Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 22:44
Prendiamo Astori e poi ragioniamo sul resto.
A quel punto diventa tutto più facile.

Non vorrei spegnere facili entusiasmi, in parte anche condivisibili visto il recente passato ed il "presunto" cambiamento di rotta, ma anche con Astori e De vrij non lotteresti di certo per la champions, ma sarebbe una rosa da quarto-sesto posto, imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Charlot il 04 Lug 2014, 22:53
Non vorrei spegnere facili entusiasmi, in parte anche condivisibili visto il recente passato ed il "presunto" cambiamento di rotta, ma anche con Astori e De vrij non lotteresti di certo per la champions, ma sarebbe una rosa da quarto-sesto posto, imho.
No problem. Voglio una squadra tosta e solida pronta a combattere con tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: anderz il 04 Lug 2014, 22:50
é bono? perché le merde non l'hanno riscattato?

Perché stanno con le pezze al culo, 5,5 milioni per loro erano troppi, soprattutto perché da loro non partiva titolare, ma vedrai quest'anno quando Benatia sarà l'unico lì dietro che farà bene...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: anderz il 04 Lug 2014, 22:50
é bono? perché le merde non l'hanno riscattato?

A me piace, le sue caratteristiche potrebbero essere interessanti e complementari a quelle di Astori. Velocità ed anticipo...
Sul mancato riscatto non saprei, ma anche questo potrebbe essere un aspetto positivo (vedi rivalsa del giocatore).
;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 22:55
No problem. Voglio una squadra tosta e solida pronta a combattere con tutti.

Quello dipenderà in parte da Pioli, in parte dall'ambiente, in parte dalla voglia di riscatto di alcuni giocatori... noi ci saremo, loro, lo spero.
:D :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Lazio determinatissima su Astori, ma non è sola, c'è l'Inter sorniona, il dialogo con il Cagliari è fitto ma nessun accordo, per ora...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 04 Lug 2014, 20:49
Di Marzio dice che per Astori è quasi fatta.

Citazione di: Alexxio il 04 Lug 2014, 23:58
DanieleMagliocchetti @danimag72

il dialogo con il Cagliari è fitto ma nessun accordo, per ora...

Io sono fermamente convinto che si mettano d'accordo prima per dare versioni discordanti, far crescere la suspance e far aumentare così i propri click/followers.

Tanto so sempre i soliti quattro: Di Marzio, Pedullà, Baiocchini e Magliocchetti.
Chissà le grasse risate che se fanno, sti cialtroni.  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io credo più a Di Marzio in questo caso: come fa l'Inter a puntare Astori se non riesce nemmeno ad avvicinarsi ai 5,5 milioni chiesti per Rolando?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: marco87 il 04 Lug 2014, 22:02
se fosse cosi come penso io darei a questo mercato anche un 10 veramente  :=)),avremmo preso tutti nazionali.
con una seconda punta è da lode

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche Pedullà conferma che la fumata bianca è vicinissima:

Esclusiva: Lazio-Astori, cos'è cambiato da giugno

Il primo giugno non c'erano offerte convincenti per Davide Astori alla Lazio, solo un interesse che doveva concretizzarsi. Quasi 40 giorni dopo la situazione è cambiata, la Lazio ha alzato il pressing negli ultimi giorni e un passaggio fondamentale è stato quello di Zeman, il boemo ha detto che non lo avrebbe trattenuto controvoglia. Parole sottoscritte da Giulini, il nuovo patron, che ha dato il via libera alla cessione. Al punto che le voci di qualche giorno fa che parlavano di un rinnovo imminente non avevano troppo fondamento. La Lazio ha alzato il pressing, ora esiste la stessa distanza che esisteva tra Parolo e Lotito per l'ingaggio, circa 300 mila euro, sappiamo com'è andata a finire. Ecco perché ora la trattativa entra nella fase decisiva, fumata bianca vicina.

Alfredo Pedullà

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Certo che, veder acquistare 4/5 titolari tutti insieme, era da molto tempo che non vedevo una campagna acquisti cosi sontuosa. Lotito ci vuole bene.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Basta paletta astori radu
Daje preside'

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: alex73 il 05 Lug 2014, 00:23
Scusate ma riparto con il mantra:
Basta paletta astori radu
Daje preside'
Preferirei Toloi, più giovane e più rapido. Vicino ad Astori sarebbe perfetto, una linea difensiva da 3-4 posto

Inviato dal mio Galaxy  S4

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 04 Lug 2014, 22:53
Penso che pretendere di lottare per la Champions da subito, dopo le ultime due stagioni (26 Maggio a parte) sia da illusi.
Benissimo lottare per quelle posizioni.
A patto che si inizi davvero un crescendo che passi per un rafforzamento della rosa sessione dopo sessione.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Personalmente applaudirò questo mercato se arriverà astori prima del ritiro. Sarebbe il meglio che ci possiamo permettere in difesa, di affidamento, pronto, esperto. Per me un acquisto da big in Italia.
Per me manca un secondo difensore centrale, poi siamo apposto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Alcares il 05 Lug 2014, 00:33
Penso che pretendere di lottare per la Champions da subito, dopo le ultime due stagioni (26 Maggio a parte) sia da illusi.
Benissimo lottare per quelle posizioni.
A patto che si inizi davvero un crescendo che passi per un rafforzamento della rosa sessione dopo sessione.
Esatto. Poi graduale inserimento di Minala Filippini Lombardi entro 1 anno e prossima estate un paio di innesti di livello.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Allora: Basta, Djordevic e Astori pronti per il ritiro. Parolo e devrij  (o paletta) appena finite le ferie post mondiale.
Ho capito bene?

Discussione precedente - Discussione successiva