Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2014, 11:34
stiamo discettando sul NULLA COSMICO.
no, permettimi, stiamo discettando sull'ennesima ca.zzata detta dal nostro eroe e difesa a spada tratta dai soliti suoi sodali.

E' acquisto quando te lo compri o lo riscatti.
Questo non è avvenuto.

A Cla c'hai dato n'artra calla, a te quel ministro della propaganda te fa na p.ippa.

Quell'artri c'avranno pure i tifosi de totti, affari loro ma non 'c'è cosa più oltraggiosa per il laziale che interloquire con i tifosi de lotito.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 04 Lug 2014, 11:56
Ro, senza voler essere volgare, a me se è un acquisto di questa o della prossima stagione fotte sega, l'importante che Basta stia qua e Candreva prima di lui.
Non capisco perchè da ieri sia venuta fuori una discussione secondo me senza senso sulla modalita' di acquisto di un giocatore.
Matador, te lo dico io! Siamo al 4 luglio, ci manca il calcio e non sappiamo di che parlare!
quale è il problema?
ma qualcuno ha chiesto a Ro se è contento di Basta? Che poi alla fine, è l'unica cosa che conta (come dici giustamente Tu  ;) )

Però siamo sempre su un forum e se non si può parlare di nulla, basta dirlo!
Se volevo solo notizie vere e discussioni di livello, mi iscrivevo ad un forum di avvocati (cit), non a quello dei tifosi!
Io sono contrario alla società (come sapete tutti), ma nonostante tutto anche a me spesso da fastidio il pessimismo cosmico di alcuni!
Non per questo però mi metto sempre a sindacare e a giudicare (INDIRETTAMENTE, SENZA NEANCHE QUOTARLI) come fossi una sentinella o mi sentissi superiore!

AGGIUNGO: tu discuti sempre nel merito eh! sia chiaro, questa cosa non è riferita a te, ma a laziale82

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 11:59
...Se volevo solo notizie vere... , mi iscrivevo ad un forum di avvocati (cit),

ahiahiaiiiiiiiiiiiiiiii  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 11:59
ma qualcuno ha chiesto a Ro se è contento di Basta?

Adrià sono contento ho anche quotato il messaggio di Sweeper stamattina, io "discutevo" in amicizia di altro, ma tanto è inutile, ho provato pure a spiegarmi, magari me spiego male ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: matador72 il 04 Lug 2014, 11:56
Ro, senza voler essere volgare, a me se è un acquisto di questa o della prossima stagione fotte sega, l'importante che Basta stia qua e Candreva prima di lui.
Non capisco perchè da ieri sia venuta fuori una discussione secondo me senza senso sulla modalita' di acquisto di un giocatore.
Perché quello che dice Lotito è al centro di tutto, il resto è contorno inutile.

Sent using Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Penso che siano solo alchimie contabili e nulla più (detesto lotito, ma penso che questa volta non debba essere contestato)...certo, ad oggi non l'abbiamo acquistato.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bizio67 il 04 Lug 2014, 12:02
Penso che siano solo alchimie contabili e nulla più (detesto lotito, ma penso che questa volta non debba essere contestato)...certo, ad oggi non l'abbiamo acquistato.

E ha fatto pure bene non discuto di questo, discuto che magari il prossimo anno ce lo "spaccerà" per un nuovo acquisto, come già in passato ha fatto con candreva, acquistato in ogni sessione di mercato, prima prestito, poi per l'acquisto della comproprietà e quest'anno per l'acquisto dell'intero cartellino

Il mio discorso è tutto lì

Citazione di: Ro il 03 Lug 2014, 19:41
Lo consideramo un acquisto di questo anno o del prossimo anno? Ditemelo subito, altrimenti se rischia un candreva bis, ogni anno era un nuovo acquisto  :=))

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
E ha fatto pure bene non discuto di questo, discuto che magari il prossimo anno ce lo "spaccerà" per un nuovo acquisto, come già in passato ha fatto con candreva, acquistato in ogni sessione di mercato, prima prestito, poi per l'acquisto della comproprietà e quest'anno per l'acquisto dell'intero cartellino

Il mio discorso è tutto lì

AVANTI LAZIO
Personalmente non credo più a nulla di ciò che dice lotito per non farmi il sangue amaro...contano i fatti ed il prossimo anno Basta giocherà con noi e la cosa mi fa piacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 04 Lug 2014, 12:02
quindi ha detto un'inesattezza, il presidentissimo.
Nulla de più. Poi lo compra l'anno prossimo e sarà il primo acquisto dell'anno prossimo. Sempreché quest'anno non vada benissimissimissimo. In quel caso, l'anno prossimo ne riscatta una natica, e l'acquisto di Basta figurerà come primo nel 2016.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 11:58
no, permettimi, stiamo discettando sull'ennesima ca.zzata detta dal nostro eroe e difesa a spada tratta dai soliti suoi sodali.

E' acquisto quando te lo compri o lo riscatti.
Questo non è avvenuto.

A Cla c'hai dato n'artra calla, a te quel ministro della propaganda te fa na p.ippa.

Quell'artri c'avranno pure i tifosi de totti, affari loro ma non 'c'è cosa più oltraggiosa per il laziale che interloquire con i tifosi de lotito.
a me vedo da troppi utenti(non è riferito specificamente a te) la mania della 'presa in culo' per ogni cosa succede.
Un acquisto in prestito o a titolo definitivo sempre di un ACQUISTO si tratta. Tecnicamente anche un rinnovo di prestito     è valutabile come un acquisto per la stagione successiva. Oramai la presa del culo è diventata una fissa peggio de Vignaroli o di Barretio... Che tristezza...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 11:53
Almeno di qualcosa parlano...a te ti vedo intervenire solo per commentare con sarcasmo e ironia, senza mai entrare nel merito, gli interventi degli altri!

se non ti piace quello che alcuni netter scrivo, evita, non fai prima? mi sembri come quelli che stanno tutto il giorno a bestemmiare contro benedetti, radio6, llsn, ecc...., e poi ti accorgi che stanno tutto il giorno su quei siti e sintonizzati su quelle radio

Ho commentato quello che ritenevo opportuno commentare. E mi pare di essere intervenuta su molto altro nell'ultimo periodo ma forse tu non leggi tutti i topic ed hai una visuale parziale, non so..

Per il resto: Se uno scrive per confrontarsi perché devo evitare di commentare se non sono d'accordo? E sopratutto, se questo "altro" viene reiterato solo per introdurre tensioni (imho, ovviamente) posso avere la libertà di dirlo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che Basta giochi con noi è irrilevante. Ma non ve stancate?

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Bene l'acquisto, ottimo il prestito con diritto/obbligo di acquisto ad una cifra già pattuita. Quei soldi vanno ad aumentare il budget per la coppia di centrali. Quindi ottima operazione.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Stiamo facendo polemica su quello che dirà, attenzione, lotito l'anno prossimo!!! (Carlo, è record? Cit.)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tyler87 il 04 Lug 2014, 12:09
a me vedo da troppi utenti(non è riferito specificamente a te) la mania della 'presa in culo' per ogni cosa succede.
Un acquisto in prestito o a titolo definitivo sempre di un ACQUISTO si tratta. Tecnicamente anche un rinnovo di prestito     è valutabile come un acquisto per la stagione successiva. Oramai la presa del culo è diventata una fissa peggio de Vignaroli o di Barretio... Che tristezza...
eh no. Io uso lo stesso metro che a me tifoso riserva lui.
E' lui che ragiona col metro delle solide realtà o sbaglio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 12:09
quindi ha detto un'inesattezza, il presidentissimo.
Nulla de più. Poi lo compra l'anno prossimo e sarà il primo acquisto dell'anno prossimo. Sempreché quest'anno non vada benissimissimissimo. In quel caso, l'anno prossimo ne riscatta una natica, e l'acquisto di Basta figurerà come primo nel 2016.
Ne dice a frotte di cazzate...per me le sue parole hanno lo stesso peso di quelle di cicciolina quando parla di verginità e castità  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2014, 12:12
Stiamo facendo polemica su quello che dirà, attenzione, lotito l'anno prossimo!!! (Carlo, è record? Cit.)
polemica?
nun te sbaglià come al solito. E' cronaca.
Cronica cronaca.
Stiamo commentando un non acquisto. Hai notizie diverse?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 12:14
polemica?
nun te sbaglià come al solito. E' cronaca.
Cronica cronaca.
Stiamo commentando un non acquisto. Hai notizie diverse?

:rotfl:

State diventando esattamente come lui e neanche ve ne rendete conto.

Con CHI gioca la stagione che iniza Basta? Fammi capire.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
E' un acquisto intelliggentissimo, invece.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 04 Lug 2014, 12:12
Ne dice a frotte di cazzate...per me le sue parole hanno lo stesso peso di quelle di cicciolina quando parla di verginità e castità  :)
premesso il massimo rispetto per Cicciolina che poteva parla dé tutto, per me, lui ci sta insegnando che è acquisto solo quando lo dice lui, giusto?
Ora, lui ha detto di aver acquistato un prestito ma, a sto punto ripassi dar via con un acquisto in meno.

Discussione precedente - Discussione successiva