Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Des1900 il 05 Lug 2014, 20:40
Ma da cosa nasce questa ondata di positività riguardo a De Vrij? mi sono perso qualche comunicato? dichiarazione?
Il procuratore ha detto che con lo United non c'è nulla e sulla Lazio ha risposto no comment

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Il procuratore ha detto che con lo United non c'è nulla e sulla Lazio ha risposto no comment

Traduzione: 'A Cla' aumentame la stecca...

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
ragazzi adesso ho appena sentito su sportitalia di un giovane forte seguito da lazio e samp e lo paragonano a xabi alonso ma non ho potuto sentire il nome,che qualcuno che ha ascoltato questo agente mi puo' dire che nome ha questo giocatore???

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Grazie, io comunque sarò tranquillo solo quando lo vedrò in campo alla prima giornata.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
A denti molto stretti sky ha detto che si c'è stato un contatto ieri e che l'operazione si dovrebbe concludere entro 3-4 giorni. Chiaramente questa era una notizia di chiusura, dopo aver speso mezz'ora sulla giuve, Inter, Milan e ovviamente il grandissimo mercato della trigoriese co ascli col che ariva....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: seagull il 05 Lug 2014, 21:04
A denti molto stretti sky ha detto che si c'è stato un contatto ieri e che l'operazione si dovrebbe concludere entro 3-4 giorni. Chiaramente questa era una notizia di chiusura, dopo aver speso mezz'ora sulla giuve, Inter, Milan e ovviamente il grandissimo mercato della trigoriese co ascli col che ariva....
su chi?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Aschli non lo so, col invece sicuro, in coppia con ite, mi auguro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: seagull il 05 Lug 2014, 21:13
Mi scuso, Astori ovviamente.
grazie :D, sembravo scemo che cercavo di capire ahhahahaha

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
appena sentito su sportitalia da giornalista tuttosport che keita interessa fortemente a utd e liverpool pronte a portarlo in premier poi cavanda richiesto da eintrach e soprattutto hull city e taider che vuole la lazio e che abbia ricevuto un offerta di ingaggio dalla lazio di 800 mila rifiutando 1mnl e 600 dal rubin e costringendo l'inter a far saltare lo scambio per mvila.Secondo me taider arriva perchè richiesto da pioli mentre verra ceduto onazi e gonzalez!!!

Cialtron_Heston

Visitatore
Tounkara al Cagliari e ci scontano Astori, entro martedì la firma.
Grande colpo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Fonte? Oppure si tratta della solita cialtronata? :DD

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Lug 2014, 21:26
Grande colpo.
definitivo tounkara?:(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Spero solo in prestito con riscatto e contro riscatto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Lug 2014, 21:26
Grande colpo.
mi dispiace un pò per tounkara anche perchè è un talento ma penso che con zeman potrebbe esprimere tutte le sue qualità , potrebbe trovare il suo ambiente ideale a cagliari per esprimersi,io ci manderei pure perea là.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2014, 21:29
Fonte? Oppure si tratta della solita cialtronata? :DD

Me l' ha detto mio zio, affidabile, fa il bagarino fuori dallo stadio del Rioma.

A parte gli scherzi, fonte affidabile?Molto probabile.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Lug 2014, 21:38
Me l' ha detto mio zio, affidabile, fa il bagarino fuori dallo stadio del Rioma.

A parte gli scherzi, fonte affidabile?Molto probabile.

ma tounkara definitivo??????

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Pomata il 05 Lug 2014, 21:35
come tounkara???

Eh lo so, potevi venire prima, ormai è andato.

Spero pure io con contro riscatto, oppure con una clausola che se il cagliari lo rivende una percentuale stabilita la diano a noi.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422

Napoli-Lazio, sfida per Josuè del Porto: costa 6 milioni di euro

La notizia rimbalza dall'Italia al Portogallo e trova conferme sulle colonne del Correio da Manha. Il centrocampista lusitano del Porto, Josuè, sarebbe finito nel mirino del Napoli. Ventitre anni, costerebbe agli azzurri circa 6 milioni di euro ma sulle tracce del ragazzo, 37 presenze e 5 reti con la maglia dei Dragoes, ci sarebbe anche la Lazio di Claudio Lotito.

fonte:tmw

Discussione precedente - Discussione successiva