Grazie Amante della Bola [video del furto al Derby]

Aperto da BiancoAzzurro, 09 Nov 2010, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
meno male che stasera si rigioca perche io nun ie la faccio piu ad applaudire simbolicamente ad ogni intervento di gesuilio in questo post :)!!

.. l'azione del rigore su mauri mi ricorda tanto, nei commenti, il gol annullato a cannavaro in quel fatidico
7\5\2000.. anche allora si alzarono cori sul fatto che l'angolo non ci fosse, come se una piccola svista potesse giustificare la malafede... ma anche allora non si poteva parlare di malafede.... poi pero' si scopri che arbitro era il sig. DE Santis... chissa quanti di noi anche allora dissero, incarciofati dai pennivendoli, ehhh si.. vabbe'... ma l'angolo non c'era!!!
Morganti tra un anno chiudera' la sua anonima carriera e, probabilmente, non la chiudera' tra l'[...]a come de santis.... ma, ne son sicuro, l'onesta è la stessa perche come il de santis non poteva "non vedere"!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Deadario il 10 Nov 2010, 16:45
Ma posso capire perchè quello di Dias è fuorigioco?!?

Ok, quando calcia Ledesma, Dias si trova davanti a tutti i difensori delle Merde, la palla però prima di arrivare a Dias che si trova a centro area percorre 7-8 metri (forse anche 10) passando e sfiorando circa 565 teste per poi arrivare al nostro giocatore che era ampiamente in gioco e che la palla manco la tocca.
.................
nel momento in cui batte ledesma Dias è al di là di tutti, quindi nel momento in cui fa una sorta di velo partecipa all'azione enon è più passivo ma attivo, quindi fuorigioco...dettò ciò se non fischi il fuorigioco non fischiare il rigore è assurdo e mi fa pensare a un pizzico di malafede

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
negli ultimi post non ho fatto altro che prendermela con i giocatori.... perchè hanno regalato un tempo, la cattiveria, agonismo, testa....
ma non me se venga a di che l'arbitro non era in malafede!!!!!!
io le mie colpe me le addosso, ma non chiudo l'occhi di fronte a quello scempio!
e per chiarirVela...un mio carissimo amico romanista con il quale ho visto il derby
SO 3 GIORNI CHE ME CHIAMA CERCANDO DI GIUSTIFICARE I NOSTRI RIGORI....
qualcosa credo che vorrà dire!
e scusami ma non ricordo neanche chi l'ha detta...ma NO NON SIAMO UGUALI manco pè.er.ca.zzo!
scusate la finezza

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Rispetto tutti gli sfoghi e prendo atto di tutte le critiche.

Vorrei soltanto dire che nel complesso gli episodi dubbi e sfavorevoli sono come una nube a noi avversa.
Poi se si va nello specifico, analizzando ogni singolo evento, è possibile "smontarli" quasi tutti.
Sta di fatto che l'acidità di stomaco per questo derby continua a provenirmi dall'atteggiamento da caprette belanti con cui siamo scesi in campo.
E mi fa rosicare proprio tanto l'approccio tremante iniziale, con Ledesma e Brocchi schiacciati a un metro da Stendardo e Dias, e la voragine di 40 metri creatasi fino agli attaccanti.
E la roma che cominciava, incredula, a pasturare in quei 40 metri, credendoci, crescendo.

E poi vi voglio bene a tutti, ad alcuni pure tanto.
Baci e amore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e pure io prendo atto delle tue motivazioni...
e se ti sò sembrano (e credo di esserlo stato) inxcazzoso ti chiedo scusa....
purtroppo non ce và molto giù, anche per l'atteggiamento..che io non ho davvero capito.
cmq forza lazio sempre e comunque!  :asrm

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
l'approccio iniziale tremante e' l'approccio della lazio di reja a tutte le partite giocate finora.
a palermo dopo dieci secondi c'era pastore solo davanti a muslera. per i primi venti minuti non siamo mai usciti dal centrocampo. poi un paio di azioni, piu' di alleggerimento che altro. poi il gol, da calcio piazzato. e poi di nuovo in apnea. meglio il secondo tempo finche' siamo rimasti in undici, poi di nuovo sofferenza bestia.

abbiamo iniziato male col bologna, primo tempo orrido. e prima del tre a uno, sofferenza bestia con tale paponi a mangiarsi l'improbabile. siamo partiti male a firenze, fino al gol loro siamo rimasti in sofferenza, poi si sono schiacciati loro e siamo usciti noi, fino al gol nostro, poi di nuovo sofferenza. senza che ti racconto tutte le prestazioni della lazio, quest anno va cosi'. si aspetta, se possibile si colpisce, se possibile si difende. soprattutto nelle prime giornate, mi pare che sette dei primi dieci gol segnati in campionato li abbiamo fatti nell'ultima mezzora. poi, un po casualmente, e' cambiato l'andazzo grazie a un paio di gol su calcio piazzato.

perche' aspettarsi un approccio diverso al derby, se questo e' quello visto quasi sempre e tra l'altro -per un motivo o per un altro- ha pagato bene finora?

amore incondizionato e libero a te

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Pikkio il 10 Nov 2010, 18:08
l'approccio iniziale tremante e' l'approccio della lazio di reja a tutte le partite giocate finora.
a palermo dopo dieci secondi c'era pastore solo davanti a muslera. per i primi venti minuti non siamo mai usciti dal centrocampo. poi un paio di azioni, piu' di alleggerimento che altro. poi il gol, da calcio piazzato. e poi di nuovo in apnea. meglio il secondo tempo finche' siamo rimasti in undici, poi di nuovo sofferenza bestia.

abbiamo iniziato male col bologna, primo tempo orrido. e prima del tre a uno, sofferenza bestia con tale paponi a mangiarsi l'improbabile. siamo partiti male a firenze, fino al gol loro siamo rimasti in sofferenza, poi si sono schiacciati loro e siamo usciti noi, fino al gol nostro, poi di nuovo sofferenza. senza che ti racconto tutte le prestazioni della lazio, quest anno va cosi'. si aspetta, se possibile si colpisce, se possibile si difende. soprattutto nelle prime giornate, mi pare che sette dei primi dieci gol segnati in campionato li abbiamo fatti nell'ultima mezzora. poi, un po casualmente, e' cambiato l'andazzo grazie a un paio di gol su calcio piazzato.

perche' aspettarsi un approccio diverso al derby, se questo e' quello visto quasi sempre e tra l'altro -per un motivo o per un altro- ha pagato bene finora?

amore incondizionato e libero a te
Pikkiè, non sono molto d'accordo, perchè dicendo così sembra quasi che siamo quelli dell'anno scorso. Quest'anno ho visto una qualità a centrocampo che era tanto tempo che non vedevo nella Nostra. Per assurdo, la sensazione di avere una buona gestione della palla e buoni interpreti l'ho avuta nella sconfitta di Genova con la Samp.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Vista la chiara malafede di morganti sono arcisicuro che se mauri fosse riuscito in qualche modo a mettere la palla dentro nonostante quella mer.da travestita da carota.....ci avrebbero annullato il gol fischiando il fallo a noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
o morganti è in assoluto il peggior arbitro italiano o è in malafede.
voglio pensare che sia un inetto.
un inetto a senso unico.
ma un inetto.

se uscisse ancora dagli spogliatoi di uno stadio, la lazio dovrebbe denunciare l'aia alla prima procura della repubblica disponibile.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.084
Non mi sono MAI lamentato di arbitraggi vari, penso che siano ridicole le teorie sul complotto. Nei due derby dell'anno scorso me la sono presa con la squadra.

Ciò non toglie che l'arbitro, stavolta, abbia arbitrato malissimo ed abbia di fatto influenzato pesantemente la gara, che anche noi avevamo interpretato in maniera sbagliata. Molto diverso dall'accusare il solito Palazzo

(per rispondere a Silverado, non si parla di malafede, ma di errori pesanti e, a mio avviso, indiscutibili)

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Citazione di: Silverado il 10 Nov 2010, 13:19
Guarda, cerco di essere il più obiettivo possibile quando c'è di mezzo la roma, anche a costo di esagerare in termini restrittivi nei nostri confronti.
Il male non lo si sconfigge con la pancia ma con la testa.
E sono dell'idea che una testa che lavori anche al 50% sia più efficace di una reazione di una pancia che lavori a pieno regime, 100%.
Puoi metterti a fare a capocciate con l'entità as roma solo con pezze d'appoggio, fattuali e documentali, inoppugnabili; nel video continuo a vedere errori dell'arbitro ma nulla di scandaloso (è un mio limite, prendiamone tutti atto).

Ovviamente il riferimento è alla squadra, ché noi testa o panza, poco cambia, al massimo metti su un bel filmato e fai ordine rispetto a quello che è successo.
Pe' di', se ne facesse uno simile sulle porcate di totti da che calca i campi, verrebbe una cosetta carina, ciò non toglie che se mettessi insieme tutte le giocate belle che ha fatto, ne viene una pure più carina.

Quando si parla di panza e testa, credo che il riferimento sia anzitutto alla squadra e al clima che si vive prima del derby e di come 'sta benedetta partita viene affrontata.

Ecco, mio personalissimo parere, noi ancora ce la giochiamo troppo di testa, c'è un gruppo di giocatori mediamente per bene, onesti professionisti, che si sentono la pressione e tutto, ma che al dunque provano a trasformala e a farla diventare una partita da giocare con la testa e basta, come ad esorcizzare il fatto che per un derby ce vòle pure la panza.

Perché se ci si pensa è questo che alla fine imputiamo a quel primo tempo, gli imputiamo di non aver rimandato a memoria le immagini dellos corso derby, dei pollici versi, della tracotanza mediatica, della spocchia diffusa e di non aver, di conseguenza, aver fatto salire il veleno necessario per condire un derby da giocare con la testa, certo, ma anche con la panza.

"furore e raziocinio" disse una volta pikkio, e a noi ce manca il furore

questo video serve anche a ricordarci che morganti o no, culo o no, poteri vari o no, questi alla fine la sfangano anche quando fanno pena e noi o famo la partita perfetta o già sappiamo come andrà a finire

la panza per la roma, alle volte è stato l'elemento deleterio (vedi er poro totti che ai derby fa ride'), ma è quello che nei derby grigi, li mette a favore d'inerzia

la Lazio non è il bercellona, c'eravamo arrivati tutti da un pezzo, ma al derby qualcuno gli deve ricordare che in gioco c'è qualcosina in più e che qualcosina in più je deve parti' anche dalla panza, sennò o speriamo di imbroccare il partitone oppure se mettemo l'anima in pace e usciamo appena capiamo che non è giornata di magie

il "male" si batte con la testa, certo, ma dentro certi sotterranei umidi e pieni di ragnatele o te ce butti con un po' di panza o lascia sta', ché certi mostri (perché diciamocelo, fanno più schifo dei peggio mostri, so' laidi) non li stani solo mettendoti a studiare la piantina del labirinto, li devi senti' dalla puzza, li devi intui'

i nostri 'sto derby non l'anno intuito, lo stanno a studia', forse, ma non gli è entrato dentro e questo poi si vede
quelli dellà, che vivono dentro un mondo di sola panza, cerebrolesi che non sono altro, questo evidente limite antropologico, alle volte lo riescono a tramutare in forza
meschina, paracula, arrangiata, ma forza, perché alla fine vincono

e allora che il nostro fomento di tifosi che serva almeno a questo, a fargli arrivare per osmosi che la testa non basta, ce vole pure la panza

"furore e raziocinio"
"testa e cuore"
scarpini da allacciare con le budella che ti si rigirano, ché per uno che ne vinci de testa, tre ne perdi de panza e questo non va bene.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Citazione di: Murmur il 10 Nov 2010, 12:52
allora tuttapposto? no, vorrei che chi è in grado di elevarsi ce lo dicesse, a noi tifosi mortali che anche a distanza ci mangiamo il fegato.

Copyright Cooperativa MadeinJail.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.557
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Citazione di: portainsegne61 il 12 Nov 2010, 14:25
E' stato rimosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione di: nestorburma il 09 Nov 2010, 23:09
Il video che fece Cianator sulla caccia all'uomo nella finale di Coppa Italia  fu fatto sparire da Youtube dopo qualche giorno. Vediamo quanto dura questo.

E' record!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: nestorburma il 12 Nov 2010, 14:33

E' record!

Ad AmantedellaBola è stato proprio chiuso l'account di Yuotube ragazzi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
E per quale violazione? Hai informazioni in merito?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.888
Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Nov 2010, 15:02
Ma che roba è? stiamo scherzando?
Ma infatti. Vorrei sapere il motivo proprio per questo. Così possiamo attivarci in qualche modo e protestare.
Io non vedo violazioni. Non gli possono sospendere l'account a cazzo di cane.

Discussione precedente - Discussione successiva