Spettabile Società Sportiva Lazio

Aperto da fish_mark, 03 Lug 2014, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Beh, oddio, Snejder un minimo d'entusiasmo dovrebbe portarlo...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Poi continuate a criticarmi che dico che la gente su sto forum esagera con apertura di topic e post che mettono solo zizzazia e creano false aspettative

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: EagleofBrixton il 04 Lug 2014, 09:16
Poi continuate a criticarmi che dico che la gente su sto forum esagera con apertura di topic e post che mettono solo zizzazia e creano false aspettative

False aspettative. Sai che sei su un forum di tifosi?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: matador72 il 03 Lug 2014, 18:08
vieni all'olimpico a giocare in uno stadio vuoto, non fai le coppe europee ..... devo continuare? certe volte mi sembra che lo fai apposta ad aprire topic senza senso.
Sottoscrivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.392
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2014, 09:16
Beh, oddio, Snejder un minimo d'entusiasmo dovrebbe portarlo...

Quello della folla oceanica a Fiumicino?
Naaa...!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2014, 09:13
Entusiasmo.
Si parla di entusiasmo e si pensa a Snejider?!
Aahh nnamo bene...proprio bene (cit.)

Eee Parolo e meie e Pelé
Avimm spettato tutto o giugno pe l aver

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io ricordo l'estate dell'arrivo di Klose e Cissè, quando arrivo' Cissè all'aeroporto ci fu il delirio, tutti gasati grande entusiasmo .... abbonamenti? presenze allo stadio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2014, 09:24

Eee Parolo e meie e Pelé
Avimm spettato tutto o giugno pe l aver
Hai rotto il cazzo a denigrare Parolo.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.392
Che ho scritto tutti a Fiumicino per Parolo?
Non mi sembra.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gli ultimi acquisti sono stati talmente oscuri che si è saputo del loro arrivo solo a formello, o fiumicino.
Speriamo che per i successivi, si sappia un pochino prima, i giocatori si meritano una bella accoglienza  ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2014, 09:25
Hai rotto il cazzo a denigrare Parolo.

Sent using Tapatalk

Stai esagerando tu ora. La tua uscita e fuori luogo.
Contieniti cortesemente perché non sto denigrando proprio nessuno.
Con i sensi della mia più alta stima

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2014, 09:26
Che ho scritto tutti a Fiumicino per Parolo?
Non mi sembra.

No, non l ha scritto n'è pensato. Ci ho fatto una battuta, no troppo gradita al giudice di linea

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se sto esagerando segnalami. Hai rotto il cazzo, il tuo post era offensivo nei riguardi di un giocatore della mia squadra, giocatore di valore, nazionale italiano e non del Perù, non certo un Vignaroli qualunque. Che è qualche post che non nomini, ti do un assist.

Sent using Tapatalk

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Parolo è un nuovo giocatore della Lazio. i giocatori della Lazio di solito vengono presi per culo dai romanisti. o almeno così mi ricordavo.
per essere presi per culo dai Laziali devono almeno aver giocato chessò, mezzo campionato, e aver dimostrato di essere bidoni. non certo essere appena arrivati dopo aver partecipato a un mondiale ed essere stati strappati ad altre squadre non a parametro zero ma pagando una cifra congrua.

parolo è meiepele' d'altronde fa coppia con la coppetta d'estate.
detta da uno che si vanta di respirare Lazio da oltre 40 anni.

pensa te.

giuro che se non ti conoscessi da 30 anni farei fatica a credere alla tua Lazialità.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: EagleofBrixton il 04 Lug 2014, 09:16

100%

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

Noi siamo brutti, pochi e magari puzzamo pure.
Umili lavoratori della vigna del sultano di Formello con l'unico scopo di produrre abbastanza utili per le amiche aziende.
Basta, Parolo (anzi Parolo e Basta) sono ottimi (davvero, questa non è una battuta), anche troppo, dovessimo allargasse.
Con un giocatore che ha vinto in giro per l'Europa c'è il rischio di introdurre il virus dell'ambizione in quella che è e deve restare una palestra, una "academy" dove chi arriva ha due strade:
- prepararsi al grande salto per poi farlo da un'altra parte;
- prepararsi per la pensione.
E la cosa triste è che c'è qualcuno sugli spalti (e non parlo della Monte Mario) a cui diventa duro al pensiero di poter valorizzare un Keita per qualcun'altro.
Fish lascia stà, nun ce devi manco comincià a pensà... e ricomincia col cilicio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Pensa che esistono pure dei tifosi che cercano semplicemente di godersi Keita invece di farsi delle pippe mentali sul suo futuro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
parolo è un buon giocatore e non da un anno, una sicurezza direi, tuttavia non ho capito bene cosa c'entri in questo topic, cioe', parolo è il giocatore che dovrebbe suscitare entusiasmi ? io credo si parlasse di tutt'altra cosa, senza togliere nulla a parolo... o no?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246

Andiamo a prendere i potenziali nuovi Ramirez ( il colombiano ), altro che i strapagati a fine carriera.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2014, 09:51
parolo è un buon giocatore e non da un anno, una sicurezza direi, tuttavia non ho capito bene cosa c'entri in questo topic, cioe', parolo è il giocatore che dovrebbe suscitare entusiasmi ? io credo si parlasse di tutt'altra cosa, senza togliere nulla a parolo... o no?
Parolo l`ha tirato fuori fish_mark con la sua battutona, nessuno ha detto che dovrebbe suscitare entusiasmi.Dai, su. Che poi pure se lo facesse non sarebbe una cosa cosi assurda, ma andiamo OT.
Tra l`altro devo ancora capire perche` fm apra un topic per ogni sua idea, mentre noi comuni mortali postiamo semplicemente sul topic dedicato al mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva