Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 15:28
No, l'ho portato a vedere i Linkin Park a Milano.

Poi al ritorno gli  ho detto ora cerca di metterti sotto e recupera ste due materie.
no, io sicuramente la segregherò frustandola di tanto in tanto.
E gli scrutini le chiederò se la pagella è sua o l'ha presa in prestito.   

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 15:34
Non certo chi pensa peggio di me...
e chi questo?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2014, 14:56
Non ci credo neanche se lo vedo, e francamente se facesse una cosa del genere perderebbe molta della mia stima. Con tutto che sono d'accordo, come spero sia chiaro, sul fatto che "il tifoso" oggi e' assolutamente insopportabile.
Non so se qualcosa del genere sia mai accaduta, di certo proprio da Lazionet anni fa, partì una petizione popolare che ebbe una vasta eco, anche sui media nazionali, per invitare la società a non ingaggiare Maifredi, quando sembrava ormai certo il suo ingresso a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 15:36
no, io sicuramente la segregherò frustandola di tanto in tanto.
E gli scrutini le chiederò se la pagella è sua o l'ha presa in prestito.

vabbè, ma se ha il diritto di riscatto che te frega ...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 15:39
Siamo O.T.
io a volte me sento E.T.
ma c'hai ragione e se gli scontri fossero quelli tra me e te, ce sarebbe la pace ner mondo.  ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 04 Lug 2014, 15:40
Non so se qualcosa del genere sia mai accaduta, di certo proprio da Lazionet anni fa, partì una petizione popolare che ebbe una vasta eco, anche sui media nazionali, per invitare la società a non ingaggiare Maifredi, quando sembrava ormai certo il suo ingresso a Formello.

Non c'entra nulla la storia di Maifredi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2014, 15:40
vabbè, ma se ha il diritto di riscatto che te frega ...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa è bella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Due ban comminati, i prossimi off topic faranno la stessa fine.

Lazio.net

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 14:51
(quando m'hanno raccontato la storia di un noto allenatore che c'aveva rifiutato dopo aver letto cosa si diceva di lui sui forum della Lazio non ci credevo.. Ora si.. . Ma porco giuda...)

Edit. Maifredi è già stato nominato

Sent from Lulic al 71esimo

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 15:40
Non c'entra nulla la storia di Maifredi.
Mi era sembrato di averlo specificato bene.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Credo che questo articolo spieghi bene come stiano le cose,è di Alberto Abbate,uno che nn ha certo un buon rapporto con Lotito..:

http://sport.ilmessaggero.it/calciomercato/calciomercato_lotito_prestito_con_obbligo_di_riscatto_basta/780863.shtml

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Devo ancora capire il perche' tanta gente (Laziale) si sia strappata i capelli dopo aver saputo delle modalita' di questa operazione......mah,misteri.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Babu1975 il 05 Lug 2014, 08:41
Devo ancora capire il perche' tanta gente (Laziale) si sia strappata i capelli dopo aver saputo delle modalita' di questa operazione......mah,misteri.
personalmente delle modalità di acquisto non me ne po' frega de meno, a me cosi' come credo, alla stragrande maggioranza di noi. Quello che probabilmente provoca un po di orchite è l'esperienza di candreva messo ogni anno tra gli acquisti e PRESO A SCUSANTE per non farne di nuovi... ecco, questo su basta è sicuramente mettere un po le mani avanti per Basta, ma sicuramente sarebbe abbastanza stucchevole riproporlo come acquisto l'anno prossimo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Lug 2014, 08:55
personalmente delle modalità di acquisto non me ne po' frega de meno, a me cosi' come credo, alla stragrande maggioranza di noi. Quello che probabilmente provoca un po di orchite è l'esperienza di candreva messo ogni anno tra gli acquisti e PRESO A SCUSANTE per non farne di nuovi... ecco, questo su basta è sicuramente mettere un po le mani avanti per Basta, ma sicuramente sarebbe abbastanza stucchevole riproporlo come acquisto l'anno prossimo.

Basterebbe non dare peso alle fesserie dette da Lotito.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A me non frega niente se Lotito dice "ho comprato 5 giocatori" contando anche Candreva se gli altri 4 sono ottimi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A me non frega niente se Lotito dice "ho comprato 5 giocatori" contando anche Candreva se gli altri 4 sono ottimi

#ncedevepiaperculo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
La verità è che Basta giocherà per la Lazio quest'anno, stessa cosa al 99% per gli anni successivi. Degli eventuali giochi delle tre carte della comunicazione lotitiana nun ce frega nulla.
Punto e Basta.
Intendo?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282

Questa é già più ragionevole come precisazione...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Scusa gaì, ma sticazzi.
Non è che uno critica che lui mette da tre anni Candreva tra gli acquisti, facesse come cazzo je pare, non mi pare che non lo abbiamo fatto notare.
Il problema è che so cinque mercati che non si muove foglia e arrivano o riserve o giocatori improponibili o giovani di prospettiva. Ma di giocatori pronti manco l'ombra.
Non vorrei che mo il problema fosse spostato su quello che dice piuttosto che su quello che fa.
Adesso sono arrivati, dopo anni e imho grazie a una durissima contestazione, due giocatori pronti, speriamo ne arrivino altri, pure in prestito secco, che me frega.
A me interessa che il prossimo anno la Lazio rompa il culo ai passeri, anche in leasing decennale

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva