Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Lug 2014, 17:58
Sono le mie due preferite ma la vedo molto difficile per entrambe.
I primi giocano contro Messi,per me come collettivo sono superiore,ma se non concretizzano di più rischiano di rimanere fregati dall'inesperienza e dalle giocate del più forte del mondo.

La Colombia è imho la squadra migliore del torneo finora,però giocando contro il brasile (11 contro 14) peserà il fattore ambientale,soprattutto se si arrivasse ai supplementari.

P.s. De Bruyne al Wolfsburg?! pure lui? l'ultima grande promessa del calcio mondiale che fece la stessa scelta si perse subito dopo in una carriera anonima,spero di no per il giocatore...  :x
De Bruyne lo ha quasi portato in Champions League al Wolfsburg (pera per 1 punto), per il prossimo anno sono dei seri candidati ai primi 4 posti!

Benaglio - Rodriguez, Naldo, Knoche, Trasch - Luiz Gustavo, Arnold - Perisic, De Bruyne, Vierinha - Olic

Non sono male ;)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Nell'azione del gol di De Bruyne Lukaku m'ha ricordato Adriano quando travolge il difensore atalantino che lo tratteneva e va a segnare.
Fortissimo.

L'unico che vedo in grado di marcarlo sarebbe Garay ma per la vera forza dei belgi sono i tre dietro (Hazard,De Bruyne e Mirallas,più di Mertens).
Vedendo i due centrocampi quello belga mi sembra molto migliore,mentre le due difese mi sa che faticheranno molto....partita da over imho :D

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Lug 2014, 19:16
Nell'azione del gol di De Bruyne Lukaku m'ha ricordato Adriano quando travolge il difensore atalantino che lo tratteneva e va a segnare.
Fortissimo.

L'unico che vedo in grado di marcarlo sarebbe Garay ma per la vera forza dei belgi sono i tre dietro (Hazard,De Bruyne e Mirallas,più di Mertens).
Vedendo i due centrocampi quello belga mi sembra molto migliore,mentre le due difese mi sa che faticheranno molto....partita da over imho :D
Nel centrocampo ti sei dimenticato i due capelloni  ;)

Senza messi non ci sarebbe partita.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
No non li ho dimenticati ma consideravo i tre trequartisti come la vera fonte di gioco dei belgi , Fellaini e Witsel sono indubbiamente più forti dei centrali argentini,ma nel complesso per me il Belgio è proprio superiore,l'unica incognita è la difesa e l'inesperienza del Belgio.

Al Belgio mancano come il pane due terzini VERI,capaci di fare entrambe le fasi,per me il belgio se attaccato sugli esterni soffrirebbe parecchio,squadra comunque capace di vincere con chiunque se solo capitalizzassero quanto creano e secondo me da quì al 2018 qualcosa porteranno a casa con questa generazione formidabile.
Finora,dopo la Colombia,i migliori del torneo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
E cavanda te lo dimentichi cosi'??  :)  :)  :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Lug 2014, 19:24
No non li ho dimenticati ma consideravo i tre trequartisti come la vera fonte di gioco dei belgi , Fellaini e Witsel sono indubbiamente più forti dei centrali argentini,ma nel complesso per me il Belgio è proprio superiore,l'unica incognita è la difesa e l'inesperienza del Belgio.

Al Belgio mancano come il pane due terzini VERI,capaci di fare entrambe le fasi,per me il belgio se attaccato sugli esterni soffrirebbe parecchio,squadra comunque capace di vincere con chiunque se solo capitalizzassero quanto creano e secondo me da quì al 2018 qualcosa porteranno a casa con questa generazione formidabile.
Finora,dopo la Colombia,i migliori del torneo.
credo che ai mondiali 2018, se gli uscissero due bravi terzini (non necessariamente al livello del resto della squadra, due onesti mestieranti) ed il sostituto di van buyten, saranno i primi favoriti, ai nastri di partenza. cioè l'età media oggi è di 24 anni, egià sono così forti, figuriamoci con 4 anni in più di esperienza

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: edge24 il 03 Lug 2014, 19:37
credo che ai mondiali 2018, se gli uscissero due bravi terzini (non necessariamente al livello del resto della squadra, due onesti mestieranti) ed il sostituto di van buyten, saranno i primi favoriti, ai nastri di partenza. cioè l'età media oggi è di 24 anni, egià sono così forti, figuriamoci con 4 anni in più di esperienza
E' il ragionamento che fanno molti belgi, tipico della loro mentalità.
E invece io penso che se vogliono vincere qualcosa devono provarci adesso, che tra 4 anni chissà che succede.
Con un po di attenzione (tipo rivedetevi i ripiegamenti di hazard martedi') si puo' vincere anche senza terzini.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
considerando il livello tecnico medio di questi mondiali piuttosto basso, sommato al fatto che la squadra con più talento "puro" è proprio il Belgio IMHO se la giocano alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 03 Lug 2014, 19:43
E' il ragionamento che fanno molti belgi, tipico della loro mentalità.
E invece io penso che se vogliono vincere qualcosa devono provarci adesso, che tra 4 anni chissà che succede.
Con un po di attenzione (tipo rivedetevi i ripiegamenti di hazard martedi') si puo' vincere anche senza terzini.
se riescono a passare indenni dalle forche caudine di messi, magari possono farcela, perchè olanda e brasile(sempre che questi ultimi - in un modo o nell'altro - riescano ad arrivare in finale) non mi convincono. discorso diverso se passassero germania o colombia, lì la vedo più dura. vediamo poi come si comporteranno ad euro 2016

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
In tutto questo c'è da dire che Nainggolan, sbrombazzatissimo in italia dai media prostituiti, qui non lo calcolano proprio (5 presenze in nazionale a 26 anni e solo amichevoli per lui).
Non gli è sembrato vero a wilmots di trovare una scusa per non portarselo appreso...

:asrm  :asrm  :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tu dici così ma con nainggolan avrebbero già vinto il Mondiale, agli ottavi. :(

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Forza Germania tutta la vita contro i galletti.  :X(

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
In Brasile sono tutti con la maglietta e le faccia dipinta.
Senza distinzione di sesso, razza, grado sociale e religione.
E' uno spettacolo.
Alle 12 chiude tutto.
Se si vince si fa festa fino a lunedì.
Sarebbe un peccato perdere ...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Se il brasile perde ripartono le manifestazioni e dopo l'incidente di ieri anche peggio di prima .

tranquilli sarà festa fino alla fine .

a meno di catastrofi naturali e non .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Su Sky c'è scritto che la Germania giocherebbe con il 4-2-3-1 e Klose titolare. Ci avranno preso?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
anche la stampa tedesca riporta Miro dal 1'

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alexxio il 04 Lug 2014, 13:19

Speriamo sia vera allora l'indiscrezione.

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Lug 2014, 19:16
Fortissimo.

la difesa belga faticherà per la presenza di Messi e Di Maria, ma non certo perchè hanno una difesa mediocre,anzi..
gli argentini mi paiono più in difficoltà da questo punto di vista..

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Alexxio il 04 Lug 2014, 13:19

Mannali a casa Miro, mannali a casa.
Che m'hanno già rotto er cazzo.
Due partite vinte co l'Honduras e già rompono er cazzo.
Ma voi non ve potete manco rende conto quanto rompono er cazzo.
ve lo siete immaginato ? Beh, de più ancora.

Daje Miro, mannali a casa.
Daje Miroooooo !!!!

mhjp

*
Lazionetter
* 263
In Brasile sono tutti con la maglietta e le faccia dipinta.
Senza distinzione di sesso, razza, grado sociale e religione.
E' uno spettacolo.
Alle 12 chiude tutto.
Se si vince si fa festa fino a lunedì.
Sarebbe un peccato perdere ...

Meritavano di uscire contro il Cile, altrochè "devono andare avanti perchè sono uno spettacolo fantastico"  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva