Scheletri negli armadi.

Aperto da AquilaLidense, 02 Lug 2014, 11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Citazione di: vagabond il 03 Lug 2014, 18:31
il mio armadio non ha scheletri, ha solo camice XD

fai il medico ? :DD

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Non posso rispondere. Io ho il vano scheletri. Nell'armadio non entrano.  :roll:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Lombroso il 03 Lug 2014, 16:46
in erasmus.
dopo una contrattazione estremamente veloce fisso i dettagli che mi dovrebbero portare alla "chiusura del contratto" con una polacca.
incredibilmente chi ha dei dubbi sono io, lei invece sembra molto decisa.
non è il mio tipo, non mi ispira particolarmente: io amante delle more, delle castane latine; lei tipica ragazza dell'est, alta e bionda. mi lascio convincere dagli amici (grazie pure a te Edge24), e dal fatto che in convento, in quel periodo, non passasse granchè.
ci vediamo in discoteca,e la serata inizia male.
lei, alticcia a livello alcolico, si lancia in baci appassionati e strusciate da galera, richiamando le attenzioni di tutta la discoteca. il mio livello di imbarazzo cresce.
ad un certo punto mi lancia un bigliettino e mi fa "vammi a prendere la giacca", io resto immobile con lo sguardo di chi sta per uccidere, un amico fidato capendo la situazione mi sussurra "una giacca per una scopata, ne vale la pena dai".
vado.
usciamo e pago il taxi (12euro). arriviamo da lei.
ci spogliamo e lei si mette a dormire. provo a farmi sentire e lei mi dice "niente, questa sera niente"
inizio a pensare di soffocarla col cuscino.
dopo un paio d'ore la passione si accende, e prima di iniziare sul serio, mi alzo, mi vesto e me ne vado mentre lei incredula urla "cosa fai? non puoi andartene ora!"
io le rispondo che si, posso.
la giacca perdio, me lo chiedi perpiacere.
non avrò tenuto alto l'onore del maschio italiano, e sarò pure rimasto a secco, ma mi sono sentito veramente un toro mentre chiudevo quella fottuta porta.
Scusa ma che scheletro nell'armadio sarebbe?  :=))

Allora io racconto che una volta ho trombato per due giorni di fila (sarà vero?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: Kredskin il 03 Lug 2014, 22:10
Scusa ma che scheletro nell'armadio sarebbe?  :=))

Allora io racconto che una volta ho trombato per due giorni di fila (sarà vero?)
ma perchè per 'sta storia mi ci prendono ancora per il culo alcuni.
altri invece dicono che ho fatto bene (grazie Balivox  :beer: )
lì ho fatto il leone, poi quando l'ho rivista giorni dopo lasciamo stare..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Lombroso il 03 Lug 2014, 22:18

Tranquillo ho fatto pure io una cosa tipo la tua...
Me ne pento spesso...

La racconto, non la racconto...lassamo perde...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2014, 07:50
Comunque questi non so scheletri.
Ma ti pare che vado a raccontare dei figli che ho seminato per il mondo col rischio che mi legga qualcuno che mi conosce? O di quella volta che ho provocato un incidente mortale nel tunnel del Gottardo? O di quando provocai un naufragio che inquinò le coste della groenlandia? O di quella volta che ho offerto una birra a Balivox?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Sti racconti che leggo qua sopra so racconti da "gaggio", con una buona dose di ammiccamento.
Di finta grezza che, in realtà, ci vuole dipingere come dei fichi della madonna.
:lol: :lol:

Guarda, mi é successa una cosa incredibile di cui mi vergogno.
Mi trovavo in vacanza in Trucpedistan, stavo facendo l'himalaya a piedi e scalando gli 8000 senza ossigeno e con una gamba sola, a un certo punto ho incontrato Kate Moss che voleva far l'amore con me assolutamente, ma io, che stavo aiutando una famiglia povera a ricostruire la sua casa dopo un terremoto che aveva causato molti danni, non avevo tempo. lei insisteva, insisteva.
Ma io cercavo di prendere tempo, anche perché il dalai lama voleva ringraziarmi per quella volta che mi ero tolto la maglietta e mi ero gettato nel fiume per salvare il suo cucciolo di pastore afghano che stava annegando.
Kate Moss insisteva, ma talmente che alla fine ho dovuto fare l'amore con lei.
Una decina di volte, tanto che alla fine kate non ne poteva più e cercava di contattare Naomi campbell per dargli il cambio. Comunque alla fine, Kate mi chiese di restare a dormire con lei abbracciati teneramente tutta la notte.

Poi, al mattino, mi accorsi che avevo i calzini spaiati.
Che scheletro, mamma mia. Una cosa incredibile, i calzini spaiati...
Ma ti rendi conto ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Comunque uno che porta i CALZINI, anche non spaiati, avrebbe diritto a vergognarsi anche se la storia fosse quella)

Sent using Tapatalk

blow

*
Lazionetter
* 20.008
tacci tua IB

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Dissi il 03 Lug 2014, 18:50
fai il medico ? :DD
no studente ingegneria, direi peggio :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cliath il 03 Lug 2014, 17:36
di notte le ragazze sembrano tutte belle,
e a volte becchi una, in discoteca,
la rivedi la mattina e ti sembra una strega

(cit)  :beer:
de notte se delega ogni pensiero...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Tessera n.1

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque è evidente che sono davvero in pochi quelli che hanno il coraggio di esporsi eh :lol:
Annoveriamo tra i primi il caro Rivolazionario, seguito da Aquila Lidense e PurpleZack :beer:

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Lombroso il 03 Lug 2014, 22:18
era quando ti nascondevi dietro al menù del 100 montaditos? :=)) :=)) :=))
e che devo dire io che me ne sono persa una perchè "prima devo piscià!" (cit. testuale)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Primi anni '90 a Cesano, militare. Faccio amicizia con un allievo della Fanteria di arresto di Udine.
Un sabato in libera uscita mi invita a casa di un suo compaesano ed inizia una serata folle di alcool a gradazioni assurde.
Nel delirio totale, mentre io ero ubriaco come mai in vita mia, si presenta la ragazza del padrone di casa con alcune amiche che si aggiungono alla festa e va come va, io con una in particolare, molto gentile e carina con me.
La settimana dopo, il mio amico mi dice che lei mi voleva rivedere e combiniamo di vederci un pomeriggio nel centro di Roma.
Si presenta un comodino con le gambe, di una bruttezza surreale. Ma una cosa incredibile quanto era brutta.
Panico totale e pomeriggio imbarazzatissimo in cui io non vedo l'ora di andare via.
E nel contempo mi veniva da ridere pensando all'assurdità della cosa.
Alla fine, al momento dei saluti le ho detto:
"scusa io non sono uno che fa queste cose"
"quali cose ?"
"queste ..."
"ah"
"ciao"
"ciao".

Ancora oggi rido, pensando a come ho potuto fare 'sta cosa,  e rifletto sulla misconosciuta funzione sociale dell'alcool in alcune situazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva