3 milioni perché pare che ce so stati tutti, anche se all'epoca si diceva 25000).
sempre in compenso, negli anni 80 andavo con la sciarpetta della lazio al collo dentro l'universita' quando, mentre la roma giocava una finale di coppa campioni io bazzicavo, quando potevo, i campetti di B. Oggi pero' c'è chi mi dice che non so laziale e che la sua lazialita' messa a confronto con la mia è enorme.
Bene continuate cosi', continuate a credervi gli unici duri e puri poi quando la lazio rimarra sola perché non ci saranno più nuove leve perché nessuno diventa tifoso di una squadra il cui presidente non vende sogni ma solide realta forse vi accorgerete dell'errore commesso oggi.
questo è il peggior periodo della lazio che io ricordi e ho piu' di 50anni, sara colpa della comunicazione.. delle radio, dei forum, di cio che volete voi, ma io non ho mai visto un presidente della lazio fare i danni che sta facendo lotito a livello dellA TIFOSERIA.
:chap:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
grande :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ian

*
Lazionetter
* 7.680

Scusa Gaizka, ma io non la vedo così.
Au contraire, mi pare che chi si creda unico duro e puro siano in cd contestatori: es, pare che l'ultima vulgata sia quella per cui il mercato che stiamo facendo è dovuto agli effetti positivi che la contestazione sta sortendo.
Mentre, sempre au contraire, l'atteggiamento dei non contestatori è considerato dannoso, non mettendo il pepe a culo a Lotito ma facendoci andare bene le cose così ci adagiamo nella mediocrità e gli diamo il benestare a continuare a fare come (dicunt) abbia fatto finora.
Insomma, i contestatori si danno un'aurea salvifica, da duri e puri e unici. E utili, direi, non il contrario.

Poi ci sarebbe da discutere sul fatto che dopo essersi autonominati salvatori della Patria (noi contestiamo e lo stiamo obbligando a fare mercato, voi no, siete mediocri, ve sta bene così) questo famoso mercato dovuto alla spinta della contestazione non gli sta bene ma questo è un altro discorso che ha a che vedere con la logica

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
il cui presidente non vende sogni ma solide realtà.

Lo slogan più dercazzo applicato a una squadra di pallone da quando esiste il gioco  del calcio.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ian il 03 Lug 2014, 18:15
Scusa Gaizka, ma io non la vedo così.
Au contraire, mi pare che chi si creda unico duro e puro siano in cd contestatori: es, pare che l'ultima vulgata sia quella per cui il mercato che stiamo facendo è dovuto agli effetti positivi che la contestazione sta sortendo.
Mentre, sempre au contraire, l'atteggiamento dei non contestatori è considerato dannoso, non mettendo il pepe a culo a Lotito ma facendoci andare bene le cose così ci adagiamo nella mediocrità e gli diamo il benestare a continuare a fare come (dicunt) abbia fatto finora.
Insomma, i contestatori si danno un'aurea salvifica, da duri e puri e unici. E utili, direi, non il contrario.

Poi ci sarebbe da discutere sul fatto che dopo essersi autonominati salvatori della Patria (noi contestiamo e lo stiamo obbligando a fare mercato, voi no, siete mediocri, ve sta bene così) questo famoso mercato dovuto alla spinta della contestazione non gli sta bene ma questo è un altro discorso che ha a che vedere con la logica

Ne sono convinto. Senza contestazione avremmo assistito agli ultimi ridicoli mercati. Ma c'è un errore nel tuo ragionamento. Noi non abbiamo mai apostrofato nessuno con gli aggettivi che dici tu. Mai. Siamo tutti laziali. Mai fatto e non ci permetteremmo mai di farlo.
Sennò cita i post invece di parlare in generale

Sent from Lulic al 71esimo

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ralph, sono convinto che né te nè altri abbiate usato questi termini: parlavo proprio "in generale" dell'ambiente Lazio.
Come "in generale" ritengo (magari sbaglio) parlasse Gaizka quando ha scritto che i NON contestatori si ritengono duri e puri e mettono in discussione la sua, in questo caso, Lazialità.
Le cose che sento io, le chiacchiere che ascolto, la percezione che ho, è all'opposto.
Spero di essermi spiegato meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva