Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ergabbedano

Citazione di: PILØ il 04 Lug 2014, 10:59
Sabatini ha sempre fatto così, per poi ritrovarsi con rose extra large e giocatori invendibili.
invendibili a cifre inferiori ai 30 milioni intendi ?

genesis

Citazione di: ergabbedano il 04 Lug 2014, 16:36
invendibili a cifre inferiori ai 30 milioni intendi ?

Al Palermo ne ha lasciati tanti, da quel che ricordo.

Sam Cromwell

Citazione di: genesis il 04 Lug 2014, 16:45
Al Palermo ne ha lasciati tanti, da quel che ricordo.
Perchè nella Lazio no?
Ricordiamoci solo di Meghni, Del Nero e Makinwa, perle vere del mercato sabbatiniano (semprelimegliomortaccisua).

Eh però mo è diventato bravo, che ce volete fa.
Ora compra campioni del livello di Tachsidididididids a 2,5ml e, dopo una stagione a dir poco esaltante, lo rivende al volo a 3ml!
Roba che se lo stavano a litigà proprio....

Chissaà cosa sarà cambiato.....
Ehhhhh sò i rapporti, è er management ammeregano, "che je voi di" (cit)
Oppure lo spread.....  8)

NatoIl9Gennaio

Si ma la pera l'ha pagato un botto e l'ha rivenduto a di piu' pure essendo una emerita sega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 04 Lug 2014, 17:02
Si ma la pera l'ha pagato un botto e l'ha rivenduto a di piu' pure essendo una emerita sega.

Diciamo che l'ha comprato a un botto Baldini, che poi lo ha rivenduto, a se stesso, al doppio.

Triplicissimi Fraternissimi Abbracci

Cialtron_Heston

:lol:

Roma su Cuadrado dicono alcuni siti, quanto lo pagherebbero fosse per loro? 6 M più romagnoli e piscitella.
Queste le loro offerte, sempre.

Non vedo l' ora inizi il campionato. :)

bellodecasa

seagull

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

Il Mitico™

Ovvio, dicono che il Manchester Utd abbia offerto 50 milioni, ma si sa che il sogno di Cuadrado è giocare col cappetano, e che la Fiorentina punta fortissimo su Verre. ;)

DajeLazioMia

Questi so' capaci che je rinfilano Ljalic in un bel pacchettuzziello;)
Sempre merde, ma sempre di più.

Il Mitico™

La Fiorentina ha rilasciato un comunicato dove smentisce l'interesse della Roma.

L'agente di Cuadrado è lo stesso di Florenzi, posso immaginare come Sky abbia tirato fuori la notizia. :roll:

Contenuto sponsorizzato

seagull

A noi accostano milioni di calciatori, ma ho sorriso quando ho appena letto sul corsporc on line di Ashley Cole. Giuro che non mi ricordo tutti i nomi, ma nelle ultime due settimane ne avrò letti una ventina che "hanno detto si al rioma"

vagabond

oggi danno Rabiot vicino a juve o inter. Ma non aveva firmato paaaaa maggggggggggiccccca?

JoeStrummer

Non vorrei portare sfiga, ma a differenza della scorsa stagione a me pare che sia tornato in auge il "mercato immaginario"... :asrm

Splash

Aspe' che gli amici di Unicredit non hanno ancora iniziato con i regali.

Il Mitico™

Perché non c'è nessun idiota che gli regala 31,4 milioni per Marquinhos, e nemmeno Baldini che gli da 30 milioni per Lamela. Hanno voluto rinnovare a Pjanic, hanno voluto tenere Benatia, e adesso al massimo prendono Emanuelson e Seydou Keita a parametro zero. Da quanto ho capito hanno 15 milioni da spendere, e li spenderanno per un'ala, peccato che i vari Cerci, Iturbe, Yarmolenko, Cuadrado, ecc... costino molto di più.

Alexxio

hanno preso ashley cole, biennale
altro parametro zero

Contenuto sponsorizzato

vagabond

Citazione di: Alexxio il 05 Lug 2014, 15:13
hanno preso ashley cole, biennale
altro parametro zero

buon acquisto. Meglio dei loro titolari.

Splash

Mi dispiacerebbe molto se prendessero Ashley Cole, uno dei miei terzini preferiti. Nel caso, spero faccia una stagione simile all'ultima e sempre  :asrm