Citazione di: gaizkamendieta il 05 Lug 2014, 08:55
personalmente delle modalità di acquisto non me ne po' frega de meno, a me cosi' come credo, alla stragrande maggioranza di noi. Quello che probabilmente provoca un po di orchite è l'esperienza di candreva messo ogni anno tra gli acquisti e PRESO A SCUSANTE per non farne di nuovi... ecco, questo su basta è sicuramente mettere un po le mani avanti per Basta, ma sicuramente sarebbe abbastanza stucchevole riproporlo come acquisto l'anno prossimo.
Scusa gaì, ma sticazzi.
Non è che uno critica che lui mette da tre anni Candreva tra gli acquisti, facesse come cazzo je pare, non mi pare che non lo abbiamo fatto notare.
Il problema è che so cinque mercati che non si muove foglia e arrivano o riserve o giocatori improponibili o giovani di prospettiva. Ma di giocatori pronti manco l'ombra.
Non vorrei che mo il problema fosse spostato su quello che dice piuttosto che su quello che fa.
Adesso sono arrivati, dopo anni e imho grazie a una durissima contestazione, due giocatori pronti, speriamo ne arrivino altri, pure in prestito secco, che me frega.
A me interessa che il prossimo anno la Lazio rompa il culo ai passeri, anche in leasing decennale
Sent from Lulic al 71esimo