Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: vagabond il 05 Lug 2014, 07:44
Neymar si è buttato a terra decine di volte e dopo aver guardato l'arbitro ha sempre iniziato a rotolarsi per terra, facendo finta che gli avessero sparato. Un giocatore arrogante e falso. Spero che gli serva da lezione.

Anfatty. C'ha na faccia da cazzo che levate...

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 06:48
Arbitraggio veramente disgustoso, James martoriato poi umiliato con l'ammonizione.

Sent using Tapatalk

Beh pure il Brasile però ha perso neymar per rottura vertebra e per poco zuniga non fa finire la carriera a hulk con l'entrata laterale sul ginocchio. E non è stato nemmeno ammonito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: riccio72 il 05 Lug 2014, 09:15
Beh pure il Brasile però ha perso neymar per rottura vertebra e per poco zuniga non fa finire la carriera a hulk con l'entrata laterale sul ginocchio. E non è stato nemmeno ammonito.
Questo fallo, bruttino, e' accaduto alla fine, quando ormai erano furibondi. La partita era stata gia' indirizzata, lo poteva pure espellere, non cambiava niente.
E sono contento che Neymar abbia provato per la prima volta l'ebbrezza di rotolarsi in terra col dolore vero.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: PolGaz il 04 Lug 2014, 19:55
Au revoir merde!

Per me sto topic se po chiude qui.
Fuori i romanisti d'Europa, le mie gonadi sono salve.
Certo, a parte qualche voce isolata, continuano i lamenti e le giaculatorie di chi si sente "defraudato" di una vittoria mondiale che era predestinata ai galletti.
Ma l'importante é che se la sono presa inderculo.
Stemmerde.

Ora chi vince vince non me ne po fregà de meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2014, 09:32
Per me sto topic se po chiude qui.
Fuori i romanisti d'Europa, le mie gonadi sono salve.
Certo, a parte qualche voce isolata, continuano i lamenti e le giaculatorie di chi si sente "defraudato" di una vittoria mondiale che era predestinata ai galletti.
Ma l'importante é che se la sono presa inderculo.
Stemmerde.

Ora chi vince vince non me ne po fregà de meno.

Mi dispiace per Miro, ma deve uscire la Germania. Poi potrò chiudere con il mondiale. I crucchi non li sopporto, e non voglio che pareggino il conto con i nostri mondiali.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 09:26
Questo fallo, bruttino, e' accaduto alla fine, quando ormai erano furibondi. La partita era stata gia' indirizzata, lo poteva pure espellere, non cambiava niente.
E sono contento che Neymar abbia provato per la prima volta l'ebbrezza di rotolarsi in terra col dolore vero.
Non sono d'accordo col giudizio su neymar. Mi dispiace lasci il mondiale. Anche se penso che Se il Brasile dovesse uscire per mano della Germania comunque non sarebbe per l'assenza di neymar ma perché la Germania è più forte, più solida. Questo Brasile mi sembra molto slegato come squadra.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: vagabond il 05 Lug 2014, 09:33
Mi dispiace per Miro, ma deve uscire la Germania. Poi potrò chiudere con il mondiale. I crucchi non li sopporto, e non voglio che pareggino il conto con i nostri mondiali.

Per quello la vittoria dell'Olanda sarebbe perfetta.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: spook il 05 Lug 2014, 09:36
Per quello la vittoria dell'Olanda sarebbe perfetta.
Yeah, Olanda o Costa Rica (almeno il mio amico d'infanzia sarebbe felice) XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: vagabond il 05 Lug 2014, 09:33
I crucchi non li sopporto, e non voglio che pareggino il conto con i nostri mondiali.

Io vorrei l'attaccante campione del mondo in squadra

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Boom! il 05 Lug 2014, 09:38
Io vorrei l'attaccante campione del mondo in squadra

c'ho già avuto il portiere ed il terzino. Non mi interessa ;D.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Fanculo  ogegeogege, mulefritt e camperisti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Credo che una certa simpatia andrebbe alla vittoria Olandese.
Alla fine, con una generazione che non vale un pelo di culo delle precedenti, sarebbe simpatico che vincessero finalmente sta coppa.
Ovviamente anche un Hernanes eliminato in semifinale avendo giocato 15 minuti con la Croazia non mi dispiacerebbe.
E' una visiona Laziocentrica la mia.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2014, 10:13
E' una visione Laziocentrica la mia.
Non vedo come possano esisterne altre.

Sent using Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 10:14

Sent using Tapatalk
sic simpliciter...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 10:14

Ogni tanto mi viene in mente che Hernanes é partito a gennaio dicendo urbi et orbi che voleva giocare la CL e fare un mondiale da protagonista. Per il momento fa la muffa in panchina e, al rientro, lo aspettano stadi bulgari o sloveni.
Fino a quando non sarà utilizzato per uno scambio di mercato per arrivare a qualche promettente colombiano.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Credo che una certa simpatia andrebbe alla vittoria Olandese.
Alla fine, con una generazione che non vale un pelo di culo delle precedenti, sarebbe simpatico che vincessero finalmente sta coppa.
Ovviamente anche un Hernanes eliminato in semifinale avendo giocato 15 minuti con la Croazia non mi dispiacerebbe.
Condivido, sarebbe bello se gli "eterni secondi" fossero i primi europei a vincere in sud America.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
E allora dovete tifare belgio dove è sepolto Luigi Bigiarelli  ;)
La stele che lo commemora nel cimitero ove riposa è stata messa anche grazie alle autorità locali...

Vi ho convinto??  :=))

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Lug 2014, 07:49
Questa offesa credo sia l'unico modo di far inc@zzare un belga (fiammingo o vallone che sia)  8)

Eheh,sto scherzando.I belgi non mi sono antipatici,sono fratelli europei.
Nel calcio però sono contrario,forse intimamente geloso,che raggiungano le vette:lo accetterei se dovessero ripetersi,insomma se non dovessero confermarsi ma fosse  un exploit di questa sola generazione ci rimarrei male.Un po' come un tennista che vince un solo slam e poi torna nel dimenticatoio,lascia il sapore di una sculata.
Bello per i suoi tifosi,gran rosicata per i suoi avversari d'allora.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: WhiteSnake il 05 Lug 2014, 11:05
Eheh,sto scherzando.I belgi non mi sono antipatici,sono fratelli europei.
Nel calcio però sono contrario,forse intimamente geloso,che raggiungano le vette:lo accetterei se dovessero ripetersi,insomma se non dovessero confermarsi ma fosse  un exploit di questa sola generazione ci rimarrei male.Un po' come un tennista che vince un solo slam e poi torna nel dimenticatoio,lascia il sapore di una sculata.
Bello per i suoi tifosi,gran rosicata per i suoi avversari d'allora.
Sono pochi ma hanno una buona cultura calcistica (molto piu' dei francesi).
Ogni tanto qualcosa di buono hanno fatto sia con i club (vedi malines) che con la nazionale (una finale europea e una semifinale mondiale).
La loro forza storica (accortezza tattica, molto diversi in questo dagli olandesi) è anche il loro limite (sono spesso catenacciari).
Comunque negli ultimi 10 anni hanno messo in piedi un settore giovanile da paura che integra valloni, fiamminghi e immigrati.
In questo sono stati oggettivamente bravi, ma oggi devono fare il salto di qualità.

Discussione precedente - Discussione successiva