Citazione di: matador72 il 04 Lug 2014, 11:56
Ro, senza voler essere volgare, a me se è un acquisto di questa o della prossima stagione fotte sega, l'importante che Basta stia qua e Candreva prima di lui.
Non capisco perchè da ieri sia venuta fuori una discussione secondo me senza senso sulla modalita' di acquisto di un giocatore.
Matador, te lo dico io! Siamo al 4 luglio, ci manca il calcio e non sappiamo di che parlare!
quale è il problema?
ma qualcuno ha chiesto a Ro se è contento di Basta? Che poi alla fine, è l'unica cosa che conta (come dici giustamente Tu

)
Però siamo sempre su un forum e se non si può parlare di nulla, basta dirlo!
Se volevo solo notizie vere e discussioni di livello, mi iscrivevo ad un forum di avvocati (cit), non a quello dei tifosi!
Io sono contrario alla società (come sapete tutti), ma nonostante tutto anche a me spesso da fastidio il pessimismo cosmico di alcuni!
Non per questo però mi metto sempre a sindacare e a giudicare (INDIRETTAMENTE, SENZA NEANCHE QUOTARLI) come fossi una sentinella o mi sentissi superiore!
AGGIUNGO: tu discuti sempre nel merito eh! sia chiaro, questa cosa non è riferita a te, ma a laziale82